Vai al contenuto

La nostra grande fortuna


chronic

Messaggi raccomandati

-Grey-
7 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Non tutti hanno obiettivi così sul breve periodo 

Meglio pagarsela e annullare il rischio in certe situazioni 

beh in italia, se anche si viene a sapere che "te la paghi" non è che hai conseguenze poi tanto minori

tra il professore che si è scopato l'allieva e il professore che va a puttante, passa poco credo anche a livello legale

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Mi racconti la cosa del tizio che è stato stuprato? 

un tizio è stato assalito da un marocchino armato che dopo averlo sbattuto a terra e rubato tutte le cose di valore che aveva l'ha costretto a fargli un pompino sotto minaccia di morte

the end

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

in tv l'età media si sta abbassando, spettacoli e serial, e questo influisce negativamente sul considerare un vecchio affascinante

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4
On 28/11/2017 at 6:49 PM, Massimo Terzaghi said:

Io di anni ne ho 52, su alcune cose concordo, su altre meno.
Non concordo moltissimo sulla faccenda "fisico", o per lo meno, nella mia esperienza non ha questa terribile rilevanza. NON sono mai stato in peso forma, eppure garantisco che non ho mai avuto problemi con le ragazze da giovane nè con le donne ora. O per lo meno, esiste un tipo di donna che guarda prevalentemente quello, ma, fortunatamente, non è il tipo di donna che mi attira. Detto ciò io credo che le donne siano attirate dalla esperienza e dalla sicurezza. Non è una questione di "maschio alfa", nel senso del maschio che deve sempre ostentare il suo testosterone. Le donne, molte donne, a prescindere dalla età amano il cosiddetto "sapiosexual". Seguendo la regola dell'80/20 se dovessi consigliare un giovane uomo, gli consiglierei di investire 80 sulla sua formazione personale e 20 sulla sua formazione fisica piuttosto che il contrario. Questo non solo per la seduzione, ma proprio come investimento personale su se' stessi. Credo che un forum come questo sia la dimostrazione che è la testa maschile il principale interesse erotico di una donna, una donna normalmente vuole fare sesso con una testa pensante e non con un corpo cavernoso irrorato di sangue.
 

Detto ciò, mi permetto di dire che forse negli ultimi 20 anni sono andato a letto con più di 200 donne, praticamente tutte over 35, ma laggior parte over 40 ed alcune anche over 50. Posso dire che fisicamente erano molto più fighe delle ragazze che frequentavo quando avevo 20 anni ? Ci sono donne che hanno una cura ed una attenzione per il loro fisico che è strepitosa, altro che cellulite e culi molli....

Concludo ribadendo la raccomandazione: curate MOLTO il vostro sapere. Imparate ad essere ironici, brillanti, colti, profondi, assertivi, protettivi, decisi ed imparate ad ascoltare DAVVERO le donne, non facenedo finta. Le donne dicono già TUTTO e basta saperle ascoltare per capire come se-durle ....

verissimo. soprattutto il fatto che ti dicono letteralmente chi sono (basta sapere ascoltare e decidere se vale la pena di continuare il rapporto oppure no). sull'aspetto la penso alla stessa maniera, se uno si tiene un minimo non ha problemi. negli ultimi due anni (levando quest'ultimo) ho frequentato regolarmente ragazze di 10-12 anni più giovani di me (ne ho 34). eppure non ho l'addome scolpito, non sono molto alto..io MI piaccio, ma mi rendo conto che un modello oggettivamente è molto più bello di me.

 

ma c'è quel fascino... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 ora fa, ale4 ha scritto:

verissimo. soprattutto il fatto che ti dicono letteralmente chi sono (basta sapere ascoltare e decidere se vale la pena di continuare il rapporto oppure no). sull'aspetto la penso alla stessa maniera, se uno si tiene un minimo non ha problemi. negli ultimi due anni (levando quest'ultimo) ho frequentato regolarmente ragazze di 10-12 anni più giovani di me (ne ho 34). eppure non ho l'addome scolpito, non sono molto alto..io MI piaccio, ma mi rendo conto che un modello oggettivamente è molto più bello di me.

