Vai al contenuto

Le ragazze possono essere "intimorite" dai ragazzi di bell'aspetto?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Se il bello è in una ditta di facchinaggio, a parità di bellezza, si accorgeranno che è bello i gay, le ciccione, le vecchie.

Ma non per i soldi.

Semplicemente perché il bello che fa il facchino non fa male alle amiche e non aumenta la visibilità verso uomini più in alto.

PAROLE SANTE! Sarebbe da far leggere e imparare a memoria a tutti quelli che dicono "ah sei bello quindi puoi avere le più fighe!".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PAROLE SANTE! Sarebbe da far leggere e imparare a memoria a tutti quelli che dicono "ah sei bello quindi puoi avere le più fighe!".

Si vede che non sei mai stato brutto di faccia.

Un brutto come me combatte per le 6, 6.5 .

Un figo lotta per le 8 in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze non sono attratte dai maschi, ma da se stesse, da come quel maschio può modificare la loro vita o da come quel maschio le desidera. Non dal maschio in sé.

Piu' che altro e' come LEI SI SENTE che fa la differenza.

E con questo intendo sia il processo di "aumento del proprio valore" agli occhi del mondo, sia quello che l'uomo e' capace di tirare fuori della sua natura di femmina.

A questo punto mi chiedo anche se cambi la percezione per un uomo del valore della donna, cioe' se sia l' unione di bellezza e altre qualita'per lui importanti( per esempio buon carattere, cultura ecc...) a rendere quella specifica donna per lui "superiore" alle altre, oppure se il fatto di smuovere dei bisogni nell'uomo (fisici e psicologici ,di accettazione per esempio...) giochi un ruolo altrettanto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo anche se cambi la percezione per un uomo del valore della donna, cioe' se sia l' unione di bellezza e altre qualita'per lui importanti( per esempio buon carattere, cultura ecc...) a rendere quella specifica donna per lui "superiore" alle altre, oppure se il fatto di smuovere dei bisogni nell'uomo (fisici e psicologici ,di accettazione per esempio...) giochi un ruolo altrettanto importante.

Altrettanto no. Ma ci si può lavorare.

Così come dieci anni di studio della seduzione non sono altrettanto importanti di una Lamborghini per attrarre le donne, - o di un po' di coca - ma chi non ha la Lambo e non spaccia deve sbattersi...

Allo stesso modo, non c'è nulla in una donna che possa essere più attraente di quello che si vede in un selfie in costume.

Però... se una non è megan fox a pecora in un cofano di macchina in panne, può lavorare sulle leve psicologiche di cui hai parlato.

Le chiamo leve perché con poco sforzo danno un effetto importante nei maschi.

Farlo sentire importante, ammirato, apprezzato, accettato, ridere e sorridere alle sue osservazioni o battute, come le donne fanno d'istinto verso i superiori al lavoro, ma sempre più di rado verso i maschi di pari status che le amano.

Piccole cose, che fanno l'effetto di due boccali di birra, nel valutare una "sei" o una "sette."

Personalmente non uso i voti numerici, ma è giusto per capirci.

Il mio voto è ON - OFF

Se è ON, che sia sei o nove, le do tutto me stesso, senza riserve.

Se non voglio darle tutto, allora OFF e la lascio in pace.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Le ragazze non sono attratte dai maschi, ma da se stesse, da come quel maschio può modificare la loro vita o da come quel maschio le desidera. Non dal maschio in sé.

Quindi le possibilità sono

1) Mostrare diretto e immediato desiderio per la donna che si vuole

2) Conquistare tutte le Galassie come Darth Vader ?

Quindi se Darth Vader incontrasse le donne con cui esco io virtualmente sarei fottuto........ :(

Considerato in ogni caso che le persone che possono dare "visibilità" per denaro e potere sono essenzialmente poche, su cosa puntare quando si vive nelle pieghe della società, ovvero quando non si è a contatto con persone che in effetti possono dare loro molta visibilità o sono modelli.

