Vai al contenuto

Foglio Excel per PUA


DoMiNo

Messaggi raccomandati

scusa... non è meglio che il sito non sia indicato cosi` a chiare lettere nel file?

mio dubbio.....

No, basta che qualcuno non lo metta disponibile sul p2p, come è successo per la traduzione parziale di RWS. Mi affido al buon senso degli iscritti di IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DoMiNo

    11

  • extreeeme

    5

  • Sunray

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...
Mascott

Veramente interessante l'idea e la realizzazione di Domino. La pecca secondo me è che i nuovi accedono a queste materiale solo se lo trovano sfogliando a caso qua e la'. Chiedo agli amministratori se è possibile trovare una soluzione. L'idea di raccogliere i post più interessanti è buona, ma il fatto è che ci sono pochi che lo fanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Veramente interessante l'idea e la realizzazione di Domino. La pecca secondo me è che i nuovi accedono a queste materiale solo se lo trovano sfogliando a caso qua e la'. Chiedo agli amministratori se è possibile trovare una soluzione. L'idea di raccogliere i post più interessanti è buona, ma il fatto è che ci sono pochi che lo fanno!!!

è vero mascott, sono daccordo con te: beh basta sensibilizzare di piu' gli utenti a postare nella sezione archivi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Thnx Domino ,

Iniziativa veramente Lodevole  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

il file è fantastico!  :D

peccato che il 2006 sta per finire... :look:  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ottima idea! :metal:

Spero di riempire più caselle possibili... :cool2:

...naturalmente non quelle dei flakes! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
extreeeme

ragazzi... l'idea dei fogli in excel mi h preso abbastanza.

era una cosa che mi proponevo, ma non avevo tempo e capacità per farlo. cmq una volta preso lo spunto mi ci sono buttato.

ho unito i due registri per pua (domino se ho infranto un tuo copyright non volendo ti chiedo scusa, me lo dici e eliminiamo il post) in modo da avere sia il registro dei set con le varie percentuali, che il registro delle ruotine, giochi ecc. con le rispettive percentuali ;) qui non ho fatto nulle tranne che cambiare date e colori, ed una piccola aggiunta che a mio avviso andava fatta nel foglio delle routine :lookaround:

nel secondo foglio invece ho annotato i nomi di tutte le ragazze che mi sono limonato nella mia vita, segnando un 1 nella casella corrispondente (1 significa si, casella vuota significa no). inoltre nel secondo foglio ho fatto una tabella (con un esempio tra l'altro) per vedere gli sviluppi con ogni target, e vedere poi i punti di forza e debolezza;)

regola generale: scrivete solo nelle caselle gialle.

la compilazione mi sembra semplice e veloce, e la lettura dà molte informazioni. datemi qualche feedback, e se volete informazion maggiori su come inserire i dati, spiegazioni sui termini nel foglio in inglese, e spiegazioni su funzionament ed utilizzo dei risultati postate, sarò felice di rispondervi.

extreme

non capisco perchè, ma non mi fa allegare i due file. se mi scrivete privatamente ve li mando in allegato. anzi forse avrò il tempo di scrivere anche due rughe di istruzioni

Modificato da extreeeme
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
datemi qualche feedback, e se volete informazion maggiori su come inserire i dati, spiegazioni sui termini nel foglio in inglese, e spiegazioni su funzionament ed utilizzo dei risultati postate, sarò felice di rispondervi.

Mi sa che hai dimenticato l'allegato ;)

Non ho copyright sul foglio excel, sono per l'open source; anzi visto che me lo hai ricordato lo rilascerò di nuovo sotto licenza CC quanto prima :lookaround:

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...