Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Keran92

dai non serviva il megacommento a sua difesa con elencazione di quanto è bello, figo ecc

a noi sinceramente non frega niente, tu ci chiedi consigli e pareri nostri e noi te li diamo, ma finisce li la cosa, chissene del resto

beh vedremo se questo superuomo cosi unico e diverso riuscirà a quagliare allora

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

dai non serviva il megacommento a sua difesa con elencazione di quanto è bello, figo ecc

a noi sinceramente non frega niente, tu ci chiedi consigli e pareri nostri e noi te li diamo, ma finisce li la cosa, chissene del resto

beh vedremo se questo superuomo cosi unico e diverso riuscirà a quagliare allora

il punto è che trovo sia troppo semplicistico etichettare il suo comportamento, in effetti un po' strano, con un 'sarà gay/sarà un incapace', quando da donna per me è anzi evidente il contrario, ossia che agisce così perché sin troppo sicuro di sè, sa di avere tempo. Il problema piuttosto, anche alla luce di quanto raccontato, è che 1)potrebbe essere restio a prescindere ad assumere un impegno (cosa legittima eh, ma in tal caso io non andrei avanti, perché se poi dovesse piacermi DAVVERO?) 2)potrebbe mirare alla mia conquista per semplice amor proprio, perchè sa che "con gli altri no, con me sì". e in tal caso ammetto che ci resterei di cacca, perchè sarebbe proprio meschino.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che fino a 9 mesi fa viveva in un'altra regione

il figlio segreto.

tutto nelle prossime puntate.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

cosi come riceverai commenti d'aiuto riceverai critiche al tuo comportamento o al suo

siamo in democrazia su questo forum baby e ognuno dice la sua non puoi aspettarti solo commenti positivi per te o lui e ognuno c'ha la sua personalissima opinione

la mia è : attieniti ai fatti, non idealizzarlo ,non partire con i soliti filmini e non considerarlo unico o superuomo

per il resto son punti di vista diversi

in questo forum diciamo che uno deciso:

1) non regala niente a meno che non sia un gesto assolutamente senza doppie finalità e profondamente sentito (ma soprattutto siccome i rapporti sono dei rapporti di scambio quando uno regala subito a qualcuna con questa velocità o vuole qualcosa o non è tutto sto grandissimo uomo deciso il più delle volte)

2)se sei deciso hai tempo, ma a meno che non hai visto troppi disney o non hai altre donne in gioco non aspetti la pasqua per chiudere la questione, soprattutto perchè se hai tutto il tempo del mondo non stai appresso a una tipa in maniera cosi costante e con brevi intervalli di tempo

3) un uomo deciso pure se non vuole un impegno di relazione se ti vuole chiude la questione in un modo o nell'altro

4) potrebbe puntare a qualsiasi cosa ma fatto sta che sta solo puntando con atteggiamento " deciso" mentre decisamente non fa nulla

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Il giovine mi sembra abbastanza fuori dalla realtà tipo 15enne che vede il mondo con gli occhiali rosa.Ha un suo modo di fare il dolce cavaliere sensibile che idealizza la principessa e questo probabilmente lo porterà dritto nella torre nera delle delusioni...

Orsù disarciona il cavaliere dal suo cavallo e sii tu la sua cavalla,alla svelta non indugiar ancora! :-)

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

cosi come riceverai commenti d'aiuto riceverai critiche al tuo comportamento o al suo

siamo in democrazia su questo forum baby e ognuno dice la sua non puoi aspettarti solo commenti positivi per te o lui e ognuno c'ha la sua personalissima opinione

la mia è : attieniti ai fatti, non idealizzarlo ,non partire con i soliti filmini e non considerarlo unico o superuomo

per il resto son punti di vista diversi

in questo forum diciamo che uno deciso:

1) non regala niente a meno che non sia un gesto assolutamente senza doppie finalità e profondamente sentito (ma soprattutto siccome i rapporti sono dei rapporti di scambio quando uno regala subito a qualcuna con questa velocità o vuole qualcosa o non è tutto sto grandissimo uomo deciso il più delle volte)

2)se sei deciso hai tempo, ma a meno che non hai visto troppi disney o non hai altre donne in gioco non aspetti la pasqua per chiudere la questione, soprattutto perchè se hai tutto il tempo del mondo non stai appresso a una tipa in maniera cosi costante e con brevi intervalli di tempo

3) un uomo deciso pure se non vuole un impegno di relazione se ti vuole chiude la questione in un modo o nell'altro

4) potrebbe puntare a qualsiasi cosa ma fatto sta che sta solo puntando con atteggiamento " deciso" mentre decisamente non fa nulla

...che fatica rispondere dal cellulare! comunque...

1)non sono d'accordo, ma proprio per niente. essere sicuri di sè significa fare quello che si vuole in quel momento, senza stare troppo a scervellarsi su possibili benefici/effetti/conseguenze. Mi ha detto che mentre tornava a casa è passato davanti alla Benetton, ha visto la vestaglietta in vetrina, ha pensato che al mattino sembrava avessi freddo (e lo avevo) e me l'ha presa. Stop. Spero sia sufficientemente intelligente da non pensare che basti un cavolo di regalo per dargliela, e dai...

2)sono d'accordissimo, infatti non escludo che potrebbe avere anche altri intrallazzi.

3)è esattamente quello che vorrei evitare.

