Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Novità. Stasera la tipa mi scrive come il solito.. Scherza.. Ad un certo punto mi fa: ora mi vesto che devo uscire. Io ho capito subito che esce con l'altro e le dico buona serata. Lei mi fa esco solo mezz'ora ecc.. Ma io non rispondo. Poco prima che lei esca mi riscrive chiedendomi se sono vivo.. Io rispondo ero in doccia (ho risposto aspettando l'ora che uscisse.. Lei manda tre messaggi poi sparisce. Dopo poco più di 40minuti torna e mi scrive eccomi. Vedendo che non rispondo mi chiede se sono arrabbiato. Dopo un po' le dico infastidito perché sembra mi tratti come un passatempo e tappabuchi. Si è incazzata e ha detto meglio che ci allontaniamo un po' meglio chiudere perché se io penso questo di lei.. Ecc ecc.. Poi mi ha salutato dicendo che era tardi... E ora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Amico non devi uscire dalla friendzone,ma dalle tue insicurezze.Vuoi scopartela oltre che mandarle messaggini e fare l'offeso come una prima donna? Se vuoi questo organizza una serata,passate del tempo insieme e provaci senza perdere tempo.Se la vuoi solo come amica cercati una da scopare e trattala da amica ma senza tutte ste seghe mentali. In amicizia :)

Modificato da Lestat88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ma scusami perché non facevi quello che ti ho scritto prima all'inizio del tuo post ?? Se seguivi quello che ti ho scritto magari ti concentravi sull'obbiettivo e nient'altro! Ma che fai ?? Praticamente l' hai insultata dandole un ottimo per freezarti !ma che cavolo vai a verbalizzare quello che pensi in quel momento??!! Meglio non rispondevi !! Le hai detto praticamente che lei ti sfrutta ed è un oppurtinista ! Ora spiegami una cosa ?? Tu vuoi conquistarla o farci un incontro di box ?? A che ti serve offenderla ?? Ti porta dei vantaggi nel conquistarla ??!! Assolutamente no! Tu ti devi concentrare sulle cose che la possono avvicinare a te e non farla allontanare "giustamente" incazzata ! Così allunghi i tempi inutilmente e per di più ora ti dovrai spostare dal freeze per recuperare la situazione..che già voglio dire eri in una posizione di amico ti ricordo !! Secondo me tu la odi in un certo senso..non la tolleri ! Se e' così... Allontanati e basta ! Non otterrai mai nulla con questo set mentale! Devi essere calmo.. Così non va bene per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Allora prima di tutto non ho attuato ciò che è stato detto nel primo post perché delle situazioni al momento me lo sconsigliavano. Poi io non ho fatto l'offeso ma ho pensato fosse giunto il momento di dire anche la mia.. Lei si sarà offesa.. Ma non penso sparirà. Io da lei non so cosa voglio, o meglio se lei ha scelto un altro credo non posso fare molto. Solo aspettare il momento giusto sempre ne valga la pena.. Perché non mi interessa scopare.. E forse come donna non sarebbe l'ideale per me. Altra gente ha detto che ho fatto bene a dirle quello che pensavo sennò lei pensa sempre di essere nel giusto. Con questo non voglio dire che il vostro giudizio sia sbagliato. Dico solo che a volte non è facile comportarsi in modo più o meno corretto

Modificato da icio70
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Perché non mi interessa scopare.. E forse come donna non sarebbe l'ideale per me.

Non ti interessa scopare.

Come donna non sarebbe l'ideale per te.

Non capisco il senso del topic allora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Il mio obiettivo principale è fare in modo che sia lei ad avere bisogno.. Attrazione.. Ecc verso di me.. Cioè che sia io a condurre il gioco... Poi si vedrà cosa eventualmente ricavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Solo aspettare il momento giusto sempre ne valga la pena.. Perché non mi interessa scopare..

Aspettare il momento giusto e non avere interesse a scoparla sono la combinazione vincente per far si che tu sia il suo miglior amico di sempre. :)

Modificato da Lestat88
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Il mio obiettivo principale è fare in modo che sia lei ad avere bisogno.. Attrazione.. Ecc verso di me.. Cioè che sia io a condurre il gioco... Poi si vedrà cosa eventualmente ricavare.

Non avere chiaro l'obiettivo sai dove ti porterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Dimmi pure tranquillo...quindi prendiamo e fissiamo obiettivo : avere una relazione seria... Ora cosa dovrei fare avendo sbagliato?

Modificato da icio70
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...