 

ma c'è quel fascino... :D

mi ricordo una scena fuori da un locale in area fumo

parlavo con una vincitrice di "miss qualcosa" 20enne molto bella

è si infila nella conversazione un vecchio, proprio vecchio, che tra una cosa e l'altra comincia a  raccontare della sua vita, dei suoi viaggi in giro per il mondo, di quando ha vissuto in spagna in comunità di artisti

fissa sempre lei che all'inizio è un po' seccata e cerca di chiudere e parlare di nuovo con me

ma lui non molla e con calma e menefreghismo recupera sempre la sua attenzione

recita alcune poesie in spagnolo, traducendole e spiegandole con sentimento, una dizione perfetta, un fare davvero affascinante

io mi metto in disparte, lo ascolto anche io

lei lo fissa come una bambina l'albero di natale, rapita, vuole sapere di  più, si interessa...

poi comincia a far freddo e si torna dentro

ognuno si va a fare i cazzi suoi

ogni tanto il signore mi ritrova chiedendomi dove sia "la mia amica" (che conoscevo a malapena ma lui non lo poteva sapere) cosa facesse, se fosse single, ecc...

la stessa sera più tardi, parlando di nuovo con lei, dopo una bella scopata, le dissi che pensavo sarebbe tornata a casa con quel signore così fascinoso invece che con me

risposta: "ma va, quello era un vecchio, parlavamo solo, mi interessavano le sue storie, mi piacevano le poesie, ma se mai avesse toccato con un dito l'avrei preso a calci nelle palle"

alla mia domanda sul perchè si fosse fatta scopare da me invece che non avevo 1 decimo della sua esperienza di vita, del suo fascino, dizione, capacità sociale e quant'altro, non ottenni una risposta chiara

ma so che mentre cercava di farfugliare qualcosa che per lei suonasse eticamente accettabile, mi passava le mani sul petto e mi tastava le braccia

e giusto perchè non sono quello che gli va sempre bene e frega sempre le donne agli altri, dato che per la maggior parte è il contrario

molte altre volte l'ho persa io la ragazza giovane e bella che mi guardava come se fossi un pezzo di cioccolato nonostante i miei 10 anni in più

mai per uno più affascinante\colto\maschio\intelligente\esperto\sicuro\vissuto di me (tanto per citare un po' delle caratteristiche che le donne dicono di trovare attraenti)

invece il 100% delle volte l'ho vista andare via con uno più giovane e più fisicato di me, alcuni dei quali non sapevano nemmeno mettersi le mutande da soli

a volte un verginello (ho saputo in certe occasioni) la cui miglior mossa di seduzione è stata togliersi la maglietta

che non vuol dire che non ne abbia sfanculati altri 3 altrettanto fisicati ma più stupidi

assieme a altri 10 più intelligenti e affascinanti ma più brutti

vuol dire solo che di norma va così

poi meno male che ci sono le eccezioni, altrimenti la mia vita sessuale non esisterebbe, dato che a me continuano a arrapare le giovani e belle, indipendentemente da quanti anni compio

mi piacevano le teen a 13 anni, mi piacciono ora e continueranno a piacermi quando avrò 70 anni

e mi auguro che ne scoperò di più, non di meno

questo non vuol dire che sarà sempre più facile, ma piuttosto che mi dovrò ingegnare io per avere quello che voglio

non accontentarmi poi delle 50enni dicendomi che "tanto va bene così" e recuperando la chimica ripetendomi sono 20 anni più giovani e quindi ho fatto "un bel colpo"

perchè l'età di fertilità delle donne non cambia rispetto alla mia età, continua ad avere il suo picco dai 13 ai 23 anni e continueranno ad arraparmi quelle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
31 minuti fa, -Grey- ha scritto:

mi ricordo una scena fuori da un locale in area fumo

parlavo con una vincitrice di "miss qualcosa" 20enne molto bella

è si infila nella conversazione un vecchio, proprio vecchio, che tra una cosa e l'altra comincia a  raccontare della sua vita, dei suoi viaggi in giro per il mondo, di quando ha vissuto in spagna in comunità di artisti

fissa sempre lei che all'inizio è un po' seccata e cerca di chiudere e parlare di nuovo con me

ma lui non molla e con calma e menefreghismo recupera sempre la sua attenzione

recita alcune poesie in spagnolo, traducendole e spiegandole con sentimento, una dizione perfetta, un fare davvero affascinante

io mi metto in disparte, lo ascolto anche io

lei lo fissa come una bambina l'albero di natale, rapita, vuole sapere di  più, si interessa...

