Vai al contenuto

"Sei proprio una brava ragazza!" Come interpretare questa frase?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Dani89

E' una mia convinzione personale... ma non c'è alcuna differenza a livello di game tra un uomo e una donna. L'unica differenza è la diversa spazzatura mediatica a cui siamo sottoposti.

Quindi no, non è ovvio per niente.

...mah...

A parte il discorso che vogliono essere trattate come persone - giustissimo - sarei curioso di capire da cosa ti deriva questa conclusione iperbolica.

Perché che glie elementi in gioco siano gli stessi è evidente pure per me, ma questo non vuol dire che sedurre una donna per un uomo sia uguale a sedurre un uomo per una donna. Dove uomo e donna siano identità ben definite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Una volta trovati gli elementi di base, puliti dal diverso condizionamento sociale, dall'odio e da altre cose inutili, ho provato a metterli in pratica... e beh, le ragazze si eccitano anche solo se spiego come faccio. Sto seriamente rimorchiando spiegando come rimorchio lol. A due ragazze ho spiegato la cosa persino in dettaglio e entrambe fanno che si sono eccitate e che condividono.

Poi.. beh, ho provato. Una mia amica mi aveva chiesto aiuto perché voleva farsi uno e non ci riusciva perché era fidanzato e mi ha chiesto se potevo aiutarla con i messaggi. Ho cominciato a rispondere io al tizio.. dopo una giornata era in oneitis funesta.. ma pure troppo, della serie che la mia amica faceva che si era inzerbinato così tanto che non lo voleva manco più (...ops...).

Ammetto che quando sono partito con un pezzo tremendamente emozionale ho titubato che funzionasse pure con un uomo... poi è andato in fissa a livelli indegni e beh, a quanto pare si.

Ho scritto "Dove uomo e donna siano identità ben definite" e mi porti come prova della tua teoria un esempio in cui tu ti sei messo a fare la donna con un tizio che nemmeno conosci?

Facevi prima a non rispondere, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Non ho capito il tuo punto allora, mi spiace. Cosa intendi con "identità ben definite"?

Comunque è una mia convinzione e vedo che la cosa sembra essere così. Poi vabbè, ognuno è libero di pensarla come preferisce.

My point è che se sei una pentola intera, come dici tu, non esiste che una ti seduce con la stessa sequenza di azioni con cui verrebbe sedotta lei da te, essendo tu Uomo (pentola intera - contrapposta agli uomini pentole bucate) e lei Donna.

Non importa che gli elementi della seduzione sono gli stessi (shit-test, push&pull, sicurezza in sé, disponibilità, incentivi, test di obbedienza)... È l'ordine delle note e il loro tempo che cambia la sinfonia. Non è tutto una stessa musica.

Se uno si fa rimorchiare come si farebbe rimorchiare una donna... boh... fai tu...

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

kartel

Paulìn... hai presente quel bravo ragazzo che è tanto gentile, che fa di tutto per starti simpatico.. ma che non caghi pari neanche se ti pagano...?

...ecco...

Ti imparanoi facilmente (questo post in se ne è la dimostrazione), hai una visione della vita che è un po' migliorata ma neanche poi così tanto... e probabilmente hai le tue pare da risolvere, ma che ti rendono...

...si, una brava ragazza. Una di quelle che cominci un po' a sfottere e quasi ti chiedono scusa. Una di quelle che si dimenticano il tuo nome, le guardi malissimo e fai "dovresti sentirti in colpa per un affronto del genere!"... e crollano come pere.

Ora, viva Dio, il mio pene non si alza da solo. Giuro, ci ho provato. Ci ho provato sinceramente. Avevo realmente bisogno di scopare.

Ma lui ha detto no.

Il mio pene si è rifiutato. Ha detto che ha una dignità.

Io non gliel'ho comprata. Non la volevo neanche! Giuro.

Ma lui dice che ce l'ha.

Succede.

Dunque... no, non è un complimento e... vabbè, sarai destinata a scopare con i bravi ragazzi. Succede. A ognuno le sue sfighe.

Farlo alzare a comando è una delle cose più semplici del mondo se il problema è caratteriale, la cosa essenziale è che ci siano delle ancore per poter usare schemi mentali preesistenti.

Ad esempio lo stesso profumo di una che ti eccita sul serio o un corpo simile, soprattutto da adolescenti è utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Screen..fattelo dire...sei un 25enne decisamente anomalo! :DD Non è un'offesa...tranquillo!!!

