Vai al contenuto

Queste superfidanzate Hb 9 e 10


JALABERT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JALABERT

    5

  • matt

    4

  • XAX

    3

  • Ades

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

matt

Parole sante, ieri sera sono stato quasi un'ora al telefono con una sposata che mi ha fatto una paranoia così...ripetendomi che la sua vita è diventata piatta, che esce poco..bla bla bla.....è fortunata che abita a 400 km e che ha 8 anni in più (anche se una scopatina la farei volentieri) altrimenti..........

PS: Le donne hanno bisogno di emozioni e stimoli sempre nuovi..se il loro tipo non glieli da....beh allora hai qualche carta disponibile...ma devi giocartela molto bene  ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Il numero glielo devi chiedere , considerando che le possibilità di vederla sono remote causa lavoro e moroso...cmq provaci perchè oltre ad avere "la coscenza a posto" potresti avere anche una soddisfazione unica, visto che si tratta di un'HB di livello  :cool2:

grazie raga,

mi avete caricato,

diciamo che sabato, quando l'ho conosciuta, l'unica cosa che è mancata al mio game è stato appunto solo il fatto di chiudere il number per via del fidanzato,

tra 3 sabati quando la rivedrò cercherò di attuare i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
dunque Jalabert-theory: puoi provarci solo con quelle tra i 18 e i 22 perchè dopo i 22 c'è già arrivato qualcuno che se le porta via e non le molla+

Teoria interessante ma bisogna vedere se la tua esperienza è una inferenza rappresentativa rispetto a tutta la popolazione relativamente al fenomeno che tu descrivi.

Io ad esempio ho visto ( e vissuto ) situazioni differenti: le SHB oltre i 22 tendono a cambiare spesso boyfriend, fin quando trovano il candidato giusto ( di solito si tratta di un natural che ha caratteristiche di seduzione " passiva " come status symbol o stato patrimoniale particolarmente significative ), poi tendono a stabilizzarsi.

Certo è che c'è una maggiore probabilità che una SHB di 22+ anni sia impegnata all'aumentare del tempo, vuoi perchè è più bella della media delle coetanee vuoi perchè oltre una certa soglia le donne sentono il richiamo della foresta e vogliono un compagno per procreare.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Bho, sarà anche... ma io che sono "diversamente giovane" rispetto a voi ho anche vissuto il fatto che a 25-27 tipicamente moltissime tornano libere... e a 30 anni ce n'è tantissime libere (o liberabili facilmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

vorrei dire ad Ades che la mia teoria nasce dal fatto che le persone +belle +simpatiche e +socievoli arrivano prima ad avere un partner fisso rispetto agli altri.

le prime esperienze sessuali significative si verificano a 16 anni ma nei primi anni è difficile trovare cmq partners maturi ed affidabili ma le migliori si sa, vengono corteggiate da tutti ed è dunque +facile per hb di maggior livello arrivare al boyfriend ideale in un lasso di tempo piccolo.

e viste le mie esperienze questo piccolo periodo va dai 16 ai 22, può anche succedere che alcune hb si ritrovino magari a 27, 30 o 35 ancora a non aver trovato il principe azzurro e saltare da una relazione ad un'altra.....ma, siamo sicuri che nel breve periodo tra una relazione ed un'altra della SHB arriviamo proprio noi e la facciamo nostra ?

o è +facile che la Shb in questione lasci il suo Bf per mettersi magari con un suo conoscente di vecchia data, escludendo a priori sconosciuti che ha incontrato in un Pub o ad una festa ?

le Shb hanno la coda di pretendenti....lasciato uno facilmente un'altro sarà disponibile

vi siete mai accorti come nelle compagnie per ogni hb libera ce ne siano sempre almeno 3 di boys liberi ? o capita solo a me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Bho, sarà anche... ma io che sono "diversamente giovane" rispetto a voi ho anche vissuto il fatto che a 25-27 tipicamente moltissime tornano libere... e a 30 anni ce n'è tantissime libere (o liberabili facilmente).

o non libere che si comportano come se lo fossero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

L'unico modo per saperlo è sargiare con tutte, sembra banale ma è la verità; più sargi e più hai probabilità di trovare la tua  :D :D

vorrei dire ad Ades che la mia teoria nasce dal fatto che le persone +belle +simpatiche e +socievoli arrivano prima ad avere un partner fisso rispetto agli altri.

le prime esperienze sessuali significative si verificano a 16 anni ma nei primi anni è difficile trovare cmq partners maturi ed affidabili ma le migliori si sa, vengono corteggiate da tutti ed è dunque +facile per hb di maggior livello arrivare al boyfriend ideale in un lasso di tempo piccolo.

e viste le mie esperienze questo piccolo periodo va dai 16 ai 22, può anche succedere che alcune hb si ritrovino magari a 27, 30 o 35 ancora a non aver trovato il principe azzurro e saltare da una relazione ad un'altra.....ma, siamo sicuri che nel breve periodo tra una relazione ed un'altra della SHB arriviamo proprio noi e la facciamo nostra ?

o è +facile che la Shb in questione lasci il suo Bf per mettersi magari con un suo conoscente di vecchia data, escludendo a priori sconosciuti che ha incontrato in un Pub o ad una festa ?

le Shb hanno la coda di pretendenti....lasciato uno facilmente un'altro sarà disponibile

vi siete mai accorti come nelle compagnie per ogni hb libera ce ne siano sempre almeno 3 di boys liberi ? o capita solo a me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Dalla mia esperienza dico che:

- le SHB sono non dico abituate, ma arcistufe che tutti si pongano nei loro confronti come o AFC o scopatori folli.

- le SHB sono esattamente come le altre ragazze e come tali ci sono giorni in cui sanno di essere super fighe, altri in cui si vedono dei cessoni ambulanti (che ovviamente non sono)

- come per le HB, anche per le SHB serve solo trovare la chiave d'ingresso... una volta entrate (o meglio, fatte entrare) nel proprio frame - attenzione, cosa non semplice proprio perchè hanno un BS parecchio alto - non è poi difficile farsi considerare da loro e il game diventa tale e quale ad una HB normalissima... anzi, a volte più semplice addirittura proprio per le condizioni estreme a cui sono abituate.

Insomma, giocatela normalmente, senza preoccuparti di ciò che potrebbe o non potrebbe pensare. Mantieni il frame e la tua personalità.

Certo, se è innamorata, nessuna HB cederà... a meno che tu non sia strapreparato in ipnosi e speed seduction...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
Bho, sarà anche... ma io che sono "diversamente giovane" rispetto a voi ho anche vissuto il fatto che a 25-27 tipicamente moltissime tornano libere... e a 30 anni ce n'è tantissime libere (o liberabili facilmente).

io non sono "troppo diversamente giovane", però concordo tendenzialmente le "tipiche fidanzatine" che ho conosciuto (in amicizia, senza farci nulla perchè spesso conoscente del tipo..)

si mollano al primo anno di uni, verso la fine dell uni/ inizio lavoro.

(quando cambiano, cambiano tutto: casa, pettinatura, lavoro e tipo.. NON sto scherzando!)

tante poi rimangono single per un annetto a 30 e passa.

quindi se una vi dice che ha appena cambiato qualche cosa della sua vita... di solito si può considerare un IOI :-)))

Di single ce ne sono tante. più quelle fidanzate da 15 anni con lo stesso che un colpetto se lo fanno dare.

le "fidanzate" vere le eviterei... non mi piace rovinare le famiglie. (<- potrei rimangiarmi sta frase)

rotello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...