Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Be', sono una donna, per forza ho le mani fredde! Vorrei aggiungere ancora una cosina, sono consapevole di porre questioni un po' bimbominkiose, ma come dicevo mi sono fidanzata che ero poco più che bambina e adesso è come se di botto venissi catapultata nel mondo dei grandi senza però avere la minima esperienza per affrontarlo... E onestamente più che provare a rivolgermi a degli uomini per fornirmi gli stumenti, almeno quelli di base, per orientarmi un po', non saprei che fare...

Lo strumento ce l'hai in mezzo alle gambe, di che esperienza hai bisogno sei una donna!

Seriamente, se ti piace devi solo spingere sessualmente, può essere una foto, contatto fisico. Se non è dell'altra sponda e oltretutto tu sei bella finite a letto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Be', sono una donna, per forza ho le mani fredde! Vorrei aggiungere ancora una cosina, sono consapevole di porre questioni un po' bimbominkiose, ma come dicevo mi sono fidanzata che ero poco più che bambina e adesso è come se di botto venissi catapultata nel mondo dei grandi senza però avere la minima esperienza per affrontarlo... E onestamente più che provare a rivolgermi a degli uomini per fornirmi gli stumenti, almeno quelli di base, per orientarmi un po', non saprei che fare...

Corso di aggiornamento:

1- dalla

2- non rompergliele

Fine corso di aggiornamento.

Ps: le mani gelide sul coso... Noooooo.:D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Lo strumento ce l'hai in mezzo alle gambe, di che esperienza hai bisogno sei una donna!

Seriamente, se ti piace devi solo spingere sessualmente, può essere una foto, contatto fisico. Se non è dell'altra sponda e oltretutto tu sei bella finite a letto sicuro.

uhm, adesso come adesso non posso dire di cercare una storia, ma nemmeno posso dire 'giammai, voglio solo divertirmi!'. In questi mesi da sigle mi sono concentrata solo sul lavoro (che adoro) e sulle amicizie (alcune nuove, molte ritrovate, il mio ex era gelosissimo e avevo chiuso con molte persone, che scema!) sono stata davvero benissimo, molto meglio di quanto potessi pensare, e non avrei problemi ad andare avanti cosi ancora per un po', tempo indefinito...ma non mi va nemmeno di costruire un nuovo rapporto, il primo da adulta, basato solo sul sesso, perché penso anche io che a del sesso disimpegnato non direbbe di no...ovviamente, ma penso anche che abbia capito da sè che non cerco questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi va nemmeno di costruire un nuovo rapporto, il primo da adulta, basato solo sul sesso, perché penso anche io che a del sesso disimpegnato non direbbe di no...ovviamente, ma penso anche che abbia capito da sè che non cerco questo.

ma dieci anni di carcere non ti sono

bastati?

stavolta c'è pure l'aggravante

della recidiva.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Ma stai tranquillissima! Perché vi facciate tanti problemi non me lo spiegherò mai... anche io aspettai il terzo appuntamento per baciarla la ragazza che amo (che ora è mia ex.. porca merda) comunque anche lei si era fatta 3000 film perche al secondo appuntamento non l'avevo baciata.. e poi mi chiedo se vi fate tutti sti problemi perché non fate anche voi un passo?? Ma questo so che non lo farete mai e in fondo noi siamo uomini e dobbiamo farvi vedere le palle.. ci sta!.. comunque se uno vuole fare le cose con calma non va bene, se voglio passare per quello serio non va bene perche poi pensate di non piacermi... se invece accadesse la cosa opposta che vi salto addosso al primo appuntamento vi lamentate... sempre a lamentarvi state!! Cazzarola ma vivete i rapporti di coppia, il flirt e quant altro con un po di divertimento e di relax!!!!

A parte lo sfogo quello che voglio dire è che devi stare tranquilla senza farti film e poi se ti ha invitato più volte vuol dire che è attratto! Cioè non serve molto a capirlo, io non esco con una ripetutamente se non mi interessa.. e la stessa cosa la pensa anche lui come tutti gli altri..

Vai tranquilla e prendi tutto con leggerezza e divertimento! ;)

La seduzione è divertimento!!

Buon divertimento!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Secondo me, sicuramente l'interesse c'è.

Ti ha regalato il pigiamino dopo 2 giorni, non ti ha baciato perchè è il tipo che si innamora.

Non ci sà fare questo è il punto, il bacio prima o poi verrà.

L'unica cosa su cui devi ragionare, è che questo qua vuole una storia.

Questo lo avrai attaccato come una calamita, ci darà una facciata assurda.

Fra un pò lo troveremo a postare threads a non finire nella sezione One-Itis.

Sei sicura TU di cosa vuoi ORA?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Secondo me, sicuramente l'interesse c'è.

Ti ha regalato il pigiamino dopo 2 giorni, non ti ha baciato perchè è il tipo che si innamora.

Non ci sà fare questo è il punto, il bacio prima o poi verrà.

L'unica cosa su cui devi ragionare, è che questo qua vuole una storia.

Questo lo avrai attaccato come una calamita, ci darà una facciata assurda.

Fra un pò lo troveremo a postare threads a non finire nella sezione One-Itis.

Sei sicura TU di cosa vuoi ORA?

Quoto in pieno Druid!

Anche io ci misi più tempo perché mi ero innamorato da subito.. se no una qualsiasi ci provo subito a baciarla... quindi lui è innamorato e vorrà una storia.. quindi devi essere pronta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Ma sono solo io che non avrei più voglia di uscirci? Che sia chiaro, non è che dico: dalla nella prima sera o secondo o terza o millesima ma così mi pare di uscire con mio padre... :p Che noia non creare un minimo di tensione sessuale, attrazione qualcosa. Tenersi per mano per non perdersi e regalarsi pigiamini mi fa pensare ad un uomo che poi mi tratta come se fossi una principessina e mi inibisce. Mi da noia alla lunga perché mi forza ad entrare in un frame imposto di fiorellini, cuoricini, e coccole :BangHead:

Poi è questione di gusti eh... C'è a chi piace...

Comunque mi allineo a tutti gli altri. Devi darti anche tu un po' da fare. Capisco che è dura dopo tanti anni di fidanzamento, ci si dimentica la dinamica degli appuntamenti ma devi accelerare anche tu. Non vorrei che con quel commento sul aspettarsi sesso quella sera tu lo abbia spaventato pure di più portandolo a credere che sei una di quelle da ammirare da lontano... Spingiti tu, che ne so, mangiate l'uva e fagliela assaggiare dalle tue labbra o qualcosa del genere così smuovi le acque e vedi come va. Buona fortuna!!! Magari è solo spaventato del tuo passato (sai 10 anni di storia sono tanti alla tua età)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Quoto in pieno Druid!

Anche io ci misi più tempo perché mi ero innamorato da subito.. se no una qualsiasi ci provo subito a baciarla... quindi lui è innamorato e vorrà una storia.. quindi devi essere pronta :)

Ma come fai ad innamorarti senza neppure un bacio? Senza sentire come è quella persona, vedere la chimica, sentire le emozioni... Non so, io sono una miscredente ma se non provo non posso innamorarmi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...