Infine, non rimane spazio alcuno per un minimo di illusione e poesia ? Detto sinceramente, credo ad ogni tua parola, ma penso che alle volte socchiudere gli occhi e rimanere a metà tra sogno e cruda realtà sia meglio....con tutta la stima che meriti sia come persona, sia per tutto il lavoro di ricerca e il sistema che hai messo a punto......

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Le ragazze non sono attratte dai maschi, ma da se stesse, da come quel maschio può modificare la loro vita o da come quel maschio le desidera. Non dal maschio in sé.

Nelle donne il narcisismo è la norma, non è patologico e non ci sono miti di donne che specchiandosi cadono nel lago.

Che poi è uno dei motivi principali per cui la pre-selection è così importante....

Ci sono donne che andrebbero a letto con dei bidoni dell'organico purché stiano con una HB8 o +, se servisse per:

- dare a loro stesse conferme, rubando il ragazzo (anche solo per una notte) a una che reputano migliore

- fare un dispetto a una nemica o a una che invidiano

E tutto ciò che ci sta dietro...

Credo che per tantissime donne il fatto che un uomo impegnato con una più bella, decida comunque di scoparle cornificando la ragazza ufficiale, sia una delle botte di autostima più grandi....molto più degli zerbini che le danno attenzioni, molto più di complimenti, inviti a cena...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Secondo me possono essere intimorite se lui è molto alto e loro sono piccole di età. Ora che ho 29 anni non nego che se mi trovassi ad approcciare qualche tipa "piccoletta" tipo 19/20 anni mi sentirei a disagio per il suo timore. Per questo preferisco conoscere una più grande, tipo dai 24 in su perchè sono più mature psicologicamente e più tranquille/sicure. Invece quelle più piccole alzano subito gli scudi in maniera esagerata. Secondo me la differenza d'età influisce, sopratutto quando notano che uno è più maturo perchè non sanno dire due parole dietro l'altra.

Modificato da Paolo1986
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Piu' che altro e' come LEI SI SENTE che fa la differenza.

E con questo intendo sia il processo di "aumento del proprio valore" agli occhi del mondo, sia quello che l'uomo e' capace di tirare fuori della sua natura di femmina.

A questo punto mi chiedo anche se cambi la percezione per un uomo del valore della donna, cioe' se sia l' unione di bellezza e altre qualita'per lui importanti( per esempio buon carattere, cultura ecc...) a rendere quella specifica donna per lui "superiore" alle altre, oppure se il fatto di smuovere dei bisogni nell'uomo (fisici e psicologici ,di accettazione per esempio...) giochi un ruolo altrettanto importante.

Non poche volte alcune qualità che ho trovate raramente in una donna ,solo per caso avverso non per altro, come l'umorismo o come l'empatia ,il saper immergersi nelle emozioni che si stanno vivendo nel momento trascinandomi in un mondo fatto solo da noi due,in quel momento, mi hanno attratto , anche se esteticamente non l'avrei mai considerata.

Forse è giusto così,ma temo che le emozioni devono essere davvero coinvolgenti per far funzionare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Mi pare che tutto si sia spostato spaziotemporalmente

Mi pare(va) di aver capito che il "problema" di Alexander (mi corregga se sbaglio) fosse nell'approccio

o cmq in fasi appena successive all'approccio

non in dinamiche di rapporto o relazione che si instaurano da un eventuale day1 o più avanti

per come ho interpretato (sempre correggimi se sbaglio) il post iniziale, tu:

1 ricevi attenzioni passive (se vogliamo chiamiamole ioi) cmq sguardi, interesse (cosa da non buttare via, è già un buon 3\4 del lavoro)

2 non riesci (non sempre o non quanto vorresti) a trasformare queste attenzioni passive in attenzioni attive, cioè in interazioni

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

Se anche il figo se ne andasse dopo tre scopate, avrebbero incamerato materiale genetico di lusso, e lo scemo cui accollarne le spese di mantenimento c'è già.

Ma lo scemo avrà anche altre doti che meritano di essere tramandate, mi sbaglio? aldilà dell'aspetto esperiore

(ovviamente se non è erede di una fortuna o ha vinto alla lotteria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...