Vai al contenuto

Troppo Selettivo


Belis

Messaggi raccomandati

Misanthropic
Io ho un problema simile a Belis... solo che a me si manifesta solo più in là nel game, mi spiego meglio. Ora apro qualsiasi tipo di set senza problemi, riesco a #closare e a fissare i day2. Il problema è che proprio quando devo aumentare il livello di kino per poi k-closare, se l'hb non è così tanto di mio gradimento ( hb6-7 ) , mi blocco e lascio perdere tutto, insomma non mi riesco ad accontentare.

Ora però ho bisogno di fare pratica anche con la seconda parte del game in maniera più massiccia e vorrei riuscire a risolvere questa situazione.

Secondo voi dove sta il problema ? Come potrei risolvere ?

Grazie in anticipo PUAs

Direi che è normale.

Sai qual è la migliore cosa? cito:

semplice: vai e apri le hb 8-9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    5

  • -eFFe-

    4

  • mad4hb

    3

  • Belis

    2

Miglior contributo in questa discussione

FMTopgun

Grazie per la risp Misanthropic...

Io già apro hb8-9 ... il fatto è che non sempre ce ne sono in giro e ancora non sono ad un livello tale da potermele closare tutte... per cui per esempio se 10hb8-9 sono in giro su un totale di 50hb6-7, 4 le chiudo e le altre 6 no... non sarebbe altrettanto utile avere la possibilità di chiudere anche altre 4 fra le altre 50hb 6-7, così posso fare più pratica, invece che con solo 4 ma con 8 ?

E' solo un fatto numerico non so se mi sono spiegato meglio...

oppure mettiamola in questi termini: una rara giornata sfigata, niente hb8-9 in giro ma grande disponibilità di hb6-7 con alta possibilità di f-close(non perchè siano hb6-7 è ovvio)... perchè quel giorno io non debba avere la possibilità di f-closarmene una ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
[CUT]

oppure mettiamola in questi termini: una rara giornata sfigata, niente hb8-9 in giro ma grande disponibilità di hb6-7 con alta possibilità di f-close(non perchè siano hb6-7 è ovvio)... perchè quel giorno io non debba avere la possibilità di f-closarmene una ?

hey!!! Perché vorresti chiudere target da te non ambiti? nessuno ti insegue eh :) hai tutto il tempo che ti serve! Sostanzialmente, per la mia modestissima opinione, non ha senso chiudersi target che non ti ispirino! Non c'è bisogno di farsi le corse per chiudere più hb possibili ;p in questo caso è sempre valido il "poche ma buone"!

Il tutto sempre IMHO.

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Probabilmente hai ragione tu, non dovrei accontentarmi e neanche pormi il problema...però vorrei cercare di capire come fanno tantissimi altri che si accontentano di qualsiasi cosa... se io già non riesco a scendere sotto l'8, figuriamoci sotto il 6 !!! ( quest'ultima option francamente la escluderei anche dal fattore curiosità  :D ).

Mah, a chiunque venisse qualche idea illuminante la rendesse nota. Intanto thanks to Misanthropic. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa
Probabilmente hai ragione tu, non dovrei accontentarmi e neanche pormi il problema...però vorrei cercare di capire come fanno tantissimi altri che si accontentano di qualsiasi cosa... se io già non riesco a scendere sotto l'8, figuriamoci sotto il 6 !!! ( quest'ultima option francamente la escluderei anche dal fattore curiosità  :D ).

Mah, a chiunque venisse qualche idea illuminante la rendesse nota. Intanto thanks to Misanthropic. :metal:

Sinceramente a me sembrano più pippe mentali cha altro..  :D apri l'hb se ti va di farlo a prescindere se sia 6,7,8 o 100.. se ti senti di farlo, se vuoi e se hai ineteresse a farlo ecc..

Il puing non è un lavoro e non è neanche una statistica.. e poi nulla è obbligatorio quindi.. segui il tuo istinto e pensa con la tua testa.. almeno io la vedo così. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Probabilmente hai ragione tu, non dovrei accontentarmi e neanche pormi il problema...

Esatto, anch'io non vedo dove sia il problema: semplicemente sargia e chiudi chi ti piace, senza obblighi di alcun tipo :)

però vorrei cercare di capire come fanno tantissimi altri che si accontentano di qualsiasi cosa... se io già non riesco a scendere sotto l'8, figuriamoci sotto il 6 !!! ( quest'ultima option francamente la escluderei anche dal fattore curiosità  :D ).

Il fatto che tu ti stia ponendo la questione, evidentemente è sinonimo di qualcosa in più...che so, magari un'incertezza di fondo che influenza il tuo (inner)game :rolleyez:

Allora vediamo di approfondire la cosa.

