Vai al contenuto

una partita molto complicata...HELP


Val.

Messaggi raccomandati

Clapy

Non focalizzarti su di lei come se fosse l'unico tuo obbiettivo, è pieno di ragazze fuori, parla con altri, ridi, scherzaci, facci tutti i close possibili

Ma ti ripeto non fissarti su una persona, così perdi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Val.

    17

  • senza nome

    12

  • Clapy

    3

  • liog

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ho smesso completamente di cercarla e non ne sento nemmeno l'esigenza sinceramente perché so che così facendo faccio il gioco sbagliato. Lei ancora non si fa sentire (prevedibile).

Rispondendo a Clapy direi che sono sempre aperto a nuovi game, di certo non mi fossilizzo ma sicuramente ci investiró molto su questa tipa.

Ora vi chiedo, sulla base della vostra esperienza, come devo comportarmi per recuperare interesse e rimettere le cose nel giusto stato? Escludendo chat, basta, voglio gioco dal vivo ora.. Sono consapevole che per qualche ragione l'interesse iniziale è scemato ma sono sicuro che se qualche mese fa era così attratta (parlava di me a tutti i miei amici, diceva che ero bello, simpatico blablabla) non sarà difficile recuperarlo con le giuste tecniche.

Io pensavo di snobbarla un po' quando ci vediamo, facendo il disinteressato e facendola sentire un po' ""inferiore"" in modo da spingerla a mettersi in mostra come nei primi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Nella tua situazione,dopo in freeze,fare solo pull è deleterio,dovresti fare anche push. Del tipo:freeze continuo finchè non la vedi casualmente,quando la saluti fai il carino,ma poi torni distaccato(e così via,questo in maniera molto semplicistica). Altre tecniche sono: proprio il Push&Pull,C&F,le negazioni,il Kino,anche rispondere adeguatamente ai "shit tests" è importante....(poi cerca un poco sul Forum sui migliori articoli,troverai tutto). Io(ma potrei sbagliare facilmente),soprattutto vista l'età, non mi scorderei di fare anche un pò il romantico(insomma un pò il principe azzurro da favola). Ad ogni modo la cosa più importante è la CALIBRAZIONE,sia per quanto rigurda il contesto in cui ti\vi trovate,sia per la sua\vostra età.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho letto bene tutte le tecniche e devo dire che sono veramente interessanti.

Comunque lei non si fa sentire (prevedibile) io nemmeno, quindi continuerà sicuramente così per una settimana minimo poi punto ad incontrarla in un uscita un po' casuale e testare tutte quelle belle cose che ho letto nel forum per catturare di nuovo il suo interesse:D Sono molto positivo, secondo me ed altri amici che conoscono la situazione posso farcela senza problemi. Ah ovviamente cercherò di velocizzare i tempi, se la situazione non si evolve dopo qualche giorno next grosso come una casa..

In tutto questo come possono essere sfruttate le amicizie in comune? Come posso organizzare una uscita carina ma che sembri del tutto "casuale"? Dovrei fingere sorpresa o simulata scocciatura nel vederla?

Penso di muovermi così: trattarla sempre con ironia sottile, facendo un po' il disinteressato, togliergli il centro dell'attenzione anche oscurandola un po' rispetto alle amiche, ma di tanto in tanto lanciargli qualche segnale di interesse. Sono sicurissimo che alla fine sarà lei a seguire me e non io, e da lì basterà poco a chiudere. Giusta strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Hai ragione, ho letto bene tutte le tecniche e devo dire che sono veramente interessanti.

Comunque lei non si fa sentire (prevedibile) io nemmeno, quindi continuerà sicuramente così per una settimana minimo poi punto ad incontrarla in un uscita un po' casuale e testare tutte quelle belle cose che ho letto nel forum per catturare di nuovo il suo interesse:D Sono molto positivo, secondo me ed altri amici che conoscono la situazione posso farcela senza problemi. Ah ovviamente cercherò di velocizzare i tempi, se la situazione non si evolve dopo qualche giorno next grosso come una casa..

In tutto questo come possono essere sfruttate le amicizie in comune? Come posso organizzare una uscita carina ma che sembri del tutto "casuale"? Dovrei fingere sorpresa o simulata scocciatura nel vederla?

Penso di muovermi così: trattarla sempre con ironia sottile, facendo un po' il disinteressato, togliergli il centro dell'attenzione anche oscurandola un po' rispetto alle amiche, ma di tanto in tanto lanciargli qualche segnale di interesse. Sono sicurissimo che alla fine sarà lei a seguire me e non io, e da lì basterà poco a chiudere. Giusta strategia?

In teoria potrebbe essere giusto,ma se lei ancora crede che il "miglior modo per mettersi con un ragazzo è stargli lontano",finisce che non combinate niente,senza contare che entrambi vi scazzate e gettate una buona occasione per non manifestare interesse(che in realtà esiste).

