Vai al contenuto

Visualizzazione dei thread


Tricker

Messaggi raccomandati

Tricker

Credo sarebbe carino se accanto al titolo dei post, ancor più che il numero di views, fosse possibile visualizzare il numero di like che ritengo un indice di qualità migliore delle views.

Un articolo letto da 20 persone che ha 10 like sarà qualitativamente migliore di uno che ha 1000 views con 7 like.

Per esempio segnalare in anteprima (cosi come i post "Caldi") i post che sono "popolari" e che quindi hanno molti like.

Sarebbe carino anche se piuttosto che l'avatar dell'ultimo commento, si veda l'avatar dell'autore del thread vicino al titolo.

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Grazie per i suggerimenti.

Intanto ti consiglio di ridurre la firma (che non può essere più lunga della media dei tuoi post).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ciao TAuRus,

ok grazie del consiglio.

Il mio comunque era solo un suggerimento veramente finalizzato a rendere il forum sempre migliore. ;)

Non so se l'hai visto in chiave polemica (dalla tua risposta temo di si), ti assicuro che non era così, anzi finire su IS è una delle cose migliori che mi è capitata di recente =)

Colgo l'occasione per complimentarmi per come mandate avanti il tutto ;)

Mi erano venute in mente queste due cosette, e vista la sezione dedicata ho pensato di scrivere al volo due righe e dare un mio piccolo e personale contributo al miglioramento del forum. a cui teniamo tutti.

Rileggendolo effettivamente sembra scritto secondo una vena polemica, ma l'ho veramente scritto al volo in chiave esclusivamente costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao TAuRus,

ok grazie del consiglio.

Il mio comunque era solo un suggerimento veramente finalizzato a rendere il forum sempre migliore. ;)

Non so se l'hai visto in chiave polemica (dalla tua risposta temo di si), ti assicuro che non era così, anzi finire su IS è una delle cose migliori che mi è capitata di recente =)

Colgo l'occasione per complimentarmi per come mandate avanti il tutto ;)

Mi erano venute in mente queste due cosette, e vista la sezione dedicata ho pensato di scrivere al volo due righe e dare un mio piccolo e personale contributo al miglioramento del forum. a cui teniamo tutti.

Rileggendolo effettivamente sembra scritto secondo una vena polemica, ma l'ho veramente scritto al volo in chiave esclusivamente costruttiva.

probabilmente hai percepito così la mia risposta perché ti consigliato di accorciare la firma:)

ma in realtà noi leggiamo e accettiamo sempre i consigli che vengono dati in questa sezione.

non tutto è realizzabile e non tutto va realizzato, ma questo non deve limitare la creatività delle proposte e dei consigli.

siamo in ritardo di qualche mese per la nuova veste grafica, ritardo dovuto al fatto che la piattaforma nuova non ci soddisfa ancora al 100%.

ed è anche il motivo per cui per ora non faremo cambiamenti a livello di grafica o di codice, e rivedremo tutti questi suggerimenti a passaggio effettuato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Non immaginavo che stavate già lavorando ad una nuova veste grafica.

Be, allora nuovi suggerimenti grafici cascano a pennello, per quando avrete effettuato il passaggio sulla nuova piattaforma =)

Come hai ben detto non tutto è realizzabile (sono un informatico posso capirti XD) e non tutto va realizzato se lo ritenete poco valido =)

Sono contento che leggiate tutti i nostri feedback se costruttivi, credo sia fondamentale sia perchè rendete gli utenti partecipi sia per voi che potrete migliorare il forum sempre di più ;)

Riguardo la firma: hai ragione, ma mi piacciono troppo gli aforismi e le citazioni, anzi già così temo di essermi contenuto XD

Una curiosità: curate voi la parte di codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Riguardo la firma: hai ragione, ma mi piacciono troppo gli aforismi e le citazioni, anzi già così temo di essermi contenuto XD

Una curiosità: curate voi la parte di codice?

per la firma: ti consiglio di farlo prima che ti veda un moderatore:) ogni tanto la gente si becca anche dei warn per le firme troppo lunghe

e no, al codice ci pensano i programmatori, sopratutto quelli che hanno creato la piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ciao Taurus,

mi è venuta in mente un'altra CR grafica, ovviamente valutate voi se sia più o meno valida o trattasi di una stronzata. XD

Aggiungere la possibilità di vedere le views di un 3d anche all'interno del topic stesso (es. come i video YouTube).

Ciao,

Tricker

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...