Vai al contenuto

Sesso orale: conclusione "con avvertimento"? o no?


Isak

Messaggi raccomandati

Brian_O.C.
per quanto riguarda le malattie si, bisogna stare attenti, non se ne trasmettono di mortali (che sull'hiv c'è da fare un discorso particollare) ma cose come l'herpes si, mai avuto ma non deve essere piacevole.

HIV si può trasmettere ma non ricevere ... nel senso che il donatore (voi nel caso del pompino) potrebbe trasmetterlo al ricevente (lei) e viceversa nel caso del connilingus anche se a livello fisico/statistico è più difficile per un uomo prenderselo da una donna che viceversa  (anche con l'atto sessuale)

già che ci sono volevo fare una domanda sull'hiv:

il virus entra in circolo all'istante o ci mette un po' di tempo durante il quale si può sviare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
già che ci sono volevo fare una domanda sull'hiv:

il virus entra in circolo all'istante o ci mette un po' di tempo durante il quale si può sviare?

Io so che il virus lo prendi subito. Questo pero' puo' restare in incubazione per un periodo piu' o meno lungo...diciamo che ci sono stati casi di incubazione di vari anni, in cui il soggetto in questione era portatore sano e non malato, ovvero sieropositivo.

Lo sfortunato che contrae il virus dell'AIDS, nei primi 6 mesi non sapra' mai di averlo, nemmeno con il test HIV. Bisogna aspettare 6 mesi perche' possa essere rivelato.

Quando poi il virus si replica nel corpo umano in maniera veloce e lo infetta, lo sfortunato da sieropositivo diventa malato di AIDS...il che significa dire addio ad un sacco di cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mercuzio

Le tre più grandi bugie dell'uomo:

- Sì, ti amerò per sempre!

- No, starò solo te e nessun'altra!

- Sì, sì! Succhia, succhia... che quando vengo ti avverto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ayrton

Ho avuto diverse ragazze occasionali.non erano ne ingenue e ne inesperte,sapevano benissimo giudicare il momento,non ci sarebbe stato bisogno di comunicare che stavo per venire,lo avrebbero capito da sole,ma non so perchè,  quando sono vicino lo comunico sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

proprio l altro giorno mi è capitato...beh..stavo godendo troppo e non mi sembrava il caso di avvertire :D..gli sono venuto in bocca..lei mi ha detto:Bastardo!!e mi ha dato una spinta.. :D..non si è incaxxata..magari gli è piaciuto  :-P..fatto sta che mi sono spaccato dalle risate  :D è stato divertente perchè non se lo aspettava  :-P...e comunque è la prima volta che NON AVVERTO.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
AngelDevil
Visto che qui ci sono PUA scafati che concludono già al day-2 (quando non day-1!), la domanda è questa: come vi comportate in caso di rapporto orale.. "avvertite" la partner dell'imminente conclusione (tipo: "sto x venire"), cosicché sia lei a decidere se continuare con la bocca o meno, o lasciate che lo scopra da sola..? :)

Io ho avuto quasi sempre LTR quindi sapevo esattamente come comportarmi con ciascuna di loro, ma nel caso di partner occasionali o cmq poco conosciute mi chiedevo qual'è la "prassi"..

A molte donne, fa schifo, quindi in realtà sarebbe bene avvertire, per rispetto dell'altra persona, anche se in realtà se la donna è molto attenta, e se il primo pensiero che ha è quello di far provare più piacere possibile al proprio uomo, comunque con un minimo di esperienza, se ne accorge che l'uomo sta per venire, ma non tutte hanno questo tipo di attenzione, quindi da donna ti dico che sarebbe più carino avvertire, onde evitare spiacevoli inconvienenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Io a volte avverto e a volte no...

Diciamo che se ho il dubbio che sia una di quelle che potrebbe non volerlo in bocca allora non avverto nemmeno (in quanto lo considero un mio diritto).

Se invece la considero disponibile, come quasi tutte, a soddisfare l'aspettative del ragazzo, allora la avviso un attimo prima per evitare che le possa andare di traverso...

In ogni caso consiglio di accompagnare l'avviso con una mano appoggiata sulla sua nuca a mettere in chiaro senza bisogno di parole quello che ti aspetti.

Funziona sempre e spesso ti chiameranno dolcemente "str*nzo" per questo.

Credo con alcune di loro questo funzioni anche perchè le toglie dall'imbarazzo del decidere cosa fare e non le fa sentire eventualmente tr*ie o colpevoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Da donna a donna "il non avvisare" può avere effetti positivi o meno...

A chi (come me) piace il sesso spinto e piace venire in bocca ci sono frasi universali:

"fammi venire"/"voglio venire" (durante il sesso orale)

"voglio venire, voglio che lo prendi in bocca" (durante qualsiasi altra cosa:))

Pensandoci, da quando ho preso il gusto di questo "piccolo" piacere - non ho mai avuto problemi/domande/rifiuti e feedback negativi più in generale...

Calibrando o dico subito cosa voglio oppure la faccio ecciare con l'idea...

"pensa quanto piacere potrei provare mentre..." è una delle frasi chiavi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
patrolj

io solitamente mi evito tutte ste seghe mentali, e vengo in bocca della tipa.

qualche volta si sono tolte, facendomi insuduciare la macchina, altre volte fanno la faccia schifata e poi sputano... o buttano giù... l'importante è che alla lunga capiscano che devo venire in bocca, altrimenti non ha senso, nemmeno mi piace :emot-angel:

Da donna a donna "il non avvisare" può avere effetti positivi o meno...

A chi (come me) piace il sesso spinto e piace venire in bocca ci sono frasi universali:

"fammi venire"/"voglio venire" (durante il sesso orale)

"voglio venire, voglio che lo prendi in bocca" (durante qualsiasi altra cosa:))

Pensandoci, da quando ho preso il gusto di questo "piccolo" piacere - non ho mai avuto problemi/domande/rifiuti e feedback negativi più in generale...

Calibrando o dico subito cosa voglio oppure la faccio ecciare con l'idea...

"pensa quanto piacere potrei provare mentre..." è una delle frasi chiavi;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
il_fabry

secondo me e per mia esperienza personale se non è lei a dirti niente a riguardo .. non cè nessun problema per lei e di conseguenza tantomeno per te ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...