Vai al contenuto

... urge parere maschile!


Ragazzarazionale

Messaggi raccomandati

Druid

Ecco perché non capisco, il motivo per cui mi stuzzica, sapendo che con simili idee, io non faccio al caso suo...

C'è la sfida, il potere di riuscire a farti cambiare idea.

Questo per lui val la pena di correre il rischio anche di perderti definitivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kris D:

:) bisogna fare la differenza e per questo, ho completamente eliminato ogni contatto con lui. :) Ho conosciuto altri ragazzi che non volevano impegni, chiari fin da subito, però più sicuri di lui, con cui è nata una bellissima amicizia... Con lui è un tira e molla continuo, adesso snervante...

E ovviamente a noi piace, sempre o quasi, quello che si fa desiderare...

E' del tutto normale, ed e' altrettanto normale che tu voglia essere l' unica, per sentirti " speciale" per lui. E' nel nosto dna questa cosa, ma se vai oltre, ti rendi conto che se lui va con altre, a te, inteso nel rapporto con te, non toglie nulla.

Solo che per accettare questa cosa ci vuole un lavoro su se stessi non da poco (sia per un uomo che per una donna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e no, io ho parecchi amici, ma chi ha più di una donna è proprio una percentuale piccolissima, e sono sempre i soliti.

Ammetto che ho tradito anche io, ma se sono preso da una non vado a cercare altre.

In una situazione del genere, secondo me la donna in questione ha poca stima, poi può capitare benissimo che una donna in carriera faccia la FB di qualcuno.

Ma in linea di massima no.

E sai chi sono quei soliti?

Non ho la risposta giusta, una idea me la sono fatta, ma e' una idea mia, mi piacerebbe avere un parere diverso.

Per accettare, o meglio amare, un uomo poligamo, al contrario, credo ci voglia una consapevolezza non da poco, presuppone il fatto di non mettersi in competizione, perche' di mettertici non te ne frega una beneamata mazza, in quanto nel rapporto con lui sei comunque unica. Io parto dal dato di base che la varieta' sessuale sia una realta', tanto vale accettarla, perche' in questo modo gli permetto, e di conseguenza lo permetto a me, di essere cio' che davvero vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Per accettare, o meglio amare, un uomo poligamo, al contrario, credo ci voglia una consapevolezza non da poco, presuppone il fatto di non mettersi in competizione, perche' di mettertici non te ne frega una beneamata mazza, in quanto nel rapporto con lui sei comunque unica. Io parto dal dato di base che la varieta' sessuale sia una realta', tanto vale accettarla, perche' in questo modo gli permetto, e di conseguenza lo permetto a me, di essere cio' che davvero vuole.

Non sono d'accordo.

Capisco che come hai scritto tu prima, il fatto che uno sia desiderato da altre, di cui non hai potere possa far scattare qualche meccanismo a una donna che lo vuole a tutti i costi.

Ma lo vuole per farlo cambiare, accetta in un primo tempo (E le piace questa cosa) per poi riuscire a inzerbinarlo e snaturizzarlo.

Tu, forse sarai diversa, la tua ultima frase è molto bella:

in questo modo gli permetto, e di conseguenza lo permetto a me, di essere cio' che davvero vuole.

Questo è un lavoro interiore molto grosso, forse è davvero la strada giusta per una relazione felice.

Se ci riesci tanto di cappello.

Ma se con un uomo così tu volessi farci una famiglia, avere dei figli, sapere che va con altre e sapere che le tue amiche sanno che lui va con altre...

La pressione sociale è davvero pesante, ci vuole davvero forza.

Però, forse (Anzi sicuramente) non sarò al tuo livello di pensiero che ammetto sia superiore al mio.

Ma io sono dell'idea che se una donna che vuole una famiglia, accettare una situazione del genere sia una mancanza di autostima.

Se poi le persone in questione hanno 20-30 anni e l'uomo è corretto a dirgli: sai è estate io voglio solo un'avventura, ho anche altre.