Intanto la scala di valore estetico delle HB è altamente soggettiva e riflette sostanzialmente la prima impressione che ci si fa al momento dell'incontro.

Ogni HB (Hot Babe = ragazza "calda", con voti dal 6 in su) è definita tale se ci piace :)

Pertanto mi suona strano sentire qualcuno dire che non si scoperebbe una HB6... forse per lui semplicemente non è una HB6!

Nulla di strano o sbagliato in tutto ciò, i metri di giudizio, come i gusti, sono altamente variabili da persona a persona.

Io ad esempio mi rendo conto di avere degli standard piuttosto bassi, nel senso che mi è più facile trovare HB appetibili ai miei occhi, e non sono un perfezionista che si blocca al primo "difetto" estetico (il kilo o cm in più, la taglia di seno scarsa ecc)...ma piuttosto valuto la persona nel suo insieme.

Su questo ad esempio ho riscontrato notevoli divergenze con altri... (ne parlavo proprio con Mad4hb, che sarebbe bello se intervenisse col suo punto di vista)

E' chiaro però che faccio distinzioni, e so distinguere le HB migliori da quelle meno appetibili per me: sulla base di questo elemento (ma non solo), faccio le mie scelte su chi sargiare e chi no, su chi privilegiare e chi no ecc...

E' abbastanza ovvio :)

Tra le HB che ho f-chiuso, ce ne sono alcune che mi porto in giro volentieri (e anzi mi danno quel pizzico di orgoglio maschile, quando mi sento ammirato e un po' invidiato ;)), ce ne sono altre che invece sono molto meno appariscenti...ma mica per questo le rinnego!

Ecco, questo volevo dire: ho l'impressione che alcuni non scendano sotto una HB7 (ad esempio), più per paura del giudizio altrui che per mancanza di soddisfazione personale :zott:

Un "ragionamento" del genere mi sembra molto discutibile...anche in considerazione del fatto che una SHB10 potrebbe anche essere fredda come il ghiaccio, mentre una più "modesta" HB6 invece calda e dolce come uno sfacciottino di papà Barzotti :D (cit.)

Ma con questo cosa voglio dire?

Che a volte è importante capire le ragioni per cui tante HB "oggettivamente carine" non ci attraggono:

per capire se si tratta in realtà di un "vorrei ma non posso", oppure di "vorrei farmela ma mi vergogno ad uscirci insieme", oppure ancora di un "sì carina ma io merito molto di più".

Tutto è lecito, basta chiarire le idee a sé stessi e viverle serenamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Ciao -eFFe- ti hanno rimesso l'elettricità in casa o riabilitato internet in ufficio?

:)

Be' intanto è bello rileggere tue opinioni, e visto che anche io ultimamente sto avendo problemi soprattutto in apertura dico la mia.

Prima in generale, anche se ripeto/riassumo quello che hanno già scritto gli altri sopra: apri quello che ti va di aprire e senza pippe puoi fare al massimo qualche distinzione e cioè

1) aprire con l'obiettivo di chiudere

2) semplicemente aprire per tenerti caldo per l'apertura successiva

3) befriendare e alzare un po' il social proof.

Uh... tante belle paroline da semi-esperto.

Invece nasce proprio qui il mio problema e cioè che pur continuando la mia striscia di uscite ininterrotta dal 28settembre, sto aprendo molto molto molto molto molto meno di quello che mi ero prefissato, e cioè un massimo di un paio di set a sera, escluse le interazioni con persone che già conosco e ri-apro non vedendole da tanto tempo.

Mi ricordo un post vecchio, dove annunciavo al mondo che a partire da quel post avrei aperto tutte le hb dall'8 in su.

Ebbene... non sono stato affatto di parola, ma il problema è che non lo sono stato in generale, e questo è anche un po' il motivo per cui non ho più scritto field-report, finiti quelli in location in qualche modo suggestive e ritornato alla quotidianeità settimanale romagnola.

Insomma un po' di delusione verso me stesso pur mantenendo il frame alto e rimanendo un mezzo assetato sociale a cui piglia male anche solo l'idea di starsene in casa.

Tornando in topic, io le poche (purtroppo) volte che sto aprendo, apro ciò che secondo la dicitura riportata da -eFFe- rientra nella categoria hb, cioè quelle ragazze che per un qualche motivo mi muovono gli ormincini.

L'obiettivo rimane sempre e comunque quello di aprire di più, e mano a mano che andrò avanti nel cammino, cercherò anche di alzare il tiro, per andare a chiudere quelle famose hb dall'8 in sù, che quando ti passano vicine gli ormoni ti salgono talmente che quasi pigli a testate le colonne.

