Vai al contenuto

Rifiuto verbale costante, ma fisicamente non oppone resistenze


MF22

Messaggi raccomandati

MF22

Amiche con cui parlo quotidianamente nessuna. Ma sarebbe anche "strano" avere una ragazza con cui parlare tutti i giorni, penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Amiche con cui parlo quotidianamente nessuna. Ma sarebbe anche "strano" avere una ragazza con cui parlare tutti i giorni, penso.

Hai qualche amica con cui esci? Anche in compagnia di altri amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)

Ma certo, ci mancherebbe :D
Sì comunque, esco 3-4 volte a settimana (in estate ovviamente di più). Va bene tutto, però eh :D

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ma certo, ci mancherebbe :D

Sì comunque, esco 3-4 volte a settimana (in estate ovviamente di più). Va bene tutto, però eh :D

Allora lascia perdere.

E provaci con altre.

Basta.

Sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
MF22

Buongiorno, che bello riscrivere su questo topic: mi dà un senso di cambiamento, di qualcosa che è passato di cui è rimasta l'esperienza che, bene o male, mi ha fatto crescere tantissimo.

Vedete, alla fine, dopo un anno, si sta rimettendo con il suo ex. Quello con cui stava prima che si frequentasse con me. 
Fa un po' ridere, effettivamente. 😄

Una voce in fondo al cervello mi invita a sentirmi distrutto, potrei riprendere a autoflagellarmi su come faccia schifo sentirsi indifferenti ad una persona che hai amato, potrei ricrollare e starnazzare le solite pietose lamentele perdendo tutto quello che di buono ho fatto per me in questi mesi, ma questa volta non ci riesco proprio.
L'idea che si rivedano per fare sesso un po' di disagio me lo crea, non posso negarlo. Pensavo molto peggio. 

Per fortuna ho raggiunto una discreta consapevolezza. 
Spero stiano insieme per tanto, cosicchè possa uccidere finalmente quel rantolo di debolezza che mi è rimasto. 

Mi rincresce un po' sia proprio lui, visto che quando ancora le volevo bene ed eravamo molto amici (tradotto: quando ancora non avevo le palle di fare l'uomo) sapevo l'avesse fatta star male. Questo, ovviamente, ha poco a che fare con la seduzione e con il sesso che volevo fare con lei. Due giorni e passerà anche questo flebile dispiacere.

L'idea di essere stata una stupida parentesi, ok, non è il massimo. Però mi piace pensare che, nonostante tutto, abbiamo vissuto dei momenti di felicità. Offuscati, drogati, malati, ma ci sono stati dei bei momenti. 

 

Bene, ha fatto la sua scelta. È sua, non mi riguarda.

In fondo, è grazie a lei che ho deciso di fare la mia scelta: rinascere o crollare definitivamente.
Questa volta, ho scelto la prima.  🙂



 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

A volte tutte le tattiche del mondo non contano se l'altro tizio ha un valore sociale e/o estetico più alto del tuo.

4134677805-cucciola-io-ti-amo-sei-solo-u

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, Practicing ha scritto:

A volte tutte le tattiche del mondo non contano se l'altro tizio ha un valore sociale e/o estetico più alto del tuo.

4134677805-cucciola-io-ti-amo-sei-solo-u

Soprattutto se sei tu stesso a dare all'altro un valore sociale e/o estetico più alto. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...