Una si fà due conti, se non soffre troppo e si diverte anche lei, bel vengano queste relazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accettare, o meglio amare, un uomo poligamo, al contrario, credo ci voglia una consapevolezza non da poco, presuppone il fatto di non mettersi in competizione, perche' di mettertici non te ne frega una beneamata mazza, in quanto nel rapporto con lui sei comunque unica. Io parto dal dato di base che la varieta' sessuale sia una realta', tanto vale accettarla, perche' in questo modo gli permetto, e di conseguenza lo permetto a me, di essere cio' che davvero vuole.

Non sono d'accordo.

Capisco che come hai scritto tu prima, il fatto che uno sia desiderato da altre, di cui non hai potere possa far scattare qualche meccanismo a una donna che lo vuole a tutti i costi.

Ma lo vuole per farlo cambiare, accetta in un primo tempo (E le piace questa cosa) per poi riuscire a inzerbinarlo e snaturizzarlo.

Tu, forse sarai diversa, la tua ultima frase è molto bella:

in questo modo gli permetto, e di conseguenza lo permetto a me, di essere cio' che davvero vuole.

Questo è un lavoro interiore molto grosso, forse è davvero la strada giusta per una relazione felice.

Se ci riesci tanto di cappello.

Ma se con un uomo così tu volessi farci una famiglia, avere dei figli, sapere che va con altre e sapere che le tue amiche sanno che lui va con altre...

La pressione sociale è davvero pesante, ci vuole davvero forza.

Però, forse (Anzi sicuramente) non sarò al tuo livello di pensiero che ammetto sia superiore al mio.

Ma io sono dell'idea che se una donna che vuole una famiglia, accettare una situazione del genere sia una mancanza di autostima.

Se poi le persone in questione hanno 20-30 anni e l'uomo è corretto a dirgli: sai è estate io voglio solo un'avventura, ho anche altre.

Una si fà due conti, se non soffre troppo e si diverte anche lei, bel vengano queste relazioni.

Qua se vuoi apro uno spaccato della mia vita: ho avuto una storia di questo tipo, con un uomo per cui ero una delle quattro/cinque. Non gli ho mai imposto la monogamia, via via le ha mollate tutte per stare con me. Abbiamo creato la famiglia del mulino, alla prima difficolta' la famiglia del mulino si e' disintegrata perche' lui non era piu' lui ed io non ero piu' io. Quello che io e lui credevamo di volere non era quello che volevamo, e non era quello che avevamo. Nota bene: quando ho iniziato la ltr, convivenza e tutto il resto io ero convinta che dovesse essere cosi, come era normale, che sarei stata felice PER SEMPRE.

Ora, non e' che a tutti va di merda come e' andata a me, ma il cambiamento, se non va di pari passo e non e' fortemente voluto internamente, e' un grande rischio. Perche' la gente non cambia, si adegua, e' un po' diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Che gli hai sfracellato la minchia a livello sub nucleare.

Basta, per oggi sono soddisfatto..ho trovato la perla del giorno

ahahahahah

Modificato da Lestat88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

@kurayami 2

"Mi fanno sempre sorridere questi post dove la ragazza si dipinge con la compostezza della versione femminile di James Bond

e il ragazzo viene descritto come checca isterica."

Sono qui, per avere un consiglio, quindi racconto le cose come stanno... Si sono razionale, non faccio il muso, o urlo e non sono meteoropatica, e odio il "no niente" che non ha senso, quando c'è qualcosa che non piace basta semplicemente dirlo, senza troppe giri di parole stupide.

Che gli hai sfracellato la minchia a livello sub nucleare.

Mi sembra molto difficile, visto che l'unica volta che ho affrontato questo discorso è stato per telefono, e non rompo perché so benissimo che gli uomini odiano terribilmente le donne rompipalle! so benissimo come ci si comporta. Non fare di tutta l'erba un fascio, che ti dirò... Anche a me rompono alcuni comportamenti femminili stupidini...

Quindi adesso... Tu cosa pensi di un tipo simile...?

