Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Hai perfettamente ragione.. Purtroppo è capace di riprendermi quando scappo... Ti dico: mi manda centinaia di messaggi al giorno.. Anche vocali.. Telefonate.. Mi dice ti voglio bene... Però tutto si ferma li. E sta a casa se l'altro non esce con lei... Tutti mi dicono è sempre stata così.. Lasciala perdere.. Ora credo sua giunta l'ora... Anche se si rifarà sotto sicuro.. E non nego potrà mancarmi la sua presenza virtuale

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

"E non nego potrà mancarmi la sua presenza virtuale"

é successo anche a me, è dura lo so.

Ma non precluderti altre piacevoli conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Questa donna si sta prendendo gioco di te...età, abbigliamento, aspetto fisico.

Sei un uomo adulto, lei ti tratta come un ragazzino. Perchè? Perchè è abituata a trattare così tutti i ragazzi con cui sta. Poi però è infastidita se lui esce con gli amici, mentre lei è libera di farsi le sue uscite con te, che sei l'altro.

Ti sta solamente usando.

é una persona sola e teme la solitudine più di ogni altra cosa.

è consapevole di ciò che provi, e ci scherza su.

Esci e approfondisci la conoscenza con altre donne, con cui fare delle conversazioni intelligenti e che non ti sviliscano.

Detto da una donna nei riguardi di un'altra donna.... be'.... deve essere una cosa talmente evidente da far cadere anche la solidarietà femminile :D

Però due cose:

- anch'io sono uscito con HB che mi davano consigli su look e stile... perché? Be' perché, giustamente, stando insieme a me gradivano che mi rendessi più carino ai loro occhi. IMHO poi il rispetto di una persona non è che lo valuti se ti metti un pantalone oppure un altro o se usi gli occhiali oppure le lentine :p

- una di 35 che interagisce con un uomo di 45 probabilmente prende le cose alla leggera perché non prende in considerazione che un 45 enne se la possa prendere così tanto per così poco.

In altre parole penserà qualcosa tipo: "si, ha un debole per me, ma figurati se ha 45 anni non ha la possibilità di frequentare altre..."

Per il resto... si...è così... lei si sente sola e lo usa come ruota di scorta quando non ha di meglio da fare... ma è stato lui a lasciarsi incasellare in questo ruolo.

Hai perfettamente ragione.. Purtroppo è capace di riprendermi quando scappo... Ti dico: mi manda centinaia di messaggi al giorno.. Anche vocali.. Telefonate.. Mi dice ti voglio bene... Però tutto si ferma li. E sta a casa se l'altro non esce con lei... Tutti mi dicono è sempre stata così.. Lasciala perdere.. Ora credo sua giunta l'ora... Anche se si rifarà sotto sicuro.. E non nego potrà mancarmi la sua presenza virtuale

La civetteria è femmina...

Se te la senti, provaci... ma seriamente, ossia la prossima volta che vi vedete incrementa il contatto fisico e punta a baciarla...

Se ci sta bene.

Se non ci sta... be'... avrai tutte le ragioni del mondo per tagliare definitivamente ogni contatto e lei, se ti è davvero amica, lo capirà e ti lascerà stare.

Ma te ne uscirai comunque con stile e da uomo.

A 45 anni non esiste che ti lasci mettere in scacco per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Comunque non è che sono uno sfigato... Non vorrei passasse sto concetto. Di solito io una donna la valuto in poco tempo. Qua è stato diverso perché dopo aver chiuso una relazione di 7 anni, questa mi ha aiutato a uscirne mentalmente... E io la vedevo come un'amica e stop. Solamente gli ultimi mesi mi ha preso e lei ci ha giocato su...

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

.... Ecco... Mi ha chiesto di fare un fine settimana assieme... Camere divise...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

.... Ecco... Mi ha chiesto di fare un fine settimana assieme... Camere divise...

Ottima occasione per prendere in mano la situazione da maschio.

Occupati tu di cercare hotel e stamparti dei preventivi... sia per due singole che per una doppia.... tanto in rete ci voglion 5 minuti, più al limite, qualche telefonata per avere eventuali conferme.

Prima di prenotare glieli proponi.. .ovviamente... prendere la doppia sarà economicamente più conveniente... a parte la praticità di condividere la stanza :p

Vediamo come reagisce...

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

.. Sta solo giocando.... Credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E tu non farti prendere per il c....lo, tu vuoi giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Non si capisce infatti se gioca e fino a che punto... Perché secondo me lei comunque ha un sentimento verso di me... Non sarà amore ovvio.. Ma più di amicizia.. Di donne ne ho avuto e lo vedo lo sento... Però c'è sempre un però. Sparendo lo capirò

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Non riesco a capire che livello di interesse ha verso di me. Perché mi cerca... Mi chiede di vederci.. Sempre in modo "amichevole"... Ma io non ho altre amiche che si comportano così.. Ne mai viste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...