4)uhm, indubbiamente un po' per il primo bacio finalmente dato, un po' perché sarà il secondo appuntamento vero e proprio, intendo noi due soli, questa sera una qualche azione me l'aspetto. Consapevole che quasi certamente qualsiasi cosa farà, o non farà, non mi andrà bene (faccina che ride).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Però che bello essere fighi :D Può tenerti sul filo senza che lui abbia fatto praticamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma che sièmi. A parte che quasi tutte le donne hanno mani e piedi freddi, è una peculiarità della circolazione femminile! Sul fatto che sia gay...dai, però siate più originali, potete fare di meglio, impegnatevi di più! Ieri sera ci siamo ritrovati con una piccola parte del solito gruppone a casa dell'amica che ci ha presentati (ma anche lei lo conosce superficialmente, è più amico di amici!), lui era stato in servizio ed è arrivato molto tardi, si è trattenuto pochi minuti, giusto per un saluto, "volevo vederti". E per un bacio. Eh già. Bello. Ha insistito per riaccompagnarmi a casa, ma ero lì con una mia collega che conosceva poco i presenti e non potevo piantarla in asso. Mi hanno raccontato, prima che arrivasse e davanti alla faccia più fintamente neutrale ed indifferente che potessi mettere su, che è uno dai gusti difficili e dal due di picche facile, che tuttavia è solito elargire "con gentilezza, per non umiliare". Ah. Per qualche tempo ha visto una ragazza, che però io non conosco, ma che mi è stato detto essere molto, molto bella, con tutto il repertorio al gran completo, ma appena lei aveva iniziato a parlare di un minimo di impegno (non di fidanzarsi, ma solo di 'esclusività') lui aveva risposto che non se la sentiva e aveva preferito chiudere subito. Devo dire che questa cosa mi ha destabilizzata un po'. Un po' tanto. Ignoro invece il suo passato sentimentale meno recente: io non ho voluto fare domande, nè lui ne ha fatte a me. C'è anche da dire che fino a 9 mesi fa viveva in un'altra regione. Intanto questa sera andiamo a bere qualcosa. Va be', la dico tutta, in realtà andiamo in una locanda/cioccolateria. Che romanticone, ve'? (non so come si mettano le faccine...). È vero che io sto agendo poco, per carattere, per paura di sbagliare, per timore di rimettermi in gioco, ma è anche vero che sa che altri mi hanno chiesto di uscire senza successo, alcuni del gruppo stesso glielo hanno raccontato proprio la sera che ci siamo conosciuti per sfotterlo, per fare finta di scoraggiarlo dal provarci con me, ma ovviamente sa anche che a lui invece ho detto subito di sì, alla prima uscita e a tutte quelle seguenti (tra l'altro sì, siamo usciti spesso, ma di fatto per ora solo una volta da soli). Io penso che si trovi per questo in una posizione di grandissimo vantaggio e non possa non rendersene conto. Ritengo invece improbabile che possa peccare di inesperienza visto che anche il peggiore dei trogloditi, purché di bell'aspetto, acchiappa senza sforzi, a maggior ragione lui che, oltre ad essere esteticamente notevolissimo (ma tengo a specificare che non è il classico belloccio, genere che io aborrro!), sembrerebbe essere ADDIRITTURA cervellomunito e PERSINO di buon carattere.

Un tempo facevo parte del consorzio tutela della carne italiana.

Tralasciando la questione che non necessita di congelamento :D , il vero problema è la sterminata quantità di istruzioni, etichette, bugiardini, ricette bizantine che accompagna la cottura della carne italica.

Di recente ho provato ad orientarmi su carne di provenienza estera.

Pronta al consumo.

Non ne conseguono problemi digestivi.

Non ha la pretesa che continui a consumare quel tipo di carne.

Di alta qualità.

Se poi non sa ancora fare a scrivere correttamente tutti i termini del dizionario usuale di un italiano medio istruito, non lo vedo come un problema, bensì è una qualità di quel tipo di carne. Non userà la comunicazione per saturare l'atmosfera di inutili tentativi di quadrare i cerchi.

Comunque, se hai mani e piedi freddi, usa la bocca.

Con affetto,

freefall

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo facevo parte del consorzio tutela della carne italiana.

Tralasciando la questione che non necessita di congelamento :D , il vero problema è la sterminata quantità di istruzioni, etichette, bugiardini, ricette bizantine che accompagna la cottura della carne italica.

Di recente ho provato ad orientarmi su carne di provenienza estera.

Pronta al consumo.

Non ne conseguono problemi digestivi.

Non ha la pretesa che continui a consumare quel tipo di carne.

Di alta qualità.

Se poi non sa ancora fare a scrivere correttamente tutti i termini del dizionario usuale di un italiano medio istruito, non lo vedo come un problema, bensì è una qualità di quel tipo di carne. Non userà la comunicazione per saturare l'atmosfera di inutili tentativi di quadrare i cerchi.

Comunque, se hai mani e piedi freddi, usa la bocca.

Con affetto,

freefall

Questo e' un commento razzista, anche se ampiamente validato dai numeri. :D

Noto con piacere che convieni con me nella conclusione del tuo post ahahah

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che è uno dai gusti difficili e dal due di picche facile, che tuttavia è solito elargire "con gentilezza, per non umiliare"

ma appena lei aveva iniziato a parlare di un minimo di impegno (non di fidanzarsi, ma solo di 'esclusività') lui aveva risposto che non se la sentiva e aveva preferito chiudere subito. Devo dire che questa cosa mi ha destabilizzata un po'.

Occupati del fatto di non essere tu quella a cui elargisce con gentilezza e non preoccuparti del passato e tantomeno del futuro.

FATTI.punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...