Vai al contenuto

Confidente della ragazza che mi piace


.Zero

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Voglio far notare come i tempi siano cambiati.

Penso che la friendzone vada decisamente rivalutata

Rivalutata in che senso? Modificato da .Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Io non credo, sono un esperto di friendzone e non ci ho mai ricavato nulla.

Friendzone --> "ti posso vedere solo come un amico" = "non provo attrattiva sessuale per te"

quindi proprio per definizione non potrai far nulla. Ed essere il confidente di una donna è proprio l'emblema della frienzone nonchè quello che andrebbe evitato ad ogni costo.

Molti, specie i bei ragazzi o gli alpha in generale, credo confondano l'avere amici femmine con l'essere in friendzone, ma sono due cose abbastanza diverse: se le tue "amiche" ti toccano più volte al giorno (anche tocchi normali tipo braccia), scherzano su allusioni sessuali, vi fanno i complimenti per le vostre conquiste o per il vostro aspetto... già qui non si può parlare di friendzone, almeno dal lato loro.

Una roba come quella dell'autore è invece vera e propria friendzone e secondo me gli farete solo del male a farlo illudere.

Avevi una possibilità, l'appuntamento, e te la sei giocata. Amen.

Modificato da JustAlex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Aladino99

Spero questa sia la sezione giusta..

Ciao, ragazzi!

Volevo chiedervi qualche opinione in merito a cosa, ultimamente, mi é successo con una ragazza impegnata.

Penso di essere diventato il suo confidente.

Non sempre avviene, cioé, non tutto ciò che le accade me lo racconta, però gli eventi che piú la turbano, si.

Ora, vi chiedo: quanto é utile essere il confidente di una ragazza impegnata, che a me piace. Quando le ho chiesto perché lo dice a me piuttosto che al suo ragazzo, lei mi ha risposto che vuole sapere anche la mia opinione.

Vi dico, inoltre, che questa ragazza l'ho conosciuta online e ci siamo visti solo una volta quindi non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, anche se chattiamo molto.

Inutile ti vedrà solo come amico e ti daràfastidio sentire le confidenze su chi piace a lei se te le fa . Dille che ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...