Vai al contenuto

scommetto che vuoi baciarmi ma non ne hai il coraggio...


kuki

Messaggi raccomandati

XAX
chiedere ihmo è un po da AFC, meglio agire prima senza rimpianti dopo  :D

Sono d'accordo con te, ma questo lo si acquisisce dopo un pò di esperienza.

Conosco ragazzi che a 16 anni *chiudono senza troppe paure.

Conosco uomini che a 30 anni hanno paura di baciare.

Bisogna essere clementi con chi è alle prime armi e dargli anche qualche indicazione di salvataggio rispetto alle emozioni paralizzanti :)

Sostanzialmente, quando lei è pronta, non serve chiedere.

Basta posizionarsi adeguatamente (e sopra ci sono una tonnellata di indicazioni) e il close è automatico.

A volte, però, i meno esperti e i più timidi possono trovarsi in una situazione di blocco dovuta da tanti fattori, tra cui grandi aspettative e paura di rovinare il game.

I meno esperti hanno semrpe paura di rovinare qualcosa di irripetibile.

Fa parte dell'inesperienza :)

Quindi, quello che segue, non è una regola applicabile sempre, ma solo quando percepite che lei vuole essere baciata e voi vi intoppate in qualche strana pippa mentale.

Per uscire dal blocco mentale anche il "chiedere" fa parte del repertorio di tecniche.

Vediamo come chiedere.

Un buon game fatto bene,con lei che vi guarda come il "ragazzo interessante", non potrà mai essere rovinato dal "chiedere" fatto quando lei vuole essere baciata.

Se "chiedete" al telefono, dopo che lei vi ha detto che è stata bene il girono prima con voi, state sicuri che ve la farete una tiepida amica delusa.

Se mentre state abbracciati, vi guardate negli occhi e vi prende il terrore, il "chiedere" abbassa la vostra tensione e fa capire all'HB che siete emozionati. Sarà quindi lei, sempre e solo se vuole essere baciata, a lacerare il sottile velo della vostra timidezza.

Ricordate sempre che vi baciate CON una HB, lo fate insieme: lei bacia voi e voi baciate lei.

Non è quasi mai una persuasione occulta, una vendita a caro prezzo, una truffa o un inganno.

Non le state estorcendo un bacio: state scambiandovi un piacere reciproco.

Ah, manca il "cosa dire".

Ad esempio:

lui "e adesso?"

lei "e adesso ..."

lui *close

oppure

lui "adesso io"

lei "adessso tu ..."

lui "adesso io avrei voglia di ..."

lei "di..."

lui "di baciarti"

lei "e fallo, cretino!"

Mai Mai Mai dire

"posso baciarti?"  :afc:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ragazzi datemi consigli che quest’anno sono già uscito con 4 ragazze diverse senza combinarci niente, tra l’altro tutte dispiaciutissime a fine serata di essere state trattate benissimo e con rispetto.

Mentre rileggo questa frase, ricordo le tante idee distorte che mi ha messo in testa mia madre.

Se una ragazza, quindi di sesso femminile, esce e si intratiene con te, di sesso maschile, la maggior parte delle volte presuppone una aspettativa di tipo sessuale.

Fa parte della natura delle cose.

Unaragzza che esce con te, si sentirà trattata bene e rispettata solo quando tu darai un valore alla sua femminilità.

Questo non lo fai ne con le tue parole ne con la tua presenza.

Lo fai trattandola da femmina, ovvero facendole stirare le camice ... SCHERZO!!!

Si può trattare una HB da bella femmina solo provandoci. Questo è il modo per gratificarla. Questo è il modo per rispettarla.

Gli unici modi per non rispettare una HB è non provarci, quando è palese che siete usciti con quello scopo, oppure frozando la mano quando lei ha detto no.

Anche se dirà no, per lei è comunque una gratificazione ed un segno di rispetto il vostro provarci.

Che strano, vedo le 18-20 enni molto più mature sessualmente e provocanti di quanto non le vedevo 15 anni fa.

