Vai al contenuto

Confidente della ragazza che mi piace


.Zero

Messaggi raccomandati

Lestat88

Merovingio83 ,chiamando una cosa con un nome diverso o fare finta che non esista ,non farà in modo che scompaia e non sia mai esistita..

La friendzone come viene chiamata oggi, è sempre esistita,

dipende esclusivamente dal tipo di preselezione che la ragazza/donna fa nei confronti dei potenziali partner..

Oggi sembra più definita come cosa in sè perchè statisticamente i maschi di oggi sono definiti meno "uomini" di un tempo per una serie di motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

E' tutto più facile di quanto non sembra in realtà. Io veramente non capisco perchè arrovellarsi il cervello con paranoie stupide come la FRIENDZONE...KINO e stronzate varie....

Non dico che il KINO, come lo chiamate voi, non serva (tutti sappiamo che può aiutare a far crescere l'attrazione), dico solo che se già di base la donna non ha un certo tipo di attrazione nei vostri confronti, non sarà certo con il KINO o le altre "tecniche" di cui leggo in continuazione che capovolgeranno la vostra situazione.

Ho conosciuto ragazze che hanno subito il mio kino, a volte anche pesante, e nonostante ciò non hanno accettato di uscire con me.

Ci sono amiche di una vita delle quali sapevo vita morte e miracoli delle persone che si portavano a letto, e che sono finite a letto con me. E credete che li ho fatto chissà cosa? che ho applicato chissà quali tecniche? Nessuna! Un leggero KINO giusto per capire la situazione e poi proposta pressochè diretta.

Potrei dire tantissimo, ma mi dilungherei davvero tanto.

In conclusione, tu "conquisti" una donna per due motivi. La attiri sessualmente, per cui la trovi in vena di farsi una scopata e si raggiunge l'obiettivo. Il secondo motivo, e che pur non piacendogli particolarmente, hai una personalità talmente forte, da suscitare in lei un desiderio che può finire in una scopata.

E' tutto qui ragazzi....veramente....lasciate perdere questa storia delle tecniche e robe varie. Se lei ci vuole stare, ci sta, o al limite te lo fa capire....ma te ne accorgerai tu stesso quando è il caso di insistere un po....altrimenti ARIAAAA....si chiude, poi a volte ci ripensano e si fanno risentire quando il loro cervello si attiva su di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

E' tutto più facile di quanto non sembra in realtà. Io veramente non capisco perchè arrovellarsi il cervello con paranoie stupide come la FRIENDZONE...KINO e stronzate varie....

Non dico che il KINO, come lo chiamate voi, non serva (tutti sappiamo che può aiutare a far crescere l'attrazione), dico solo che se già di base la donna non ha un certo tipo di attrazione nei vostri confronti, non sarà certo con il KINO o le altre "tecniche" di cui leggo in continuazione che capovolgeranno la vostra situazione.

Ho conosciuto ragazze che hanno subito il mio kino, a volte anche pesante, e nonostante ciò non hanno accettato di uscire con me.

Ci sono amiche di una vita delle quali sapevo vita morte e miracoli delle persone che si portavano a letto, e che sono finite a letto con me. E credete che li ho fatto chissà cosa? che ho applicato chissà quali tecniche? Nessuna! Un leggero KINO giusto per capire la situazione e poi proposta pressochè diretta.

Potrei dire tantissimo, ma mi dilungherei davvero tanto.

In conclusione, tu "conquisti" una donna per due motivi. La attiri sessualmente, per cui la trovi in vena di farsi una scopata e si raggiunge l'obiettivo. Il secondo motivo, e che pur non piacendogli particolarmente, hai una personalità talmente forte, da suscitare in lei un desiderio che può finire in una scopata.

E' tutto qui ragazzi....veramente....lasciate perdere questa storia delle tecniche e robe varie. Se lei ci vuole stare, ci sta, o al limite te lo fa capire....ma te ne accorgerai tu stesso quando è il caso di insistere un po....altrimenti ARIAAAA....si chiude, poi a volte ci ripensano e si fanno risentire quando il loro cervello si attiva su di voi.

Le amiche che ti sei fchiuso le hai trombate perché erano già attratte da te.....speravano che le scopassi, e quando ti sei fatto avanti hai trovato le porte aperte...

Non eri in friendzone....non eri ai loro occhi il livello inferiore a quello dell'amico gay...

In questo caso l'utente che ha aperto il thread è friendzonato brutalmente e ci si è messo in parte lui in quel frame....e per quanto uno possa fare finta che non esista la friendzone o chiamarla con un qualsiasi altro nome, lei in questo momento non è attratta da lui....ma non solo, lo vede come l'amichetto asessuato al quale confidare i problemi di coppia e le scopate fatte con altri...

Se per assurdo ci provasse ora, verrebbe utilizzato come zerbino provider di attenzioni.

Riguardo al fatto che servano o non servano le tecniche e i manuali, si potrebbe aprire un dibattito lungo 20 pagine.....dipende principalmente dal sapere

filtrare ---> contestualizzare ---> provare ---> filtrare nuovamente ciò che leggi....se lo sai fare correttamente puoi trovare vantaggio da qualsiasi tecnica o manuale, altrimenti quasi meglio non leggere niente.....

