Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

Onyx

Jack fai post troppo astratti... se devo capire qualcosa di te lo faccio leggere a una donna :p:p:p

Il punto è che poi lei dovrebbe spiegarmelo in modo razionale ... :rofl::rofl::rofl:

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Jack fai post troppo astratti... se devo capire qualcosa di te lo faccio leggere a una donna :p:p:p

Il punto è che poi lei dovrebbe spiegarmelo in modo razionale ... :rofl::rofl::rofl:

Esatto...l'astrattismo...l'illusionismo e compagnia bella...servono per non far capire la realtà...non puoi essere freddo...lo sono con voi che siete razionali,e sai bene Onyx che ogni volta che ci incontriamo e discutiamo sul social..sono molto conciso ;) Non potresti capire...perchè ho usato il linguaggio non razionale...ponendo le emozioni.. Onyx in primis auguri per le feste...e soprattutto non devi capire me,ma le donne ;) e quindi anche se dovresti sparare a tanti crittografi o analisti o qualsivoglia persona che analizza...Non è astrattismo,è reale,ha tre carte da giocare,le donne sono in vantaggio rispetto a noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Jack innanzitutto parto con il dirti che ho letto come e ciò che scrivi da altre parti sul forum e lo ammiro perchè traspare che credi sul serio in quello che dici.

Ho riletto più volte ma non penso di aver compreso bene..

Con il tempo , certo è dura, ma sto capendo che lui non è il mio ' centro' che devo stare bene senza di lui e che la sua presenza è solo un 'in più' nella mia vita..

So che quindi posso essere felice anche senza di lui ma so anche che lo vorrei.. Certo sono consapevole che non lo vorrei ora , per quello che si è dimostrato ( arrabbiato con il mondo e con la sua vita e capace solo di sfogarsi con me e i genitori ) felice con gli altri ma insicuro con me . Ma non perchè critico il suo

modo di essere 'debole' ma soltanto perchè so che l'unica cosa che può fargli bene ora è che lui stia solo. Non ho ben capito il ''se lo vuoi vai a prendertelo' perchè a me sembra che più io cerco di andarlo a prendere più sfugge. Prima con la sua insicurezza un giorno diceva di si e mi faceva capire che ci sraebbe stato qualcosa un giorno no tutt'altro. Ora è arrivato a dire che non prova nulla verso di me .. E se una persona non ti vuole di certo non puoi costringerla a volerti.. Quindi l'unica opzione è appellarmi all' arte della seduzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Prova a parlarmi come parleresti a un maschio, sono più razionale di quanto ho dimostrato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota se ora ti metterai a googlare Cluster B.

Mentre Border, Istrionico e Narcisistico li comprendi e ricordi benissimo nella tua esperienza, ti sembrerà che l'antisociale non ti riguardi.

Questo è dovuto ad un errore procedurale negli studi di settore, che per il 95% si sono concentrati sulla parte di antisocialità che è molto visibile e misurabile, ovvero la condotta criminale e violenta dei maschi, che si può misurare in condanne penali.

Non tiene in considerazione invece che nella femmina lo stesso set di sensazioni e pensieri dà luogo ad una condotta manipolativa e abusante di chi le mette del potere su di sé in mano, origina un doppio standard tra ciò che lei si aspetta e ciò che offre, e le persone che ci perdono la vita si equivalgono, solo che le vittime dei maschi hanno un buco in fronte, le vittime delle femmine hanno le vene tagliate.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Mh quindi mi stai dicendo che per essere felice ho necessariamente non bisogno di un solo partner? Ho sono io che non ho capito nulla? :ph34r:

' Questo post è così lontano da quello che sei ammaestrata a considerare normale, che lo rifiuterai o lo dimenticherai in fretta, cercando di focalizzarti su qualcosa di più vittimistico e di aiuto, che capisci meglio. '

Non penso che sono ammaestrata alle situazioni semplicemente credo ci siano varie scelte di vita , non m'importa fare del vittimismo. Sinceramente voglio solo crescere , non sono l'imitata a un modo di essere e basta, gli esseri umani crescono , cambiano e possono migliorare ma anche peggiorare ovviamente. E se dimenticherò in fretta o altro il tuo post sarà semplicemente perchè non lo condivido che è ben lontano dal non accettarlo, semplicemente perchè ognuno ha un proprio pensiero ed il mio è diverso..

Nota se ora ti metterai a googlare Cluster B.

Mentre Border, Istrionico e Narcisistico li comprendi e ricordi benissimo nella tua esperienza, ti sembrerà che l'antisociale non ti riguardi.

Questo è dovuto ad un errore procedurale negli studi di settore, che per il 95% si sono concentrati sulla parte di antisocialità che è molto visibile e misurabile, ovvero la condotta criminale e violenta dei maschi, che si può misurare in condanne penali.