Ti spiego, se uno vuole avere diverse donne, non lo critico perché ognuno vive le cose come vuole...

Però se sai, che lei (io nel caso), non ha di solito questo comportamento, perché non vai dalle altre 100 che hai per le mani...? Potrei pensare che in fondo, ha un interesse però non vuole impegnarsi...

Ho fatto bene ad eliminare ogni contatto (telefono/fisico)?

@KrisD

E' imprescindibile questa cosa che frequenti solo te?
Se lo allontani per fargli cambiare idea, sappi che:
-a) potrebbe mollarti lui

Già, ho chiuso io!

Si è imprescindibile con lui... Se volevo solo la trombamicizia non mi sarei creata questi problemi...

Modificato da Ragazzarazionale
Link al commento
Condividi su altri siti

@kurayami 2

"Mi fanno sempre sorridere questi post dove la ragazza si dipinge con la compostezza della versione femminile di James Bond

e il ragazzo viene descritto come checca isterica."

Sono qui, per avere un consiglio, quindi racconto le cose come stanno... Si sono razionale, non faccio il muso, o urlo e non sono meteoropatica, e odio il "no niente" che non ha senso, quando c'è qualcosa che non piace basta semplicemente dirlo, senza troppe giri di parole stupide.

Che gli hai sfracellato la minchia a livello sub nucleare.

Mi sembra molto difficile, visto che l'unica volta che ho affrontato questo discorso è stato per telefono, e non rompo perché so benissimo che gli uomini odiano terribilmente le donne rompipalle! so benissimo come ci si comporta. Non fare di tutta l'erba un fascio, che ti dirò... Anche a me rompono alcuni comportamenti femminili stupidini...

Quindi adesso... Tu cosa pensi di un tipo simile...?

Ti spiego, se uno vuole avere diverse donne, non lo critico perché ognuno vive le cose come vuole...

Però se sai, che lei (io nel caso), non ha di solito questo comportamento, perché non vai dalle altre 100 che hai per le mani...? Potrei pensare che in fondo, ha un interesse però non vuole impegnarsi...

Ho fatto bene ad eliminare ogni contatto (telefono/fisico)?

E' imprescindibile questa cosa che frequenti solo te?

Se lo allontani per fargli cambiare idea, sappi che:

-a) potrebbe mollarti lui

-b) potrebbe valutarti in modo diverso e provare a darti, almeno a parole, l' esclusiva

Ma poi... il fatto che lui abbia ceduto al tuo volere potrebbe smosciarti incosciamente, perche' di fatto perde di coerenza.

Ripeto, in modo un po' insistente, la gente non cambia.

Ah, dimenticavo, chi ti dice che non senta ANCHE le altre 100?

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

Una femmina razionale come te , pensare a strategie per uno che mi immagino saltare giu' dal letto e ballare YMCA ...


Oddio! hahaahahah me lo sono immaginato davvero che balla YMCA ahaahahahahahah. Si è strana la storia, ma sarà strano lui un po'...


Quindi pensi, che stia perdendo tempo, con un elemento strano.


Perché è proprio così, un giorno dice una cosa e poi come se nulla fosse, spunta con gli occhi a cuore... Poi di nuovo, confuso e sfuggente...


Forse, ha sempre fatto così con le altre e crede di saper prendere in giro chiunque... Un amico mio, lo ha definito "morto di f*ga"...


Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

secondo me kurayami ha detto molto già e condivido

per il resto visto pure a me la storia non mi convince per simili motivi mi limito a dire che aldilà di tutto tu vuoi A e lui vuole B, inutile girarci intorno, volete cose diverse e solitamente è una perdita di tempo tipicamente femminile stare a pensare perchè diamine lui non fa A ma fa B quando io voglio che faccia A ma lui no e quindi stronzo confuso non sai cosa vuoi blablablabla ma dovrebbe fare A perchè sennò non va bene ma comunque freeeze.

una marea di inutili parole del tutto irrazionali a dispetto del nickname

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...