Vai al contenuto

una partita molto complicata...HELP


Val.

Messaggi raccomandati

Quello che ho capito è che il problema principale non sia lei, ma decisamente le sue amiche. Smorfiose, acidissime, probabilmente perché sono vittima di un complesso di inferiorità nei confronti della ragazza che punto e non gli va giù di essere messe in secondo piano.

Non la lasciano mai da sola, gli fanno da scudo mettendosi intorno rendendo veramente complicato provare ad avvicinarmi.

Poi c'è una sua amica in particolare che è talmente super protettiva e antipatica, veramente irritante. Non si stacca mai, se scrivo alla ragazza mi risponde lei con degli audio...Addirittura qualche giorno fa fermo una ragazza della sua compagnia per scambiare due parole ma sta tipa torna indietro e la porta via di forza.

Secondo me se frena un sacco è per colpa delle amiche che la tengono buona e gli fanno i lavaggi del cervello.

Lei in se non la vedo refrattaria al contatto, tipo qualche giorno fa le ho chiamate a distanze e lei si é staccata dal suo gruppo per venire a parlare esclusivamente con me, nonostante non mi fossi riferito a lei singolarmente. Poi purtroppo con le sue amiche tra i piedi riesco a fare ben poco di quello che mi consigli.

Aggiungo che questa ragazza dice sempre che i ragazzi della mia compagnia sono stupidi (ad eccezion fatta per me ovvio) e continua a ripeterlo ogni volta che parliamo. Tipo qualche mattina fa mi ha fatto "ma i tuoi amici non ti lapidano dopo che sei venuto a parlare con me?"

Continuo a restare molto confuso, vorrei trovare un modo per farmi vedere di buon grado dalle amiche e arrivare a lei di conseguenza... altrimenti la vedo impossibile visto che praticamente VIVE con le amiche.

PS:scusa se ho scritto frettolosamente ma sto con il cell

Modificato da Val.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Val.

    17

  • senza nome

    12

  • Clapy

    3

  • liog

    1

Miglior contributo in questa discussione

senza nome

Detto così,non so. Mi sembra che sia un problema senza soluzione,insomma a lei piaci perchè non sei "mr.nice guy",loro la proteggono da te proprio per questo. Però,a questo punto mi è parso di capire che a lei piaci perchè sei "stronzo",quindì per predere punti agli occhi delle amiche,scaderesti ai suoi. Che fare? Bho.

Devi bypassare le amiche,trovare il modo di vederla senza loro.

A me una cosa del genere è successa(più o meno) e la ho risolta distruggendo le amiche,prima direttamente e poi agli occhi del mio target,però non so quanto sia raccomandabile come soluzione ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina la vedo, mi vede, non mi saluta, io che stavo già nervoso per i fatti miei non cedo, la ignoro e me ne vado dai miei amici. Quindi lei torna indietro e mi fa cenno di avvicinarmi (ma ovviamente c'era tutta la sua compagnia di amiche antipatiche e paggetti leccapiedi in attesa che si liberasse, quindi puoi immaginare il mio entusiasmo :p). Inizia a parlarmi di fatti che non mi riguardavano ne mi interessavano, magari era solo un modo per parlare con me ma io un po' stupidamente mi comporto in modo acidissimo tant'é che inizia a imitarmi la voce per scherzare.. Eh vabbe. Non ero molto lucido ed ero un po' a disagio in mezzo ai suoi amici, quindi prendo, saluto e me ne vado. É una situazione che purtroppo rimane ferma così, ha un comportamento troppo imprevedibile, un giorno sembra attratta l'altro pare che scappi.

Questa ragazza mi piace, mi piace un sacco e questo è il motivo per cui non devo fossilizzarmi altrimenti rischio di rimanere intrappolato in questa situazione di mer*a.. Eh niente, in questo momento preferisco dedicarmi ad altre, "allenarmi", migliorarmi e fare esperienza, sempre lasciando la porta aperta alla tipa in questione che attualmente è l'unica che vedo come materiale ltr e non soltanto come "svago".

Secondo te farmi vedere con altre può essere utile a smuoverla un po'? Il fatto che gli arrivi la voce che sia andato con altre può essere utile o controproducente?

Fondamentalmente il messaggio che voglio fare passare è che "si sono stronzo, si sono disimpegnato, ma questo solo perche non ho ancora trovato la ragazza giusta".

Ora deve capire che lei può essere quella ragazza giusta

Modificato da Val.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...