Non tiene in considerazione invece che nella femmina lo stesso set di sensazioni e pensieri dà luogo ad una condotta manipolativa e abusante di chi le mette del potere su di sé in mano, origina un doppio standard tra ciò che lei si aspetta e ciò che offre, e le persone che ci perdono la vita si equivalgono, solo che le vittime dei maschi hanno un buco in fronte, le vittime delle femmine hanno le vene tagliate.

In questo mi ritrovo: 'condotta manipolativa e abusante di chi le mette del potere su di sè in mano'.

E quindi sarò condannata ad avere questi disturbi e non trovare una soluzione?

O l'unica soluzione sarà avere due partner? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo mi ritrovo: 'condotta manipolativa e abusante di chi le mette del potere su di sè in mano'.

E quindi sarò condannata ad avere questi disturbi e non trovare una soluzione?

O l'unica soluzione sarà avere due partner? :unknw:

Quella a fare del male a chi ti ama è una compulsione, che non ti rende felice. Ne senti il bisogno e lo fai, per non sentire male, ma non diventi felice. Poi così facendo rovini tutto e non hai più modo nemmeno di sfogare questa compulsione.

Se tu avessi una compulsione verso il cibo, non saresti felice quando mangi. Saresti nervosa e incazzata se non mangi, e normale quando mangi. Non felice.

Lo stesso accade alle donne in una relazione monogamica.

Devono fare del male e prendere tutto, per non stare male e innervosirsi, ma non sono felici.

O l'unica soluzione sarà avere due partner?

Non ho parlato di due partner, ma di un padrone e un partner.

Se io ho un cane e lui si accompagna con una cagna, non è che io mi devo scopare il mio cane o che il mio cane deve sentire di avere "due partner".

Non sono suo amico e non sono il suo partner. Sono il suo padrone.

Il che significa anche che se la Megan Fox mi invita ad una vacanza di un mese all inclusive con una sua amica bsx, e io dovrei abbandonare il cane in autostrada.... devo dire di no a Megan Fox.

In natura tu potresti avere entrambe le figure in un solo uomo, ma in natura non sareste in monogamia, saresti una delle sue tre fisse, e così potresti amarlo davvero come maschio e vederlo come figura di riferimento senza odiarlo inconsciamente o sabotarlo contro la tua stessa volontà razionale.

E se dimenticherò in fretta o altro il tuo post sarà semplicemente perchè non lo condivido che è ben lontano dal non accettarlo, semplicemente perchè ognuno ha un proprio pensiero ed il mio è diverso..

Se lo dimentichi in fretta è perché non lo capisci, non lo sai o non lo vuoi. Non perché non lo condividi.

Non hai l'esperienza e le conoscenze per condividere o meno, e non stiamo parlando di filosofia.

Se stessimo parlando del fatto che la terra è tonda, e fossimo nel 1'500, tu avresti il diritto di non sapere, di non capire o di non voler sapere che la terra è tonda, ma non hai l'opzione "condividere".

Non siamo nel reame del pensiero, Lucy.

Non stiamo parlando di gusti personali.

Il tuo pensiero non è diverso, è identico a quello di tutte le donne di una data cultura, e come tutte le donne nella nostra particolare cultura, quel pensiero è in contrasto netto con la tua natura la quale poi ti porta a distruggere le relazioni innaturali che costruisci sulla base del pensiero culturalmente appreso (forse ammaestrata ti suona peggio).

E lo fa con quel meccanismo che definisci inconscio, di far salire da 6 a 10 il Cluster B in presenza dello stimolo attivante universale, ovvero un maschio così sub da stare con una donna sola, al quale non puoi delegare nessuna responsabilità sulla tua stabilità emotiva e nessuna delega sulla logica di cui hai bisogno per muoverti nella vita.

Mh quindi mi stai dicendo che per essere felice ho necessariamente non bisogno di un solo partner? Ho sono io che non ho capito nulla?

Ti sto dicendo che hai tre strade.

- continuare così e fare come tutte, avendo più o meno momenti di felicità a seconda di quanto sei figa, ma finendo a 40 anni come ho descritto. (i momenti di vuoto e di dolore sono continui anche prima dei 40, solo che prima dei 40 c'è sempre qualcuno pronto a distrarti e a farti bere).

- Scoprire che la tua femminilità si accende solo davanti ad un gatto che non si piega a mangiare insalata, ovvero solo davanti ad un uomo che ha più donne con cui vai d'accordo e che ti piace avere attorno e vicine. Questo è il metodo cablato profondamente dalla natura. E scoprire che il Cluster B, che potremmo definire invece il lato oscuro della femminilità, si attiva in presenza dello stimolo di un maschio che si fa frocio per te e su cui senti potere. Questo è il modo in cui la natura ti permette di distruggere una relazione con uno che non va bene per te. Chi si occupa di terapia di coppia, come lavoro cerca di saldare le fratture che la natura ha posto per salvarti da lui e dalla sua emissione attiva di insignificanza, per fortuna non ci sono risultati scientificamente rilevanti nella terapia di coppia.

