Vai al contenuto

[ST] Shit test "ma al buio sono più carina?"


Messaggi raccomandati

dukem

Ciao a tutti,

ieri shit test della madonna. Si esce di fuori a fumare e una mia amica mi fa "ma al buio sono più carina?". Me lo chiede una volta e faccio finta di non capire. Alla seconda domanda cambio completamente discorso.

Sinceramente non sapevo proprio come rispondere. Chi ha dei suggerimenti validi faccia sapere.

Ciao a tutti e SARGE ON

Dukem

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Oddio è uno degli shittest + strani che io abbia mai letto o_O''

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak
ieri shit test della madonna. Si esce di fuori a fumare e una mia amica mi fa "ma al buio sono più carina?"

Secondo me è un ST del genere "Ma sono grassa?" e simili.. solitamente una donna non ammette una risposta negativa a questo tipo di domanda, la risposta che vogliono sentire è ovviamente di tipo positivo e rassicurante ("no non sei grassa.. sì sei bellissima" ecc..), ma si rischia di dimostrarsi parecchio AFC piegandosi a queste richieste.

Quindi io andrei di NEG... ma se è una tipa insicura seguito da una rassicurazione.

Quindi una risposta allo ST potrebbe essere: "Sì devo dire che col buio i punti neri si notano meno (o qualsiasi altro difettuccio)..-pausa- e poi i tuoi occhioni da cerbiatta brillano di luce propria"

Probabilmente non è la risposta migliore possibile ma la prima che mi è venuta in mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

non male come ST...dovrei pensarci su per non darti la solita risposta C&F e magari banale..

comunque questa è una risposta abbastanza universale e può salvarci in molte situazioni...ovviamente la potete usare una solo volta per ogni HB..  ;)

PUA: "beh..sai tenere un segreto??"

HB: "SI!"

PUA: "anch'io!  :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FordPerfect

"Sì, infatti ti si vede di meno..." Ironico e poi ci ridi sopra e un po' di kino come per dire (senza dirlo) "ennonfarl'offesachestavosoloscherzando,scema"  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Challenge

Sono dell'idea che dipende molto dalle Situazioni ...

Nel caso fosse un'HB 8 - 9 - 10 La mia risposta srebbe molto alla Bastarda ...

"ma al buio sono più carina?"

<< Perchè ... sei la stessa raggazza di qulla che ci stava provando con me dentro ???  ... (linguetta e occhiolino) >>

se invece l'HB è più dolce, e capisco che ha bisogno di conferme, non vale la pena di fare lo stronzo con chi non se lo merita ....

"ma al buio sono più carina?"

<< Già ... l'importante che alla luce non ti trasformi (linguetta e occhiolino )  >>

Esere STRONZO mi riesce naturale :)

Buona a Caccia a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

secondo me risposte come:

"Si!"

"Certo,"

"L'hai notato anche tu?"

sono ottime per ironizzare su questo tipo di shit test.

Link al commento
Condividi su altri siti

ST abbastanza *anomalo*, avrei risposto con uno pseudo neg non verbale che faccio spesso:

HB: "al buio sono piu carina?"

IO: (girandomi verso di lei o cercando i suoi occhi se sono di fronte) "certo che lo s... AAAAHHHH!" (passo indietro come fossi spaventato) "maronn' r'o carmine" (mano sul cuore. faccio per riprendermi e quindi sorrisone!)

I campani capiranno l'espressione in napoletano, io non sono della bella Napoli ma amo moltissimo Massimo Troisi, il mio è una *sorta* di omaggio al grandissimo... c'è molto da imparare dalle sue espressioni/gesti, perfette IMHO da abbinare al c&F

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Mi sembra simile a: "ti sembro grassa?"

Sta cercando un complimento. Mentre i complimenti vanno fatti quando vuoi tu. :)

Quindi: "ma al buoi sono più carina?" - no sei ancora più bruttina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

imSo avrei  :*close:

la guardavi con un sorriso, ma dove sei ? ( nel senso a che stai pensando ? ) ti avvicinavi con fare dannatamente sexy e la chiudevi. :*close: ( ovvio che non ti fai 6 metri per andarla a chiudere quindi sempre in campana e occhio al BL )

E' un grande IOI da non far scappare. ( Oppure sei suo miglioreamicofratelloLBJFTVBvengoapiangeresullatuaspalla )

Oppure se non volevi chiuderla potevi fare così.

Lei:      ma al buio sono più carina ?

Dukem: io sono Batman .

Lei:      ma che cazzo mi rispondi ???               

Dunem: ma che minchia mi chiedi ???  :D       

oppure

Dukem: io sono Batman .

Lei:      eeeeeehhhh???

Dukem : PRUUUUUUUUUUUUU  :D

sorriso e via a ballare ( perchè eravate in discoteca, giusto ?  se si magari era già bella calda e cotta)

TUNZ TUNZ TUNZ

Io non conosco l'interazione pertanto non posso esserne certo ma ragazzi gli IOI che ci lanciano le HB non possiamo farceli scappare è il traguardo MINIMO per un PUA. Se ti va, ci racconti un pò del vostro rapporto ? così ci facciamo un idea  :)

byez

sarge on  :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...