Vai al contenuto

....Il post del freeze....


19simone89

Messaggi raccomandati

_FMT_Ajax88

Premesso che se la ragazza non sa nemmeno che esisti il Freeze è utile come la doccia fredda alle 6 del mattino per curare la malaria.

Per me il freeze è stato utilissimo perché non sono capace di aspettare (la vita è breve), per farlo devo avere un motivo valido e il motivo valido è sapere che se non lo faccio la brucio.

Detto questo sto freezando in questi giorni, perché ho a che fare con quel tipo di ragazza che ti testa per vedere se hai una vita piena senza di lei e se sei dipendente da lei (scarto/friend) o no (si scopa!).

Io eviterei sempre di fare il freddo per primo, continuerei sempre con l'escalation. Ma purtroppo a volte con alcune devi farti desiderare, se impari a capire quando è il caso e non fai il freeze come una femminuccia punzecchiata che porta rancore, ma con totale normalità, non ti tradirà mai e ti farà arrivare alla tua meta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
resilienza26

Raga ho bisogno del vostro parere,io sono in freeze da due mesi ormai,la tipa in questione me ne ha fatte di tutti i colori...

Credo di aver sbagliato il time del freeze,nel senso che e partito dopo un ennesima sua mancanza di rispetto

io ero in friendzone e in due anni sono riuscito ad uscirne praticando parecchie pause con suo ritorno.

Non ho mai chiuso (nel senso non ci ho mai scopato)

e lei dopo questi miei ulteriori due mesi di freeze alcune stronzate le ha fatte,messaggi stupidi cagate,

io sono un tipo molto drastico nel senso che freeze l ho voluot attuare totale senza nemmeno salutare niente

pensate sia un errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

resilienza26

Raga ho bisogno del vostro parere,io sono in freeze da due mesi ormai,la tipa in questione me ne ha fatte di tutti i colori...

Credo di aver sbagliato il time del freeze,nel senso che e partito dopo un ennesima sua mancanza di rispetto

io ero in friendzone e in due anni sono riuscito ad uscirne praticando parecchie pause con suo ritorno.

Non ho mai chiuso (nel senso non ci ho mai scopato)

e lei dopo questi miei ulteriori due mesi di freeze alcune stronzate le ha fatte,messaggi stupidi cagate,

io sono un tipo molto drastico nel senso che freeze l ho voluot attuare totale senza nemmeno salutare niente

pensate sia un errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Raga ho bisogno del vostro parere,io sono in freeze da due mesi ormai,la tipa in questione me ne ha fatte di tutti i colori...

Credo di aver sbagliato il time del freeze,nel senso che e partito dopo un ennesima sua mancanza di rispetto

io ero in friendzone e in due anni sono riuscito ad uscirne praticando parecchie pause con suo ritorno.

Non ho mai chiuso (nel senso non ci ho mai scopato)

e lei dopo questi miei ulteriori due mesi di freeze alcune stronzate le ha fatte,messaggi stupidi cagate,

io sono un tipo molto drastico nel senso che freeze l ho voluot attuare totale senza nemmeno salutare niente

pensate sia un errore?

L'hai freezata senza salutarla?

Diabolico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Carbox

Ciao ragazzi, mi presento, my subname is Carbox, che bello leggere questo forum cosi ricco di consigli, aiuti e iniziative, ed è bello sopratutto leggere le vostre psicodinamiche relazionali, ora avrei bisogno di un aiuto se vi fa piacere...
Storia intensa finita 4 mesi fa e durata 2 anni, lei mi amava da morire e ha fatto tutto per me, io l'ho sempre amata però a volte cadevo in certi errori che nn avrei dovuto commettere, tipo parlare con un paio di ragazze su FB (che è stata la mia rovina) e lei puntualmente mi ha sgamato tutto...si è sentita ferita, tantissimo, e io come un coglione ho commesso questi errori perchè davvero lei non si meritava tutto ciò...sono in piena One-Itis, ma nello stesso tempo sto analizzando i miei errori commessi e pian piano li sto correggendo, l'ho trattata davvero male e solo Dio sta quanto sto soffrendo...nei primi mesi dopo la rottura ho provato a riconquistarla cercando di dimostrarle il mio vero amore e che nn avrei mai + commessi quegli errori ma lei ribadisce che non si fida di me e che ho sbagliato troppo per i suoi gusti...alchè ho tentato un ultimo tentativo diciamo un mese fa non cambiando niente, nn se la sente di tornare...proprio da un mese fa ho attuato il freeze perchè avevo capito che ormai nn serviva a nulla insistere, ma lei durante questi mesi mi ha sottoposto (suppongo) ad una serie di pseudo shit test che non riesco a decifrare e mi mandano in dubbio...ah dimenticavo, io 26 anni mentre lei 24
Ora, saggi bonzi che non siete altro, cosa mi consigliate di fare?? che ne pensate?? accetto critiche e quant'altro, ma cercate di aiutarmi, dentro di me ne sono davvero innamorato, help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...