Siamo noi maschi a pensare che il sesso sia qualcosa di ECCEZIONALE. Per uan ragzza è roba ordinaria. Baciare un ragazzo e non vederlo mai più, fa pate dell'esperienza quotidiana: una delle tante emozioni provate nel corso della giornata.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Post a mio avviso da mettere in evidenza XAX  :)

Ed aggiungerei che il baciare un'HB è uno di quei momenti magici nel quale se uno non si sente a proprio agio e soprattutto rilassato mentalmente (vedi pippe mentali), è notato dalla stessa e poi difficilmente va in porto...quindi l'esperienza insegna l'aspirante PUA che continuando a riprovare con HB diverse i vari passaggi del kino ( elencati sopra) e fregandosi soprattutto dell'eventuale rifiuto da parte di qualcuna, si ottiene una sicurezza alla quale l'HB non saprà resistere  :cool2:

chiedere ihmo è un po da AFC, meglio agire prima senza rimpianti dopo  :D

Sono d'accordo con te, ma questo lo si acquisisce dopo un pò di esperienza.

Conosco ragazzi che a 16 anni *chiudono senza troppe paure.

Conosco uomini che a 30 anni hanno paura di baciare.

Bisogna essere clementi con chi è alle prime armi e dargli anche qualche indicazione di salvataggio rispetto alle emozioni paralizzanti :)

Sostanzialmente, quando lei è pronta, non serve chiedere.

Basta posizionarsi adeguatamente (e sopra ci sono una tonnellata di indicazioni) e il close è automatico.

A volte, però, i meno esperti e i più timidi possono trovarsi in una situazione di blocco dovuta da tanti fattori, tra cui grandi aspettative e paura di rovinare il game.

I meno esperti hanno semrpe paura di rovinare qualcosa di irripetibile.

Fa parte dell'inesperienza :)

Quindi, quello che segue, non è una regola applicabile sempre, ma solo quando percepite che lei vuole essere baciata e voi vi intoppate in qualche strana pippa mentale.

Per uscire dal blocco mentale anche il "chiedere" fa parte del repertorio di tecniche.

Vediamo come chiedere.

Un buon game fatto bene,con lei che vi guarda come il "ragazzo interessante", non potrà mai essere rovinato dal "chiedere" fatto quando lei vuole essere baciata.

Se "chiedete" al telefono, dopo che lei vi ha detto che è stata bene il girono prima con voi, state sicuri che ve la farete una tiepida amica delusa.

Se mentre state abbracciati, vi guardate negli occhi e vi prende il terrore, il "chiedere" abbassa la vostra tensione e fa capire all'HB che siete emozionati. Sarà quindi lei, sempre e solo se vuole essere baciata, a lacerare il sottile velo della vostra timidezza.

Ricordate sempre che vi baciate CON una HB, lo fate insieme: lei bacia voi e voi baciate lei.

Non è quasi mai una persuasione occulta, una vendita a caro prezzo, una truffa o un inganno.

Non le state estorcendo un bacio: state scambiandovi un piacere reciproco.

Ah, manca il "cosa dire".

Ad esempio:

lui "e adesso?"

lei "e adesso ..."

lui *close

oppure

lui "adesso io"

lei "adessso tu ..."

lui "adesso io avrei voglia di ..."

lei "di..."

lui "di baciarti"

lei "e fallo, cretino!"

Mai Mai Mai dire

"posso baciarti?"  :afc:

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Grazie ragazzi,

ho letto tutti gli interventi e molti me li porterò nel cuore per molto tempo.

Questa pagina me la stampo e la terrò tra le cose più importanti, da rileggere spesso.

Tra qualche settimana vi faccio sapere come và.

Grazie ancora di cuore a tutti per il tempo che mi avete dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar
Si può trattare una HB da bella femmina solo provandoci. Questo è il modo per gratificarla. Questo è il modo per rispettarla.