Se poi vuoi dire senza possibilità di appello e in maniera univoca che le tecniche non servono a niente, stai dicendo una minchiata colossale.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Le amiche che ti sei fchiuso le hai trombate perché erano già attratte da te.....speravano che le scopassi, e quando ti sei fatto avanti hai trovato le porte aperte...

Non eri in friendzone....non eri ai loro occhi il livello inferiore a quello dell'amico gay...

In questo caso l'utente che ha aperto il thread è friendzonato brutalmente e ci si è messo in parte lui in quel frame....e per quanto uno possa fare finta che non esista la friendzone o chiamarla con un qualsiasi altro nome, lei in questo momento non è attratta da lui....ma non solo, lo vede come l'amichetto asessuato al quale confidare i problemi di coppia e le scopate fatte con altri...

Se per assurdo ci provasse ora, verrebbe utilizzato come zerbino provider di attenzioni.

Riguardo al fatto che servano o non servano le tecniche e i manuali, si potrebbe aprire un dibattito lungo 20 pagine.....dipende principalmente dal sapere

filtrare ---> contestualizzare ---> provare ---> filtrare nuovamente ciò che leggi....se lo sai fare correttamente puoi trovare vantaggio da qualsiasi tecnica o manuale, altrimenti quasi meglio non leggere niente.....

Se poi vuoi dire senza possibilità di appello e in maniera univoca, che le tecniche non servono a niente, stai dicendo una minchiata colossale.

Posso accettare il tuo punto di vista...ma non posso condividerlo. La donna ti vede "asessuato" quando oltre a non essere attratta da te fisicamente, dimostri di non avere nemmeno personalità.

Le tecniche non devono esistere. Ciascuno di noi deve avere una personalità tale, da affascinare una donna. Il che non significa che allora tutte le donne cadranno ai tuoi piedi, ma aumenteranno di molto le tue possibilità di successo. Per come la vedo io l'utilizzo di tecniche è sbagliato....se sei te stesso non devi usare tecniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Le tecniche non devono esistere. Ciascuno di noi deve avere una personalità tale, da affascinare una donna.

Per come la vedo io l'utilizzo di tecniche è sbagliato....se sei te stesso non devi usare tecniche...

Ma se non ci sai fare, se hai sempre pensato che per conquistare una donna devi essere gentile, portarle dei fiori e aprirle la portiera della macchina, come la mettiamo?

Ti servono dei manuali che ti spiegano che non è come ti ha raccontato tua madre che si conquista una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Le tecniche non devono esistere. Ciascuno di noi deve avere una personalità tale, da affascinare una donna.

Per come la vedo io l'utilizzo di tecniche è sbagliato....se sei te stesso non devi usare tecniche...

Ma se non ci sai fare, se hai sempre pensato che per conquistare una donna devi essere gentile, portarle dei fiori e aprirle la portiera della macchina, come la mettiamo?

Ti servono dei manuali che ti spiegano che non è come ti ha raccontato tua madre che si conquista una donna.

Ok ci stiamo arrivando a ciò che voglio dirvi...Non servono dei manuali su come comportarsi con le donne. Bisogna imparare a relazionarsi con le persone, capire che si deve dare per ricevere, avere una mentalità vincente per approcciare la vita in generale. Non esiste un manuale che ti dice quale tecnica devi usare...se hai una mentalità vincente nemmeno ci fai caso a queste tecniche....vai oltre...e la donna se ne accorge. Quello che cerco di dirvi è che la maggior parte dei discorsi che leggo di tanto in tanto nel forum altro non sono che lo specchio della persona che li scrive. Non hanno valore assoluto. E se ci fate caso paragonandone qualcuno ve ne renderete conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Ok ci stiamo arrivando a ciò che voglio dirvi...Non servono dei manuali su come comportarsi con le donne. Bisogna imparare a relazionarsi con le persone, capire che si deve dare per ricevere, avere una mentalità vincente per approcciare la vita in generale. Non esiste un manuale che ti dice quale tecnica devi usare...se hai una mentalità vincente nemmeno ci fai caso a queste tecniche....vai oltre...e la donna se ne accorge. Quello che cerco di dirvi è che la maggior parte dei discorsi che leggo di tanto in tanto nel forum altro non sono che lo specchio della persona che li scrive. Non hanno valore assoluto. E se ci fate caso paragonandone qualcuno ve ne renderete conto.

Qualunque persona sana di mente capisce che le tecniche proposte "aiutano" ad avere qualche risultato in più..nessuno le attua come libriccino istruzioni ikea.

Detto ciò ,quello che vuoi dirci lo sappiamo già,tutto è applicabile relativamente in base al contesto e alla persona che hai di fronte.

La mentalità vincente la acquisisci con l'esperienza,i manuali ti fanno "capire" che molto di quello che credi sia giusto in realtà non serve a na ceppa di ++++++

Buona vita :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le amiche che ti sei fchiuso le hai trombate perché erano già attratte da te.....speravano che le scopassi, e quando ti sei fatto avanti hai trovato le porte aperte...

