Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Lo so bene che il sesso è parte integrante e principale. A volte qua mi sfogo e chiedo un parere.. Un consiglio diverso magari dal solito: taglia.. Provaci ecc.. Tipo un : rispondi così.. Oppure fa questo quello ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Vuoi un consiglio/domanda diversa dal solito?

Cosa hai intenzione di fare quando ci sarai assieme?

Non vedo un futuro per voi.

Non come lo immagini tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ecco questa è una bella risposta. Infatti sto cercando di focalizzare questo. Sto cercando di fare in modo che mi scivolino via tutte le sue stranezze e essere superiore.. Senza litigare o troncare.. Non è facile eh! Poi magari sarà quel che sarà. Ho visto le persone peggiori rivelarsi le migliori e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Il discorso è un po' più semplice.. Il suo atteggiamento..come l'invito per la colomba dai suoi per te equivarrebbe a qualcosa di serio .. Che non faresti fare a chiunque.. Mentre per lei è un normale atteggiamento d'amici! A te risulta strana perché lei vive in maniera autonoma e superficiale .. Un mondo diverso da come la vivi tu la vita e il rapporto con lei... ! Due mondi diversi appunto! Mio punto di vista: Tu la vivi oramai come la tua fidanzata semi ufficiale.. Mentre lei ti vede come un amico che ogni tanto fa divertire un po'... Gioca con te in poche parole.. Mentre tu la vedi già con il velo nuziale (cioè tua) . Mio parere se continui con lei .. Prenderai non un palo.. Ma la colonna d'Ercole in pieno ! Riflettici un po' su quello che stai facendo...in fondo sai che un enorme errore! Anche per questo te la sei presa con chi te lo fa notare! Ammettilo a te stesso è un errore comunque vada a finire con lei .. Sai che stai sbagliando persona.. Non è fatta per te ! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno una volta io ti ho detto cosa personalmente avrei fatto, cioè rifiutare un invito da lei a mangiare la colomba, che poi per tua coerenza devo dire che mi hai seguito, ma questo è totalmente ininfluente.

È meglio che ti comporti per quello che sei e non forzi te stesso, che fai ciò che senti di fare.

Il problema però è anche questo, per come sei attualmente, ed in particolare con lei, può scendere Dio da cielo e farti mettere con lei, e poi dopo?

Magari con le altre sarai anche uno che le scopa e poi le sfancula, ma torno a ripetere che ognuno ha le sue debolezze, lei per come è ti colpisce però purtroppo non riesci a risolvere il rompicapo, a decifrare il codice, per motivi che noi possiamo solo supporre e perché forse sei troppo legato a questa persona per lasciar spazio alla tua testolina.

Noi possiamo stare qui a dirti per filo e per segno cosa SECONDO NOI sarebbe meglio fare in determinate situazioni, ma non possiamo indossare i tuoi abiti, non per ogni singolo attimo della tua vita.

E tu mi dirai che vuoi sapere solo cosa dire o fare in una situazione specifica, ma NO, non è possibile, perché ad ogni cosa che dici o che fai riceverai una risposta dall esterno che per via di indeterminate variabili non possiamo prevedere.

L inutilità delle domande e delle risposte sta tutta in questo, nel fatto che le nostre parole dalla nostra mente passino alla tua rendendosi dei semplici vettori, che attraverso la tua capacità elaborativa, l influenza del tuo modo di pensare e di rapportarti con la realtà si plasmano e si modificano acquisendo caratteristiche differenti, distorte.

Quei vettori non sono spogli, hanno quegli stessi abiti di cui ti parlavo prima, ma i nostri e non i tuoi.

Per questo, con toni forti per spronarti a riprendere la situazione per mano, ti ho detto di darci un taglio, perché hai difficoltà a gestirla e, anche se dovesse andare in porto, immagina dopo che le cose vanno addirittura a complicarsi, e questo per come sei fatto ora, per come ti stai comportando con lei, per come la stai vivendo (quindi non parlo di te in generale).

E se dovesse andare in porto ci vorrebbe del tempo e già ne hai perso tanto, troppo.

Nessuna persona merita tutto questo tempo, solo la famiglia (a volte nemmeno quella).

Poi figurati stai a sfogarti qui prendendo a parole le persone, a farti dire quello che vuoi sentirti dire, a cercare di decifrare questa ragazza "strana" con gli altri, a farti dare direttive fini a se stesse, il problema lì sta e lì rimane fin quando non ne prendi consapevolezza e inizi ad affrontarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Grazie. Grazie per questi 2 commenti. Sono appunto cose che so ma che non capisco perché.. Non voglio ancora ammettere e portare avanti. Ho detto con amici che spesso quando io sono deciso, le gioca come un jolly e mi riprende. Il punto è che non lo fa apposta per gioco. Sente che mi allontano e lo fa in modo naturale senza giochi. In fondo so che lei ha bisogno di me. Non so se solo come amico. Oppure non sa nemmeno lei... Forse stasera la vedo e ho intenzione, scherzando, a parlarle.. Scherzando intendo restando sereno perché se viene aggredita non si conclude nulla. Si chiude. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ragazzi tutto fermo. Non è più uscita. Non riesco parlarle..anche prima ho provato a scriverle a dire che non capisco cosa prova non vivendola..risposta...con te è sempre così...lo sai che non è semplice amicizia...e poi taglia corto. L'unica cosa che ho notato, è che ha cambiato atteggiamento...che tende a criticarmi...tipo ha detto che sono un finto buono..che me la tiro...che cerco di divertirmi come un 30enne... ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...