Gli unici modi per non rispettare una HB è non provarci, quando è palese che siete usciti con quello scopo, oppure frozando la mano quando lei ha detto no.

Anche se dirà no, per lei è comunque una gratificazione ed un segno di rispetto il vostro provarci.

Il 90 % del PUING sta tutto in queste sagge parole.

Purtroppo ad ascoltare le nostre madri abbiamo fallito uno ST generazionale di non poco conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

post lungo, sorry!

Tecniche per il bacio.

Innanzi tutto, come già detto, ma sempre bene ribadirlo, quando una ragazza decide di uscire con te, SICURAMENTE arriverà alla serata avendo già pensato almeno una volta a voi due assieme!

Questo è un concetto che trovo importante sempre tenere a mente: le HB o le donne in genere non sono quegli esseri eterei e privi di pensieri impuri che spesso si credono... siamo noi a volte a dar loro questa valenza. Invece sono più o meno come noi ometti e come noi hanno pensieri abbastanza simili (e ovviamente anche pulsioni di carattere sessuale).

E' vero però che hanno sempre quasta ritrosia e paura di passare per "facili" (so proprio un sognore! nda) e quindi vogliono fartela penare... ma tutto il lavoro che si studia qui su IS e l'esperienza personale, ma soprattutto la convinzione e la determinazione nel volere quella cosa, rendono il lavoro più approciabile!

Detto questo, ritorno sul discorso che ste HB, quando accettano di uscire con voi, ma ancora più probabile quando decino di darti il numero, si proiettano il film di voi che la baciate (e magari che rotolate avvinghiati). Poi, questa visione può aggradarle oppure no, ma sicuramente si pongono il "problema".

Arrivati al day2, diamo per scontato però che non si concederanno così facilmente: il lavoro di rapport, attraction e le varie regole sono assolutamente da seguire e il lavoro dev'essere fatto correttamente.

Ma come accennato, è probabile che pure appuntamente che sembrano non andare per il verso giusto possono cocludersi bene: gli esempi citati sono assoluatmente validi!

In particolare, quello di Prieras e della sua ez compagna di università: lo cito perchè è una situazione che può accadere nella strada di un PUA, cioè il creare situazioni che conducono ad un close; ma ancora di più, lo cito per la frase detta da lei:"non me l'aspettavo!", indice del fatto che lei il pensiero se l'era fatto eccome, ma dopo tutto il tempo passato sui libri e anni aveva pensato che la cosa fosse standardizzata in quel tipo di rapporto. Invece... no!

Infine, vorrei ribadire questo concetto: la determinazione e la volontà! Sono probabilmente i fondamentali di un PUA, come nella vita di tutti i giorni.

Molti di voi sono e sono stati studenti universitari... chiunque nella propria vita si è trovato e si troverà ad affrontare se stessi e problemi di ogni sorta. Affrontare gli esami (specie orali) magari avendo studiato solo parte del programma... non proprio facile! Perchè mai dovrebbe essere diverso baciare una HB?!

Quindi determinazione. E poi, consiglio: meno pippe mentali, più fatti! Staccate il cervello, a volte in quei casi è deleterio pensare!

Infine, vivetela bene, qualsiasi cosa succeda!

Una delle regole fondamentali è: MAI GIUSTIFICARSI per le proprie azioni! Volete baciarla, fatelo!

Vi riporto un esempio, anche per me con una mia ex compagna di università: stessa situazione di Prieras, più o meno. Ci baciamo, le si ritrae affermando che non ci pensava e che non se l'aspettava. Pazienza...! Passa qualche giorno, lei mi chiama come se nulla fosse e decidiamo di vederci. Sapevo che era fatta! E infatti: f-close! Aveva solo bisogno di qualche giorno per metabolizzare la cosa e riflettere su me e lei (o in particolare: me sopra di lei). E aveva pensato che fosse cosa da fare...

Ultimo punto: tecniche per il bacio, soggetto del post.