Comunque...che tipo di ragazzi attraggo? Di tutto e di più...dal classico stronzone che ti dice "ti amo, sei unica per me" per scoparti al più presto al tipo tranquillissimo, mammone e cucciolone... a me non piacciono i ragazzi troppo sdolcinati, quelli troppo romantici e irrazionali...quelli che vanno pazzi per le canzoni e i film d'amore...io non sono così diabetica e non riuscirei a sopportare un uomo così al mio fianco...uno che mi tartassa di messaggi con 20mila cuoricini rossi...

Mi piacerebbe creare una relazione seria con un tipo frizzantino, ironico, che mi lasci respirare ma che al contempo mi protegga mentalmente e mi faccia sentire sicura, la sua donna...uno bravo dentro e fuori il letto...uno che mi ecciti la mente e il corpo...e si, certo...uno che mi ispiri fedeltà!! Già mi dicesti di migliorare tempo fa... ma sinceramente è un'operazione complicata...in fin dei conti mi piaccio così come sono...paranoie incluse... ho alcuni lati maschili nel mio carattere... sembro troppo narcisista se ti dicessi che caratterialmente desidererei una mia versione maschile??? -_-

Io sono io non sono io sono io non sono

Me Me Me

Mi piacerebbe che mi piacerebbe che mi piacerebbe che

Lo voglio così così e così e così e così e così

Voglio Voglio Voglio

Idee Idee Idee

Io ? Mi piaccio così. Migliorare è complicato.

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

marlowe

gli uomini sono attratti da una tipa così [stralunata/rimbambita/sciocca/bambina]??? E allora per quale motivo vi lamentate sempre quando avete a che fare con una con tali caratteristiche??

E chi è che si lamenta, baby? Mica tutti. Anche perché si lamentano gli sciocchi, di solito, oppure quelli che attraversano un momentaccio (ne capita qualcuno a chiunque, prima o poi...), e per questo dicono sciocchezze.

Comunque sì, se cerchi un uomo somigliante alla donna che credi di essere... Be’, forse un po’ narcisista lo sei. Mica grave, eh. Anzi, è carino pure quello. Non saprei come spiegarmi, ma fa proprio “brava ragazza”...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Dani…molto chiaro, e in gran parte condivido ciò che hai scritto. Solo che da parte mia vorrei sottolineare ancora una volta il poco fascino che suscitano sulla sottoscritta i famosissimi “stronzi”, cattivi ragazzi. Forse un tipo del genere può apparire seducente alle ragazzine, durante l’adolescenza, ma crescendo una ragazza (o almeno..io) tende ad apprezzare di più un uomo che le dia sicurezza e stabilità…di certo non un fessacchiotto, ma nemmeno uno stronzo da guinnes! I bastardi mi piacciono solo se abbaiano!

Lilian: Esattamente!!!Sono proprio così…ci sono problemi??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Dani…molto chiaro, e in gran parte condivido ciò che hai scritto. Solo che da parte mia vorrei sottolineare ancora una volta il poco fascino che suscitano sulla sottoscritta i famosissimi “stronzi”, cattivi ragazzi. Forse un tipo del genere può apparire seducente alle ragazzine, durante l’adolescenza, ma crescendo una ragazza (o almeno..io) tende ad apprezzare di più un uomo che le dia sicurezza e stabilità…di certo non un fessacchiotto, ma nemmeno uno stronzo da guinnes! I bastardi mi piacciono solo se abbaiano!

...è perché sei una "brava ragazza" :D ...Detto così sembra uno che ti si accatta per principio, però...

L'ultima frase se la stampi su una maglietta ci fai qualche soldo, secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

...è perché sei una "brava ragazza" :D ...Detto così sembra uno che ti si accatta per principio, però...

L'ultima frase se la stampi su una maglietta ci fai qualche soldo, secondo me.

Sto "sei una brava ragazza" è diventata il tormentone di IS :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

...è perché sei una "brava ragazza" :D ...Detto così sembra uno che ti si accatta per principio, però...

L'ultima frase se la stampi su una maglietta ci fai qualche soldo, secondo me.

Good idea!! E' una frase che si è quasi scritta da sola...mi è uscita spontaneamente! Quasi quasi propongo magliette con scritte del genere su "al femminile"....sarà un successone!!! 8-)

Sto "sei una brava ragazza" è diventata il tormentone di IS :D

Fiera di esser riuscita a mettere qualcosa di mio qui sopra!!!

So proprio 'na brava ragazza!!!! :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...