- Se l'indottrinamento culturale, se le convinzioni che ti hanno inoculato nel profondo e che filtrano ciò che credi siano le relazioni d'amore, è troppo profondo e non hai la possibilità di viaggiare molto*, allora puoi ricorrere alla patch di esprimere la tua femminilità con uno che sia comunque uomo ai tuoi occhi (Sire, Master, Padrone, chiamalo come vuoi) in modo da tamponare l'esplosione del Cluster B, e così tornare ogni volta dal tuo partner piena di femminilità e senza doppio standard. Questo alimenta un circolo virtuoso per cui lui produce più testosterone e si sente meno castrato, per cui ti desidera di più, ti ama di più e soprattutto, unica cosa che forse ti interessa, riesce a fare sesso con te anche dopo i primi tempi.

E' una patch, e dura solo fino a che hai chi ti tiene al tuo posto. In questo caso, come femmina, per avere uno slave devi avere un Master dall'altra parte, o tu e lo slave vi farete molto male.

Puoi considerare slave chiunque sia in una relazione monogamica con una sola femmina. Non importa se beve birra e alza la voce dicendo che porta i pantaloni. Se ha bisogno di dirlo è per lo stesso meccanismo per cui gli schiavi parlano sempre di libertà e gli uomini liberi non ci pensano nemmeno perché è cosa scontata.

*Viaggiare molto.

Il principio è che le donne tendono ad un allineamento fortissimo ai dettami della cultura di appartenenza. Questo nella tribù era un bene, perché creava una rete coesa di supporto. Nella società gigantesca di oggi accade invece che siano più legate ai dettami culturali di macrosocietà costruite per sfruttarle e tenerle schiacciate, che non alla propria esperienza sensoriale e alle proprie sensazioni.

Il Bello di viaggiare è che quando conosci altre culture, puoi notare che fanno e pensano in modo diverso su cose che a te sembravano spontanee e naturali, e invece erano culturali. O addirittura le vedevi come "il tuo pensiero", mentre invece ti rendi conto che come non è il "tuo" pensiero una presa di posizione che dai per scontata, non è "suo" nemmeno quello della persona di un'altra cultura che dà per scontata la normalità del suo, modo di fare.

Lo scopo non è quello di adottare i modi e gli schemi di un'altra cultura, ma di avere un'esperienza di "snatch", strappo interno, caratterizzata da una vampata di sangue in faccia e di presa di coscienza con brividi, che provi quando ti rendi conto che qualcosa che ti sembrava naturale, innato, è in realtà culturale e diverso per altri.

Questa esperienza di snatch, era il momento della guarigione che cercavano ed ottenevano, con i loro modi da gestapo, i Cult Deprogrammer degli anni 70-80.

E funzionava.

Le persone che sentivano lo snatch tornavano a pensare processando informazioni con la propria mente e basandosi sulla propria realtà invece che adattandosi alla realtà del gruppo.

Solo che per quei modi da gestapo (gli unici che funzionano su soggetti ciechi come gli human) foruno perseguitati, condannati, non capiti, e così oggi abbiamo la figura dell'exit consuelor, che cerca di applicare tecniche di colloquio e terapia dolce a chi per sua scelta desidera uscire da un culto e non ottengono risultati apprezzabili, se non quello che il soggetto che vuole uscire per sua scelta ha già iniziato una sua rielaborazione.

Ma non hanno più lo snatch, e le persone che attraversano un periodo di exit counseling finiscono per il resto della vita, o per moltissimi anni (non ci sono ancora dati sul resto della vita) per essere prive di punti di riferimento e senso di sé.

Lucy.

Non importa se fai parte di un gruppo di 20 persone che credono di essere in contatto telepatico con gli UFO, che credono di essere gli unici ad avere la salvezza, o se fai parte di un gruppo di 60 milioni di persone che credono nel dio ebraico e nella monogamia imposta negli ultimissimi secoli.

Sei comunque in un culto. Non importa il numero di persone.

E purtroppo, senza un padrone ti puoi dimenticare lo snatch, a meno che non ti metti a girare il mondo, ma come donna da sola, senza un padrone, la vedo dura.

Perché non parlo di villaggi vacanze, ma di vivere come gli altri e fra gli altri fino a che non senti lo strappo interno.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Quindi @^'V'^ riassumendo in brevissimo (sperando di aver capito bene).

In una relazione monogamica dopo un certo tot di tempo (dopo la "distruzione" della cultura data, con l'entrata della natura femminile), la femmina tende sempre a fare del male allo slave, togliendogli tutto. Anche se non la rende felice quest'azione ma solo perché l'impulso dentro (lato oscuro femminile) glielo comunica? (Se lo sente?)

Poi per rimpiazzare il ricordo (del precedente slave/partner) la stessa femmina userà altri? Per poi a loro volta essere trasformati in schiavi o essere usati?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...