Tutte stra valide quelle citate. Io cito lo spin-close, carino da effettuare anche nelle varie varianti, a metà serata.

Aggiungo però il fatto di non essere precipitosi: avvicinatevi magari anche piano, ma tenendo bene a mente l'obiettivo! Come si dice, gli ultimo 4-5 cm che vi separano dal bacio dovrebbe essere lei a farli. (buona regola, ma non sempre efficace, per esperienza... lei potrebbe iniziare a pensare se non del tutto convinta...)

In generale, però, io inizio col kino escalation, cosa che sarebbe bene iniziare a serata iniziata: non subito, mi raccomando, ma nemmeno troppo distante nel tempo.

L'altra sera ho k-chiuso una mia amica grazie proprio al kino-escalation, ma sono certo che se avessi iniziato subito, cioè appena entrati nel locale e dopo qualche chiacchiera, probabilmente non avrei chiuso.

Trovo sia meglio lasciare qualche tempo che le cose si acquietino, che si stabilizzino e che lei prenda confidenza con la situazione, voi pure. Poi, a poco a poco iniziare con una mano che le tocca fugacemente il braccio, poi un'altra volta... e così via.

Attenzione però: ogni ragazza è diversa e le regole sono assolutamente generali. C'è chi si k-chiude in 10 minuti, come in 3-4 appuntamenti... ma è il bello del game!

Ultima considerazione: a me piace citare in questi casi una frase tratta da "Men in black"... "Datele il tempo di avere l'impressione sbagliata!"

Per me pare funzionare!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

a leggere questo 3ad mi è venuto in mennte un passo di un libro che lessi.... e che riporto qui. Qaulcuno ha mai provatro un qualcosa di simile? A rilegerlo è carino... :) Mi è venuta volgia di sperimentarlo :)))))))))))

Babi fa per andare via. Step le prende la mano. Questa vol-

ta con dolcezza. Babi fa un po' di resistenza, poi si lascia an-

dare. Step la tira verso di sé, avvicinandola alla moto. La guar-

da. Ha i capelli lunghi, spettinati, portati indietro dal freddo

vento della notte. La sua pelle è bianca, infreddolita. Gli occhi

intensi, buoni. È bella. Step lascia scivolare una mano sotto il

giubbotto. Babi spalanca gli occhi, leggermente spaventata,

emozionata. Sente la sua mano salire, stranamente non fred-

da. Lungo la schiena in alto. Si ferma sulla chiusura del reg-

giseno. Babi porta veloce la sua mano dietro. Gliela mette so-

pra, lo ferma. Step le sorride. "Sei una brava camomilla sai?

Sei coraggiosa, molto. Allora è vero che non hai paura di me.

Mi denuncerai?"

157

Babi annuisce. "Sì" sussurra.

"Sul serio?"

Babi fa segno di sì con la testa. Step la bacia sul collo, più

volte, delicatamente.

"Lo giuri?"

Babi annuisce di nuovo, poi chiude gli occhi. Step conti-

nua a baciarla. Sale su, le sfiora le guance fresche, le orecchie

infreddolite. Un soffio caldo e provocante le lascia un brivido

più giù. Step si avvicina al bordo rosato delle labbra. Babi so-

spira tremante. Poi apre la bocca, pronta ad accogliere il suo

bacio. In quel momento Step si stacca. Babi rimane un attimo

così, con la bocca aperta, gli occhi chiusi, sognanti. Poi li apre

improvvisamente. Step è davanti a lei con le braccia conserte.

Sorride. Scuote la testa.

"Eh Babi, Babi. Così non va. Sono un porco, un animale,

una bestia, un violento. Dici, dici, però alla fine ci stai... e ti la-

sceresti pure baciare. Vedi come sei fatta? Sei incoerente!"

Babi diventa rossa dalla rabbia.

