Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Druid

NadaDeNada, hai ragione ma, conosci i Beta?

Età a parte, magari non ha avuto molte storie, magari è timido o magari è semplicemente emotivo, comunque i segnali della facciata imminente ci sono tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Io quando sto bene con una persona, mi diverto, se ci penso sto col sorriso, parlando abbiamo tutto in comune.. niente a quel punto mi innamoro anche senza averla baciata perché so che è quella perfetta.. comunque mi è successo solo una volta.. le altre volte anche io dovevo provare.. e poi per me dopo il bacio è stato il top.. ero sicuro della mia scelta :) però gia da prima sentivo che mi ero innamorato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

megaquotone a tutti gli altri e anche alla sincerità di nadadenada

sinceramente ho sentito un brivido sulla schiena a leggere "mi ha regalato il pigiamino" , il secondo giorno d'uscita, per di più di seguito

e il fatto che non ci sia stato ancora il bacio mi fa temere il peggio....... per lui ovviamente, speriamo non prenda troppe legnate...o che le prenda finchè è in tempo per migliorare!

tornando a te...sicura di quello che vuoi, come ti ha chiesto druid?

ah comunque l'inesperienza non è una scusa per non fare niente...io ormai se non vedo un minimo di intraprendenza a meno che per svariati motivi la ragazza non risulti interessante o particolarmente carina neanche procedo con tanta voglia che mi passa proprio l'entusiasmo....

non abbiate paura di esprimere la vostra sessualità e i desideri che si accavallano nella vostra testa, rimbombano nel vostro cuore e temporeggiano tra le vostre gambe ;) un pò di coraggio !

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Questo è messo maluccio, ma non è che magari è gay? :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Non dimentichiamoci i pompini

Ahahaaha

Una tortura... Con quelle manine laccate GELIDE.

Optiamo per una via di mezzo, il face-fucking? O andiamo di manette e non se ne parla più? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Questo è messo maluccio, ma non è che magari è gay? :DD

Hahahaha dopo tutto quello che abbiamo scritto, lui lo troviamo da ikea... Corda + sgabello a 19,9 euro... :D

Nessuno spezza una lancia per lui?

La facciamo spezzare a lei?

(con quelle manine... La surgela quantomeno...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

secondo me lui non è gay ne ti ha piazzato nella sua friendzone, ha troppa voglia di vederti.

secondo me è uno che ha l'innamoramento facile e non ci sa fare con le donne.

provocalo, usa il potere che hai tra le cosce per ottenere il suo pendolo, se è quello che vuoi.

concordo con chi dice che finirà male (per lui).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

fra un annetto magari ti scoperà pure dai.

Insomma, non mettiamogli fretta.

Mi sembra che vogliate tutti saltare le tappe qui.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Ma che sièmi. A parte che quasi tutte le donne hanno mani e piedi freddi, è una peculiarità della circolazione femminile! Sul fatto che sia gay...dai, però siate più originali, potete fare di meglio, impegnatevi di più! Ieri sera ci siamo ritrovati con una piccola parte del solito gruppone a casa dell'amica che ci ha presentati (ma anche lei lo conosce superficialmente, è più amico di amici!), lui era stato in servizio ed è arrivato molto tardi, si è trattenuto pochi minuti, giusto per un saluto, "volevo vederti". E per un bacio. Eh già. Bello. Ha insistito per riaccompagnarmi a casa, ma ero lì con una mia collega che conosceva poco i presenti e non potevo piantarla in asso. Mi hanno raccontato, prima che arrivasse e davanti alla faccia più fintamente neutrale ed indifferente che potessi mettere su, che è uno dai gusti difficili e dal due di picche facile, che tuttavia è solito elargire "con gentilezza, per non umiliare". Ah. Per qualche tempo ha visto una ragazza, che però io non conosco, ma che mi è stato detto essere molto, molto bella, con tutto il repertorio al gran completo, ma appena lei aveva iniziato a parlare di un minimo di impegno (non di fidanzarsi, ma solo di 'esclusività') lui aveva risposto che non se la sentiva e aveva preferito chiudere subito. Devo dire che questa cosa mi ha destabilizzata un po'. Un po' tanto. Ignoro invece il suo passato sentimentale meno recente: io non ho voluto fare domande, nè lui ne ha fatte a me. C'è anche da dire che fino a 9 mesi fa viveva in un'altra regione. Intanto questa sera andiamo a bere qualcosa. Va be', la dico tutta, in realtà andiamo in una locanda/cioccolateria. Che romanticone, ve'? (non so come si mettano le faccine...). È vero che io sto agendo poco, per carattere, per paura di sbagliare, per timore di rimettermi in gioco, ma è anche vero che sa che altri mi hanno chiesto di uscire senza successo, alcuni del gruppo stesso glielo hanno raccontato proprio la sera che ci siamo conosciuti per sfotterlo, per fare finta di scoraggiarlo dal provarci con me, ma ovviamente sa anche che a lui invece ho detto subito di sì, alla prima uscita e a tutte quelle seguenti (tra l'altro sì, siamo usciti spesso, ma di fatto per ora solo una volta da soli). Io penso che si trovi per questo in una posizione di grandissimo vantaggio e non possa non rendersene conto. Ritengo invece improbabile che possa peccare di inesperienza visto che anche il peggiore dei trogloditi, purché di bell'aspetto, acchiappa senza sforzi, a maggior ragione lui che, oltre ad essere esteticamente notevolissimo (ma tengo a specificare che non è il classico belloccio, genere che io aborrro!), sembrerebbe essere ADDIRITTURA cervellomunito e PERSINO di buon carattere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...