Sempre in attesa che mi si ri-accenda la lucina field-report...

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

[/b]Grande -eFFe- [/b]hai centrato in pieno il problema...ed è anche per questo che mi sono aggregato a questo thread nell'inner game.

A proposito del grado di bellezza soggettivo che pregiudica la scala delle hb, il mio metro di giudizio pare essere alquanto dinamico piuttosto che oggettivo, nel senso che più tempo passa e più sono capace di trovare "difetti" nell'hb facendola abbassare di valore ( anche se non intenzionalmente ) a volte anche stupidi e superflui, non solo di tipo caratteriale ma addirittura riguardo l'abbigliamento  :look: . Il "problema" infatti non si manifesta al momento di aprire, ma una volta averlo fatto e dopo aver iniziato l'interazione.

Probabilmente hai ragione tu, non dovrei accontentarmi e neanche pormi il problema...

Ecco, questo volevo dire: ho l'impressione che alcuni non scendano sotto una HB7 (ad esempio), più per paura del giudizio altrui che per mancanza di soddisfazione personale :zott:

Un "ragionamento" del genere mi sembra molto discutibile...anche in considerazione del fatto che una SHB10 potrebbe anche essere fredda come il ghiaccio, mentre una più "modesta" HB6 invece calda e dolce come uno sfacciottino di papà Barzotti :D (cit.)

Ma con questo cosa voglio dire?

Che a volte è importante capire le ragioni per cui tante HB "oggettivamente carine" non ci attraggono:

per capire se si tratta in realtà di un "vorrei ma non posso", oppure di "vorrei farmela ma mi vergogno ad uscirci insieme", oppure ancora di un "sì carina ma io merito molto di più".

Tutto è lecito, basta chiarire le idee a sé stessi e viverle serenamente :)

Sono convintissimo che tutto ciò sia lecito e pertanto l'ho sempre vissuto serenamente, solo che ora inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che sia un qualcosa di eccessivo.

Grazie a -eFFe- :metal:  e Yowriter  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Probabilmente hai ragione tu, non dovrei accontentarmi e neanche pormi il problema...però vorrei cercare di capire come fanno tantissimi altri che si accontentano di qualsiasi cosa... se io già non riesco a scendere sotto l'8, figuriamoci sotto il 6 !!! ( quest'ultima option francamente la escluderei anche dal fattore curiosità  :D ).

Mah, a chiunque venisse qualche idea illuminante la rendesse nota. Intanto thanks to Misanthropic. :metal:

Sinceramente a me sembrano più pippe mentali cha altro..  :D apri l'hb se ti va di farlo a prescindere se sia 6,7,8 o 100.. se ti senti di farlo, se vuoi e se hai ineteresse a farlo ecc..

Il puing non è un lavoro e non è neanche una statistica.. e poi nulla è obbligatorio quindi.. segui il tuo istinto e pensa con la tua testa.. almeno io la vedo così. :)

Quoto in pieno, grande OmBra!

6, 7, 8, 9, 10 sono solo numeri.

Partendo dal presupposto che nel fare questa classificazione si tenta di essere obiettivi (quindi frasi come "quella hb8 non mi dice nulla" oppure "c'è una UG4 che mi tira una cifra, la metterei... e je farei..." sono perfettamente coerenti), allora se a te non piace una ragazza, nessuno ti impone di ... parlarci, baciarla, chiavarla, sposarla, a meno che tuo padre non abbia scelto per te tua moglie prima che nasceste.

Detto questo vai lì e fai quello che devi, evita  :segaz: mentli e no, vedrai che quando sarai più sicuro di te ed il testosterone ti sprizzerà dalle vene aprirai persino le sdraio con un semplice sguardo, ed allora oltre ad aver risolto il problema per cui hai postato, avrai trovato anche lavoro per quest'estate: il bagnino, e quelli sì che pigiano! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
Io ho un problema simile a Belis... solo che a me si manifesta solo più in là nel game, mi spiego meglio. Ora apro qualsiasi tipo di set senza problemi, riesco a #closare e a fissare i day2. Il problema è che proprio quando devo aumentare il livello di kino per poi k-closare, se l'hb non è così tanto di mio gradimento ( hb6-7 ) , mi blocco e lascio perdere tutto, insomma non mi riesco ad accontentare.

Ora però ho bisogno di fare pratica anche con la seconda parte del game in maniera più massiccia e vorrei riuscire a risolvere questa situazione.

Secondo voi dove sta il problema ? Come potrei risolvere ?

Grazie in anticipo PUAs

Stesso identico problema, a me capita se la tipa non mi "ispira". La stessa reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...