"Sei proprio uno stronzo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

ORO!

a leggere questo 3ad mi è venuto in mennte un passo di un libro che lessi.... e che riporto qui. Qaulcuno ha mai provatro un qualcosa di simile? A rilegerlo è carino... :) Mi è venuta volgia di sperimentarlo :)))))))))))

Babi fa per andare via. Step le prende la mano. Questa vol-

ta con dolcezza. Babi fa un po' di resistenza, poi si lascia an-

dare. Step la tira verso di sé, avvicinandola alla moto. La guar-

da. Ha i capelli lunghi, spettinati, portati indietro dal freddo

vento della notte. La sua pelle è bianca, infreddolita. Gli occhi

intensi, buoni. È bella. Step lascia scivolare una mano sotto il

giubbotto. Babi spalanca gli occhi, leggermente spaventata,

emozionata. Sente la sua mano salire, stranamente non fred-

da. Lungo la schiena in alto. Si ferma sulla chiusura del reg-

giseno. Babi porta veloce la sua mano dietro. Gliela mette so-

pra, lo ferma. Step le sorride. "Sei una brava camomilla sai?

Sei coraggiosa, molto. Allora è vero che non hai paura di me.

Mi denuncerai?"

157

Babi annuisce. "Sì" sussurra.

"Sul serio?"

Babi fa segno di sì con la testa. Step la bacia sul collo, più

volte, delicatamente.

"Lo giuri?"

Babi annuisce di nuovo, poi chiude gli occhi. Step conti-

nua a baciarla. Sale su, le sfiora le guance fresche, le orecchie

infreddolite. Un soffio caldo e provocante le lascia un brivido

più giù. Step si avvicina al bordo rosato delle labbra. Babi so-

spira tremante. Poi apre la bocca, pronta ad accogliere il suo

bacio. In quel momento Step si stacca. Babi rimane un attimo

così, con la bocca aperta, gli occhi chiusi, sognanti. Poi li apre

improvvisamente. Step è davanti a lei con le braccia conserte.

Sorride. Scuote la testa.

"Eh Babi, Babi. Così non va. Sono un porco, un animale,

una bestia, un violento. Dici, dici, però alla fine ci stai... e ti la-

sceresti pure baciare. Vedi come sei fatta? Sei incoerente!"

Babi diventa rossa dalla rabbia.

"Sei proprio uno stronzo!"

ORO ORO ORO. Più alpha di così.... solo che ovviamente è molto poco realizzabile. Intanto per via della denuncia (con che scusa la chiedi una cosa del genere? :look: avete in mente alternative?), poi perchè.... insomma... equivale a bruciarsi l'HB. Però è una dimostrazione di alphaness da manuale, bisognerebbe sentirsi così ogni giorno :) ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

A dire il vero avevo sempre mal visto quel libro.. sarà per via del film..  :D

però questo è uno spunto interessante, una sorta di p&p non verbale..  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america

Ho letto rapidamente il thread, e mi permetterei di dare un paio di pareri:

Se lei dice qualcosa del genere tipo:

"Ho il fidanzato, vorrei ma non posso, cazzi e mazzi" 

La risposta deve essere C & F "Io ho due mogli, non posso neanche io", e giu' di lingua....

In realta' io in genere non mi dirigo subito alle sue labbra, ma al collo, dando uno o piu' baci dolcemente strisciati sulla pelle del collo, notoriamente molto sensibile. Cio' fa andare in brodo di giuggiole anche un'orca, e solo dopo mi dirigo verso le labbra....

Scusami, XAX, ma uno scambio di battute del genere:

lui "adesso io"

lei "adessso tu ..."

lui "adesso io avrei voglia di ..."

lei "di..."

lui "di baciarti"

lei "e fallo, cretino!"

Non andrebbe fatta per nessun motivo....  si sta di fatto chiedendo il permesso di baciare...

Secondo voi a quante donne piacciono gli uomini che chiedono il permesso ?

Alle donne piacciono gli uomini che prendono cio' che vogliono, senza preoccuparsi di giudizi o altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...