Non eri in friendzone....non eri ai loro occhi il livello inferiore a quello dell'amico gay...

In questo caso l'utente che ha aperto il thread è friendzonato brutalmente e ci si è messo in parte lui in quel frame....e per quanto uno possa fare finta che non esista la friendzone o chiamarla con un qualsiasi altro nome, lei in questo momento non è attratta da lui....ma non solo, lo vede come l'amichetto asessuato al quale confidare i problemi di coppia e le scopate fatte con altri...

Se per assurdo ci provasse ora, verrebbe utilizzato come zerbino provider di attenzioni.

Riguardo al fatto che servano o non servano le tecniche e i manuali, si potrebbe aprire un dibattito lungo 20 pagine.....dipende principalmente dal sapere

filtrare ---> contestualizzare ---> provare ---> filtrare nuovamente ciò che leggi....se lo sai fare correttamente puoi trovare vantaggio da qualsiasi tecnica o manuale, altrimenti quasi meglio non leggere niente.....

Se poi vuoi dire senza possibilità di appello e in maniera univoca che le tecniche non servono a niente, stai dicendo una minchiata colossale.

Forse mi sono spiegato io male nel descrivere il problema: non mi è stato mai confidato nulla di così intimo perché sono stato io a porre dei vincoli implicitamente. Ovviamente, non le ho neanche detto direttamente: "Si, voglio essere il tuo confidente". E' stata una cosa inaspettata, non voluta.

Non so se tu hai generalizzato, ma ho comunque voluto chiarire la questione: gli unici problemi di cui mi parla sono quelli di natura sociale, punto. E' per questo, quindi, che mi chiedo: sarò anche stato friendzonato, ma a che livello?

E' recuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

E poi io e lei, ci siamo visti solo una volta, per il resto la comunicazione é stata solo per via chat, il che rende "l'essere stato friendzonato" qualcosa di molto poco probabile; insomma, si friendzona colui/colei che si conosce già da tempo, e soprattutto coloro i quali lí si vede spesso.

Forse mi sono spiegato io male nel descrivere il problema: non mi è stato mai confidato nulla di così intimo perché sono stato io a porre dei vincoli implicitamente. Ovviamente, non le ho neanche detto direttamente: "Si, voglio essere il tuo confidente". E' stata una cosa inaspettata, non voluta.

Non so se tu hai generalizzato, ma ho comunque voluto chiarire la questione: gli unici problemi di cui mi parla sono quelli di natura sociale, punto. E' per questo, quindi, che mi chiedo: sarò anche stato friendzonato, ma a che livello?

E' recuperabile?

La parte che ti ho quotato e sottolineato in grassetto è la più "preoccupante".....cioè tu sei convinto che sia positivo il fatto che vi siete visti solo una volta (in cui non è successo niente, e per "niente" non intendo che dovevi scoparla, ma almeno attrarla e non comportarti solo da amico nella gestione del post appuntamento) e dopo questa uscita avete solo chattato, mai più visti e lei ha iniziato a trattarti da amico...

Una donna la chiama generalmente "mancanza di chimica"....tu lo vedi come un "appuntamento andato benino anche se non conosco tecniche di seduzione"....cioè alla ragazza piace la tua compagnia, virtuale o meno, e ti tiene come amico....dando per scontato che tu ti sia accorto che non è attratta e dando per scontato che anche tu vorresti un'amicizia e stop.

Non serve conoscersi da mille mila anni per venire friendzonati....conta il frame in cui ti vorrebbe lei, e il frame che instauri tu....è chiaro che se lei prova a metterti nel frame dell'amico, e tu involontariamente remi in quella direzione, la friendzone è inevitabile.

E' recuperabile? Se sai come fare forse sì...

Però mi / ti chiedo queste due domande: saresti capace? Ne vale la pena?

Sono capitati a tutti appuntamenti in cui non si è riusciti ad attrarre la ragazza....ragazze con cui ci si è messi troppo nel frame dello psicologo confidente per poi ritrovarsi con lei che pensava a tutto tranne che alla nostra lingua sul suo clitoride....

Succede....di solito si fa next, altre volte si investono energie per ribaltare il tutto, oppure se ti interessa come amica continua a chattarci...

Se però vuoi recuperare la situazione, il tempo ti è a sfavore....più tempo passi a chattare con una donna come amico e per giunta senza più vederla per cercare di ribaltare questo frame e metterti sotto un'altra luce ai suoi occhi, e più si allontana dall'anticamera del suo cervello anche la minima possibilità di vederti come un possibile partner (di qualsiasi tipo).

Ci aggiungiamo anche che lei è fidanzata e mi pare di capire che ti abbia nominato praticamente subito l'esistenza di questo ragazzo....e la frittata è fatta....

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Detto ciò ,quello che vuoi dirci lo sappiamo già,tutto è applicabile relativamente in base al contesto e alla persona che hai di fronte.

Volevo dire esattamente l'esatto contrario di quello che tu hai detto amico. Dire inoltre "quello che vuoi dirci lo sappiamo già" è un'affermazione molto perentoria lo sai? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...