Io proverei a trascinarla nel mio frame,cioè userei molto push e poco pull(questo non significa che la devi mettere sul piedistallo),kino,poi la isolerei e nel picco emotivo la bacierei.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Packo

Mah, a quest'età le ragazze (?) sono moolto strane! Anche io, 1 mese fa sono uscito con 2 ragazze e non soltanto con la diretta interessata. Aveva sicuramente vergogna. Ok sei timida, ma ti prego, non portarmi pure la tua amica, (o almeno dimmelo che porto un amico) sennò non concludiamo niente. E così fu'. Dovevo interagire per due.

Le ragazze di quest'età, ovvero tra i 13 - 16/17 anni, la maggior parte sono delle superficiali tremende. Si basano molto sull'aspetto fisico e sono pure strane e imprevedibili quando ci parli. Un giorno dicono una cosa e il successivo ne dicono altre. Le poche buone, o escono poco (molto probabile) o non si riescono a trovarle. Pazienza.

Comunque io glielo direi. A questo punto, vai diretto: o la va o la spacca. Esponigli i tuoi problemi, o meglio i suoi problemi e parlatene, mantenendo la calma senza tirarti indietro. Imho farei così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da quando l'ho messa in freeze mi ha scritto per la prima volta (sinceramente non me l'aspettavo) mandandomi gli auguri di buon anno con un cuore (lei che non li fa mai). Io visualizzo subito ma diciamo che non ero molto lucido, quindi lascio il telefono e gli rispondo dopo 2 ore a notte inoltrata. Il bello è che lei questo messaggio non l'ha mai visto e credo che sia per il down di whatsapp che c'è stato ieri ( a meno che non abbia proprio aperto il messaggio ma mi sembra impossibile) XD Quindi teoricamente l'ho lasciata ancora in freeze senza volerlo... Ora comunque grazie a un amico in comune abbiamo organizzato un'uscita e credo che da lì il passo sarà breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mer*a ragazzi, non ci sto capendo niente. Non capisco il suo comportamento, da segnali contraddittori e non so come comportarmi. Chiedo consiglii!!

Questa ragazza l'ho freezata da due settimane, oggi un amico in comune aveva organizzato un'uscita per fare in modo di incontrarci. Io ero carichissimo, sapevo cosa dire e cosa fare ma ha dato una buca clamorosa mezz'ora prima che partissi perché si sentiva male. Poi mi ha scritto chiedendomi scusa, anche se io teoricamente non c'entravo nulla perché l'uscita non l'avevo organizzata io. Come se sapesse che era stato fatto tutto per noi due. Che palle... Fortunatamente ho avuto la lucidità di rispondere in modo molto "soft" e disinteressato dicendo che probabilmente non ci sarei stato nemmeno, però intanto in me montava la delusione e anche una certa frustrazione.

Ma perché fa così? É confusa, insicura? Da premettere che lei ha proposto subito una nuova data, tra qualche giorno (senno avrei nextato). Però boh non capisco... Io continuo a non scrivergli, se si fa sentire lei (l'ha fatto due volte da quando ho fatto freeze) gli rispondo ma niente di più. Cosa sto sbagliando? Cosa devo fare in più? É interessata o no? Io non riesco a capire, é così...strana! Non mi era mai capitata una ragazza così, forse è per questo che mi attira :p

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Bravo,stai andando bene.

Le cose sono due,come sempre:

1 non le piaci(non ci puoi fare nulla). Fine della storia. Inutile pensarci,accantoniamo questa ipotesi.

2 le piaci. Lei ti sta testando,sta cercando in ogni modo di farti commettere un errore. Non lo fare. CONTINUA IL FREEZE. NON CEDERE. Mantieni il tuo frame. Ora però si apre un problema di calibrazione,cioè quando vi vedete dovresti continuare a tenerla in freeze oppure no? Personalmente(ma spesso sono troppo avventato)quando la vedrei proverei a "travolgerla"(portarla dove voglio io,emotivamente parlando ed anche fisicamente) e soprattutto proverei a baciarla(chiaramente usando i metodi corretti).

P.S. Scoprirai che tutte sono strane ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie mille per la risposta! Ti rispondo in merito al punto 1: ora io non so se gli piaccio, ma so che 1-2 mesi fa gli piacevo. Lo so con certezza grazie alle soffiate di amici in comune e a degli ioi plateali che mi lanciava. Io sono stato un po' stupido a non approfittarne, ma la lasciai perdere per un amico - uno di quelli veri con la A maiuscola - quindi con il senno di poi non ho grandi rimpianti. Attualmente credo che questo suo "interesse" iniziale sia scemato ma che non possa esser svanito nel nulla, credo basti solo riaccenderlo un po' :p

Ti dirò, in questo periodo grazie a quello che ho letto sul forum ho imparato a ragionare con la giusta mentalità, ho una grande autostima e sono positivissimo; sono sicuro di farcela e sono convinto che uscirci una volta possa bastare per catturare definitivamente il suo interesse. Ho piena facoltà delle mie capacità e dei miei punti di forza. Forse è una mentalità un po' da "spaccone", ma so quello che voglio e come prendermelo B-) Ecco, mi serve semplicemente un'occasione, ma continua a comportarsi in modo strano lasciandomi perplesso... Intanto tra un giorno si torna a scuola e la rivedo, se entro questa settimana la situazione rimane in fase di stallo passo ad altro.

Modificato da Val.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...