Vai al contenuto

Un grave...ma piacevole problema...


soccerdocet

Messaggi raccomandati

Wiseman

Grazie Kirk!Il tuo post è un compendio notevole di tutte le problematiche connesse al generare attrazione nelle HB.Ottimo lavoro!!! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk

Grazie ragazzi, come si dice... bisogna essersi scottati almeno una volta per comprendere la natura del fuoco.

Io mi sono scottato un sacco col LJBF, ed ero talmente convinto di quello che facevo che pareva non ne avessi mai abbastanza. Sono arrivato ad apprezzare le bruciature.

E siccome sono di coccio, per capire esattamente dove sbagliavo ci ho messo molto più di quanto avrei dovuto. :ehm:

Infine vorrei dire qualcosa a chi come Soccerdocet e Cougar84 sente di avere un potenziale che non riesce ad esprimere nella direzione giusta.

Non pensate neppure per un istante di non averlo: il potenziale l'avete, è PROPRIO la direzione verso cui l'indirizzate ad essere sbagliata. Voi lo indirizzate verso il LJBF, così loro vi adorano...come amico. E' tutto qui il problema. E' come se voi steste sfruttando il vostro potentissimo destro "ad effetto" per colpire a caso i muri dello stadio anzichè la porta. Non è che dovete reimparare a calciare il pallone da zero, solo imparare ad utilizzare le vostre abilità nel modo giusto, integrandole con altre abilità, e possibilmente all'interno di un contesto dinamico quale è una partita di calcio.

Se ci riuscite, affezionatevi ad un Autore come fareste con un buon insegnante o con un fratello maggiore. Che sia Mystery, DeAngelo, Juggler non ha importanza, ma dovete sentirlo emotivamente vicino a voi. Lasciate che vi apra gli occhi e fidatevi di lui. Io ho sentito e sento molto vicino a me Carlos Xuma, per esempio.

Sceglietelo in base ai principi dei quali è portatrice la sua filosofia, e nei quali voi sentite di rispecchiarvi. Deve piacervi la sua generale visione del mondo.

Saltare da uno all'altro vi fa imparare molte tecniche diverse, ma quello di cui c'è bisogno prima, secondo me, è entrare nella testa dell'autore di cui vi fidate e cominciare a pensare come lui, cosa impossibile se lavorate su 3-4 Autori contemporaneamente. L'obiettivo è arrivare subito a capire dove l'Autore "vuole andare a parare" leggendo anche solo le prime righe di un nuovo paragrafo. Allora la SUA prospettiva sarà diventata la VOSTRA. Poi, quando questo sarà successo, abbandonatelo, andate a sentire altre campane, tornate su di lui e criticatelo in alcuni punti: sarà il più grosso piacere che potrete fargli (in quanto vostro insegnante) e, soprattutto, farVI.

Il vostro fine, leggendo i testi, dovrebbe essere quello di arrivare a sentire le logiche della seduzione così vostre, e voi così all'interno di esse, da cominciare ad applicarle spietatamente anche a vostra madre (non fraintendete eh :) ). Come dice un mio caro amico (eh eh :rolleyez:), anche le mamme fanno shit-test. E molti vanno superati come sappiamo.

Io sto lavorando su tutto questo e lo faccio perchè penso che quelle che vengono trattate qui non siano semplici tecniche di seduzione, bensì un modo diverso di percepire la realtà, che ha in sé la potenzialità di dare un'aggiustata ad una serie infinita di ambiti della nostra vita sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...