poi comincia a far freddo e si torna dentro

ognuno si va a fare i cazzi suoi

ogni tanto il signore mi ritrova chiedendomi dove sia "la mia amica" (che conoscevo a malapena ma lui non lo poteva sapere) cosa facesse, se fosse single, ecc...

la stessa sera più tardi, parlando di nuovo con lei, dopo una bella scopata, le dissi che pensavo sarebbe tornata a casa con quel signore così fascinoso invece che con me

risposta: "ma va, quello era un vecchio, parlavamo solo, mi interessavano le sue storie, mi piacevano le poesie, ma se mai avesse toccato con un dito l'avrei preso a calci nelle palle"

alla mia domanda sul perchè si fosse fatta scopare da me invece che non avevo 1 decimo della sua esperienza di vita, del suo fascino, dizione, capacità sociale e quant'altro, non ottenni una risposta chiara

ma so che mentre cercava di farfugliare qualcosa che per lei suonasse eticamente accettabile, mi passava le mani sul petto e mi tastava le braccia

e giusto perchè non sono quello che gli va sempre bene e frega sempre le donne agli altri, dato che per la maggior parte è il contrario

molte altre volte l'ho persa io la ragazza giovane e bella che mi guardava come se fossi un pezzo di cioccolato nonostante i miei 10 anni in più

mai per uno più affascinante\colto\maschio\intelligente\esperto\sicuro\vissuto di me (tanto per citare un po' delle caratteristiche che le donne dicono di trovare attraenti)

invece il 100% delle volte l'ho vista andare via con uno più giovane e più fisicato di me, alcuni dei quali non sapevano nemmeno mettersi le mutande da soli

a volte un verginello (ho saputo in certe occasioni) la cui miglior mossa di seduzione è stata togliersi la maglietta

che non vuol dire che non ne abbia sfanculati altri 3 altrettanto fisicati ma più stupidi

assieme a altri 10 più intelligenti e affascinanti ma più brutti

vuol dire solo che di norma va così

poi meno male che ci sono le eccezioni, altrimenti la mia vita sessuale non esisterebbe, dato che a me continuano a arrapare le giovani e belle, indipendentemente da quanti anni compio

mi piacevano le teen a 13 anni, mi piacciono ora e continueranno a piacermi quando avrò 70 anni

e mi auguro che ne scoperò di più, non di meno

questo non vuol dire che sarà sempre più facile, ma piuttosto che mi dovrò ingegnare io per avere quello che voglio

non accontentarmi poi delle 50enni dicendomi che "tanto va bene così" e recuperando la chimica ripetendomi sono 20 anni più giovani e quindi ho fatto "un bel colpo"

perchè l'età di fertilità delle donne non cambia rispetto alla mia età, continua ad avere il suo picco dai 13 ai 23 anni e continueranno ad arraparmi quelle

 

Parliamo comunque di una semplice scopata e di ragazzine abbordate in certi tipi di locali. È logico che l'aspetto fisico diventi la caratteristica predominante e determinante per la scelta. Per relazioni più lunghe potrebbero entrare in gioco tanti altri aspetti. Il provider non è sempre esteticamente impeccabile, no? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
18 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Parliamo comunque di una semplice scopata e di ragazzine abbordate in certi tipi di locali. È logico che l'aspetto fisico diventi la caratteristica predominante e determinante per la scelta. Per relazioni più lunghe potrebbero entrare in gioco tanti altri aspetti. Il provider non è sempre esteticamente impeccabile, no? 

 

la relazione è tutto un altro campo che siamo abituati a confondere con la seduzione ma non c'entra niente

no, certo, per ltr o matrimonio, ovvio che contano altri fattori in maniera predominante

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...