Vai al contenuto

"Cerca" fa schifo!!


_Rick_

Messaggi raccomandati

_Rick_

Mi scuso subito pe il titolo poco chiaro,prima che qualcuno venga ad insultarmi: con questa discussione non intendo offendere gratuitamente il forum ma fare critiche costruttive. Il problema che segnalo è il seguente: secondo me la funzione "cerca" è stata programmata davvero male!! Parlo proprio della programmazione base del forum in php. Se ho trovato solo io questo problema ditemelo pure, ma ogni volta che cerco qualcosa appaiono sempre risultati che non c'entrano nulla con quello che voglio sapere, questo perché il motore ricerca le parole presenti direttamente nei vari post all'interno delle discussioni, e non nei titoli, così spesso se voglio trovare qualcosa tipo "approcciare straniere" non mi trova la discussione con questo titolo, ma magari una discussione che non c'entra niente, dove uno racconta di quando ha approcciato due straniere. Per risolvere il problema si può ricorrere alla ricerca tramite google, ma trovo questo molto scomodo. Se per caso sto dicendo cazzate ditemelo pure senza troppi problemi :D. Per il resto fila tutto liscio in questo forum e mi trovo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

_Rick_

So cos'è la funzione cerca, ho detto che funziona male per i motivi che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

So cos'è la funzione cerca, ho detto che funziona male per i motivi che ho scritto.

beh, invece evidentemente non sai, perché con la ricerca avanzata è possibile cercare anche solo nei titoli delle discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

_Rick_

ah ok, scusa ho notato solo ora perchè ho sempre fatto l' accesso col telefono, dove non c'è la ricerca solo nei titoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...