Vai al contenuto

Se lei non risponde??


K

Messaggi raccomandati

:) capita, di rimbalzare,anche solo per una parola che malcela aspetti latenti della personalità che, se male interpretati, o, malposti allontanano.

prova ad aspettare un po d tempo, anche un paio di mesi senza farti sentire, frequentando però luoghi comuni che la portino a familiarizzare con la tua presenza, forse allora, visto che sei "innoquo", e che non mordi :D accetterà d prendere un caffè in un luogo affollato........è 1 primo passo, dopo a te........ buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kirk

    5

  • satira

    4

  • K

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    3

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
Casomai sarebbe indice di buona educazione richiamare chi ti ha cercato quando vedi la chiamata persa: ma in seduzione tutte le consuete regole vengono stravolte, ricordiamocelo, e una ragazza che sa di essere "cercata" molto difficilmente richiamerà.

perchè la totalità delle persone che non vuoi sedurre qunado non rispondono poi ti richiamano? Dai...

Anche io a volte vedo la chiamata persa e dico "bhe, se aveva qualcosa da dirmi richiamerà, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Innanzitutto, Grazie a tutti per le vostre risposte!! Partiamo dal presupposto che per me Lei non è altro che un game in mezzo alle altre, nello specifico ormai è diventeato un terreno su cui sperimentare. Ho altri game più solidi di questo. Infatti avevo proprio abbandonato tale game, ma poi vedendola su msan le ho voluto far capire alcune cose.

Cancellala da MSN e cancellala (veramente, perchè so che non l'hai ancora fatto  ) il suo numero dal cellulare.

Il numero l'ho cancellato veramente, non perchè mi abbia detto di no, ma perchè non tollero le persone maleducate.

Ho riletto il post di K e mi pare proprio che lei si riferisse al fatto di uscire con lui, e non a rispondere o meno.

Io ero "incazzato" con lei, non perchè non volesse uscire con me (Ognuno ha il diritto di scegliere, per se stesso/a ), ma per il semplice motivo che poteva dire: "no grazie, guarda non mi interessa perchè devo sbattere la maionese, se no impazzisce e devo chiamare gli psicologi :ROTFL:"

Lei invece non ha risposto al telefono, ed in chat mi ha detto che non ha risposto perchè "non ho avuto tempo  :mad:" (caxxo allora fammi uno squillo quando hai tempo!!). Per quanto riguarda la richiesta di uscire invece ha detto:"non mi và" (e su questo non c'è il minimo problema da parte mia)

Il fatto di non rispondere invece la porta a considerarsi superiore, in effetti se ci avete fatto caso, quello che ho cercato di farle capire è quanto sia stata stupida a credermi così ingenuo. Nell'ultima parte del post c'è la storia della benzina, questo gliel'ho scritto solo perchè volevo si rendesse conto che ero già coscente del fatto che non mi volesse far sapere dove abita, la battuta era proprio voluta, quasi per far cadere nel ridicolo la sua azione (credo sia abbastanza inteligente da capire che la storia della benzina era detto in modo ironico).

Poi fai notare che in due passi la fai aspettare, non è che farla aspettare due secondi a rispondergli la fai incuriosire....

Poi dirgli che ti deve la benzina.., dirgli che oramai non ti interessa e hai cancellato il numero, mi è sembrato che avessi letto qualche tecnica di seduzione, ma stavi applicando a caso.

Non la faccio aspettare due secondi , ma quasi 5 minuti, che trascorro a chattare con un' amica in comune, che sicuramente nel frattempo chattava con Lei). Per quanto riguarda le tecniche all'inizio ho detto che ne ho parlato con delle mie amiche e con delle ragazze con cui sono uscito, solo per farle sapere che in effetti non sono stato tutto il tempo ad aspettare a Lei, ma a darmi da fare con altre (cosa per altro vera)!

Dopo la risposta che ho dato al suo shit-test: "il mio ragazzo è geloso", Lei ha cominciato a qualificarsi, a dirmi:"si, ma cosa ti aspettavi, in fondo ci siamo visti solo poche volte ecc, ecc".

Non so se ho fatto bene a dirle che ormai la cosa non mi interessa più (lascia sottointerndere che ci sia qualcun'altra)???

Non lo volevo neanche postare il dialogo perchè mi sono reso conto che il game è "bruciato", però ai fini "didattici  :-P "  può essere utile.

PS Non ho tempo ne voglia di perdere tempo a remixarla, solo una cosa non capisco, e cioè: PERCHE' NON MI HA BLOCCATO CON MSN??? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
PS Non ho tempo ne voglia di perdere tempo a remixarla, solo una cosa non capisco, e cioè: PERCHE' NON MI HA BLOCCATO CON MSN??? :help:

Perchè il suo ego esce gratificato dal farsi contattare e poi non rispondere, o rispondere male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Secondo me,K, sei entato nel suo frame con tutte scarpe, quando hai iniziato a dirle delle teorie sul perche' non rispondeva. Andava neggata, e pure di brutto, un "solipsitica regina dell'ego!" (il mio neg preferito :D ) ci stava a pennello, anzi, un neg solo era pure poco.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...