Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

jack frusciante

Ascoltami verbalizza il meno possibile! Diglielo..se vuoi.. Ma se già lo sa .. Non stai facendo nulla di nuovo ! E come quando dici ad una donna che è bella .. Se lo e' veramente..sai che novità.. Non se ne era accorta ! Devi allontanarti senza spiegazioni o avvertimenti! Cmq ripeto e' la peggiore delle situazioni possibili tra uomo e donna! E mi sembra che sei tu a stare sotto ! L' allontanamento o freeze serve anche e soprattutto a recuperare lucidità mentale.. Quella lucidità che ti ha tolto lei. Ma poi rifletti?? In che situazione ti trovi ??!! Lei fa l'aperitivo con te il sabato e poi se ne va con un altro??!! Potrebbe mai andare bene ad un uomo ?? Direi di no ! Non aspettare un altro obbiettivo.. Te lo cerchi tu .. Anche se sei in one ITIS non vuol dire che non puoi invitare altre ..anzi ti può fare solo bene ! Detto tra di noi e senza voler giudicare ..ma a me questa sembra una donnina (equivalente di ominicchio x l'uomo) va a trombare con quelli più piccoli.. Ok le piace trombare e spero che tu lo abbia capito chi hai davanti! Non l'avrai mica idealizzata .. Sarebbe letale con una così... Ti faccio notare che non è la madonna di Civitavecchia! Quindi fai quanto detto nei post precedenti provaci e se non ci sta (potrebbe succedere) sfanculala alla grande! Da quanto ho capito per lei l'amico (come la maggior parte delle donne) e' solo un poveretto che le sbava dietro ! Quindi nessuna vendetta.. E' solo una "donnina" ! Ma rispetto come persona direi zero x quello che ho letto! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Certo che senza conoscerla l'hai proprio inquadrata! Domani sera ti farò sapere come è andato l'aperitivo. Il fatto è che io non sono un cattivo di carattere. E mi viene difficile allontanarla o sparire senza che mi faccia incazzare veramente capisci? Però ripeto...domani ti dirò. Intanto grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Purtroppo solita serata. Risate e basta. Poi sono entrato nel discorso. Con sto tipo si vede si e no.. Tira e molla... Lui preferisce spesso gli amici. Io resto sempre in questa situazione assurda. Però è sempre più chiaro che lei aspetta lui. Anche stasera lei sta casa. Sono stufo agro

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Purtroppo solita serata. Risate e basta. Poi sono entrato nel discorso. Con sto tipo si vede si e no.. Tira e molla... Lui preferisce spesso gli amici. Io resto sempre in questa situazione assurda. Però è sempre più chiaro che lei aspetta lui. Anche stasera lei sta casa. Sono stufo agro

Scappa.. scappa il prima possibile! Più tempo investi su di lei e più tempo e importanza sarai portato a dedicarle.. ma per chi?

Per una che ha preferito ''lui'' che spesso preferisce gli amici a lei rispetto a te?

Complimenti per non averla mandata a quel paese da un pezzo.. ma anche tu sei umano e hai un limite.

Per curiosità personale: ma questi aperitivi,bevute,giri chi li paga? spero/prego che sia una divisione equa.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Si certo un po io un po' lei... Certo che se non esce con lui sta a casa.. E io mi sento come una pedana. Anche perché voglio dire.. Lavoro in palestra... Non sono male... Non lo dico io per carità. Quindi... Pensa le ha scritto un SMS mentre eravamo al bar sua mamma : saluta il mio preferito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

I consigli te li hanno dati, anche abbastanza uniformemente. Sta a te adesso avere il coraggio o meno di troncare la cosa(un allontanamento o il non essere amico sono le uniche cose che si possono fare per uscire dalla zona-amico).

personalmente non riuscirei ad essere l'eterna ruota di riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Vi ringrazio per i vostri commenti. Ieri con 3 frasi mi ha demolito. Spesso gioca sulla mia età... Con la cameriera dopo una mia affermazione fa: Non preoccuparti è che ha 80anni...

Poi su come portavo i pantaloni: Non si mettono così! La classe non è acqua... Poi sulla camicia : Non mi piace.. Troppo scura per te... Poi sulla barba che sto tenendo e le ragazze dicono sto bene : ancora sta barba.. Non capiscono un cazzo quelle che ti dicono stai bene! Serata rovinata infatti mai dormito

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Staccati il momento e' arrivato da molto tempo....viste le sue battutine da ritarda mentale! Tu addirittura non sei riuscito a dormire?? E allora sei messo male.. Nel senso che la lucidità sarà pari a zero ! Così non te ne esci più! La prossima volta non ti presentare all'aperitivo.. E non rispondere ai messaggi! Comincia immediatamente il distacco.. Secondo me hai un carattere troppo buono .. Devi essere più cinico più arrabbiato .. Più concreto e anche un po' più uomo ! La devi mettere in riga questa cosa inutile"donnina da 3 soldi" a costo anche di perderci una scopata con lei ! Ma devi risollevarti come solo un uomo sa fare ! Staccati da oggi subito ! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Certo.. Già iniziato da oggi... A 6 messaggi ho risposto in ritardissimo con solo 1...piu sentita... Ma è ovvio per oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ieri con 3 frasi mi ha demolito. Spesso gioca sulla mia età... Con la cameriera dopo una mia affermazione fa: Non preoccuparti è che ha 80anni...

Poi su come portavo i pantaloni: Non si mettono così! La classe non è acqua... Poi sulla camicia : Non mi piace.. Troppo scura per te... Poi sulla barba che sto tenendo e le ragazze dicono sto bene : ancora sta barba.. Non capiscono un cazzo quelle che ti dicono stai bene! Serata rovinata infatti mai dormito

Ho letto il tuo thread

Questa donna si sta prendendo gioco di te...età, abbigliamento, aspetto fisico.

Sei un uomo adulto, lei ti tratta come un ragazzino. Perchè? Perchè è abituata a trattare così tutti i ragazzi con cui sta. Poi però è infastidita se lui esce con gli amici, mentre lei è libera di farsi le sue uscite con te, che sei l'altro.

Ti sta solamente usando.

é una persona sola e teme la solitudine più di ogni altra cosa.

è consapevole di ciò che provi, e ci scherza su.

Esci e approfondisci la conoscenza con altre donne, con cui fare delle conversazioni intelligenti e che non ti sviliscano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...