Vai al contenuto

Le ragazze possono essere "intimorite" dai ragazzi di bell'aspetto?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Volevo farvi una domanda, magari a chi a più esperienza di me...e di psicologia femminile ne sa più di me.

Diciamo che posso considerarmi un "bel ragazzo"...ma le "attenzioni" che ricevo sono solo da gay, signore sposate dai 50 in su, ragazze ritardate, brutte e grasse...e questo sappiamo tutti (o quasi) il perché..

E sin qui tutto bene...prima ero molto narcisista e vedevo il rifiuto come una cosa molto personale (ero un po un coglione a dirla tutta :D )

da un po ho capito che ci sono tante variabili che fa si questo accadde...basavo la mia autostima sul fattore estetico, poi ho iniziato a lavorare su me stesso e prendere un po di pali e mi sento veramente meglio..mi comportavo come una fighetta.

Però...aumentando la mole degli approcci ho notate che capita che le ragazze sono come intimorite, si vergognano a parlarmi..magari mi lanciano un paio di EC poi quando le apri ti rispondono a monosillabi e ti fissano..e non riesco, ancora, a metterle a loro agio...anche se capisco che sono interessate...

Forse hanno paura di non piacermi?

A cosa può essere dovuto?

Come posso metterle a loro agio?

Grazie ;)

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Tanto per curiosità, son molte quelle che appaiono intimorite quando ci provi? O sono più una minoranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Tanto per curiosità, son molte quelle che appaiono intimorite quando ci provi? O sono più una minoranza?

Una via di mezzo, a occhio e croce

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Però...aumentando la mole degli approcci ho notate che capita che le ragazze sono come intimorite, si vergognano a parlarmi..magari mi lanciano un paio di EC poi quando le apri ti rispondono a monosillabi e ti fissano..e non riesco, ancora, a metterle a loro agio...anche se capisco che sono interessate...

Dovresti provare a sfruttare questa cosa,che dura meno di quello che pensi :spiteful: . a tuo vantaggio; ovvero prima che riescano a prenderti le misure...o forse ti piace fare la bella statuina e creare una sorta di sindrome di stehndall?! 8-)

james_dean.jpg?n=0.7589220752998209

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mah, magari qualcuna ha un'autostima un po' bassa e sul momento non riesce a capacitarsi del fatto che un bel ragazzo le stia rivolgendo la parola. O magari, come dice Gelsomino, ispiri una certa sindrome di Stendhal :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Dovresti provare a sfruttare questa cosa,che dura meno di quello che pensi :spiteful: . a tuo vantaggio; ovvero prima che riescano a prenderti le misure...o forse ti piace fare la bella statuina e creare una sorta di sindrome di stehndall?! 8-)

james_dean.jpg?n=0.7589220752998209

Ti spiegheresti meglio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ti spiegheresti meglio? :D

che l'effetto "intimidatorio" dura meno di quello che pensi, e le femmine appena ti hanno preso le misure ti mettono sottosopra,sfruttare il vantaggio ,finche' ti e' concesso , dipende qual'ìe' il tuo obiettivo ... fare conversazione, facebook , day 1,instant fingering :spiteful: ?!

ti e' mai successo di andare dal dentista e di trovarti un'assistente alal poltrona bellissima da sturbo?!

all'inizio rimani un po' come un ebete...poi prendi le misure per approssimazioni successive ,ti abitui o e lei che fa "abituare" i pazienti al suo essere "cosi".. e quando ci ripensi ,pensi a quanto sei stato cosi' "scemo" ad autointimorirti!!! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però...aumentando la mole degli approcci ho notate che capita che le ragazze sono come intimorite, si vergognano a parlarmi..magari mi lanciano un paio di EC poi quando le apri ti rispondono a monosillabi e ti fissano..e non riesco, ancora, a metterle a loro agio...anche se capisco che sono interessate...

Come posso metterle a loro agio?

Guarda che ci sono ragazze che sono molto timide, a prescindere che tu sia bello o brutto si sentono in soggezione.

Ricordo una ragazza che al primo approccio addirittura stava con la testa girata per non guardarmi.

Semplicemente gli chiesi "che succede?" e lei che sembrava incazzata e infastidita dalla mia presenza disse "sono molto timida!".

Con voce più a modo e confortante gli dissi che anche io sono timido non c'è niente di male ecc.. ecc.. e piano piano di stava aprendo.

La timidezza può essere una brutta bestia!

A me spesso succede che le persone vedendo alcuni miei atteggiamenti mi considerano "ostile", come se avessi qualcosa contro di loro, e invece no di solito è solo timidezza!

Il consiglio che posso darti quindi è proprio far capire che sei cosciente della timidezza di quella persona, e creare empatia, fargli capire che non c'è nulla di male ad essere timidi e che in quel momento non la stai giudicando.

Spesso lancio qualche battuta soft, aiuta molto.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...