Vai al contenuto

Frontal Crash


^'V'^

Messaggi raccomandati

Ortiz91

Ma questi "colombi appartenenti al 5%" che caratteristiche hanno? in che modo si manifesta il loro superiore valore riproduttivo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

e dove l'hai letto?

le altre a volte le ho lasciate stare, a volte no, il punto è un altro, ma non voglio monopolizzare una discussione che è più ampia della somma delle mie sfighe

Semplicemente: come si fa dopo tot anni, dopo aver visto che cambia la copertina ma la trama quella è, ad aver ancora voglia di investire su una femmina? investire significa investire, se nel frattempo ne scopi altre 3 cambia qualcosa, ma il nocciolo resta quello...

My bad.

Senza andare a scomodare le esperienze altrui, a quanto pare la durata della reazione chimica conosciuta come amore è appunto di qualche anno.

Per me è una sensazione così bella che mi fa andare lo stesso in quella direzione nonostante il down successivo sia terribile.

Come ha citato Aivia: non siamo nati per essere felici, ma per riprodurci. (A proposito, quale psicologa o sociologa l'ha detto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le stesse conclusioni a cui sono giunto anche io, nel momento in cui il buon Marco risolve i suoi problemi.

L'unica variante è se Elisa si lancia in corsa o viene spinta fuori a calci in culo per far posto ad altre.

Poi c'è l'opzione nessuno schianto, in cui nessuno si manipola e si sta bene assieme..

...ma neanche la Disney è arrivata a questi livelli di fantasia per ora.

Riassumiamo:

-Marco non deve avere solo Elisa (altrimenti poi ad Elisa fara' schifo)

-Marco deve accorgersi del momento prefrontale e deviare la macchina alternando amore, possesso e crudelta'.

-Elisa potrebbe superare la paura del frontale, ma dovrebbe tenere a bada il problema dell' abbandono. Se Elisa toglie questo blocco non ha senso sostituire Marco, che le garantisce amore e parziale sicurezza di esserci anche in presenza di altre (= sicurezza di esserci per le cose importanti).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Eh giá... Tutte le volte che provo a fare la strada lunga in due, mi ritrovo rivolto a terra sull' asfalto a togliermi pezzettini di vetro dal volto.

A volte capita che mi rifiuto di incrociare le traiettorie con lei, cambio strada, sparisco per un po', oppure per sempre. Ma ci si fa sempre male. Cheppalle.

#jesuismarco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

Dipende dalla specie, ovviamente.

In alcuni tipi di uccelli, il segno più evidente e osservato dalla popolazione è una macchia nera sulla testa, che più è grande più aumenta lo status sociosessuale dell'individuo. Tanto che è sufficiente dipingere la testa di un maschio """beta""" perché questi venga accettato come partner da un numero estremamente più elevato di femmine della sua condizione di partenza.

Se la tua domanda riguarda gli esseri umani... Beh, direi che è più o meno ciò su cui si impara a lavorare su forum come IS, ovviamente alcune cose saranno più corrette e altre meno, alcune influenzeranno di più lo satus e altre meno.

A riguardo, cerca la discussione "Seduzione 2.0 L'inganno del pua", di Grey.

Mi riferivo agli esseri umani. Pensavo, come mi sembrava di aver letto da qualche parte, che c'entrasse più l'olfatto o cose del genere. Cioè pensavo che le donne tendessero a farsi ingravidare dai "portatori di geni ottimi" e poi mantenere da chi ha potere e soldi. Ma sono un ignorante completo in materia, quindi probabile che ho fatto confusione.

Comunque ora mi leggo quella discussione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cat, non riesco a quotare dal cell.

No, non ti tirerò fuori cazzate sugli alpha perché sono scemenze da manualettistica americana che cerca di ammantarsi di pseudoscientificità usando termini etologici che non capisce e nemmeno si sforza più di tanto di farlo.

Non siamo gorilla.

Il che non vuol dire che non siamo primati, ma non gorilla.

E beta non significa fallito in etologia ma "second in command". Principe.

Almeno le leggessero le cose che citano a caso.

Riguardo al tuo esempio sulla donna che ha già figliato e come mai tradisce, si chiama differenziazione del genoma e caratterizza la femmina di ogni specie, a parte un parassita del pesce e un sottotipo di pipistrello.

Fare tre figli con un maschio è meno sano per la sicurezza del proprio DNA che farne tre con tre maschi.

Per cui passata la fase di maternità volta alle prime cure del cucciolo, la donna sperimenta una serie di sensazioni che la portano o a schifare il suo x razionalizzare il motivo x cui va con un altro, o a diventare isterica e acida fino ad essere ripudiata per dare a lui la colpa del fatto che va con un altro, o provare molta attrazione x un altro per razionalizzare che al cuor non si comanda o che "è successo" o andare con altri di nascosto se il primo ha molti mezzi o se la situazione (esempio paesino) la esporrebbe a forti critiche.

Gli esempi di come le donne razionalizzano le storie con altri o attribuiscono la colpa al partner (sei cambiato) per non sentirsi adultere o altro, possono essere molti.

Ma vanno tutti ad imbuto verso lo stesso identico scopo che accomuna le femmine di quasi tutte le specie: differenziare il genoma dei figli x proteggere il proprio DNA dalle malattie.

Ps.

La macchietta dipinta in fronte agli uccellini era bianca.

Più è grande più sono vecchi.

Più sono vecchi più sono sexy poiché sono sopravvissuti a predatori, stenti e malattie.

I ricercatori con un colpo di pennello fecero scopare due uccellini come mai avrebbero sognato...

  • Mi piace! 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Topic interessante come sempre, e purtroppo un bel frontale ad inizio anno l'ho preso pure io.....

Ma non andare in ltr non credo che sia la soluzione....perchè a meno di essere dei veri PUA, le alternative alle ltr sono :

1) Castità

2) Prostitute

3) l'odioso schema palo, palo, palo, palo, palo, palo, palo, palo (n volte con n tendente all'infinito più ti avvicini all'essere beta) k-close, f-close

e allora personalmente preferisco prendere un frontale ogni tanto e di volta in volta migliorare l'efficienza di paraurti, cintura e airbag ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

Topic interessante come sempre, e purtroppo un bel frontale ad inizio anno l'ho preso pure io.....

Ma non andare in ltr non credo che sia la soluzione....perchè a meno di essere dei veri PUA, le alternative alle ltr sono :

1) Castità

2) Prostitute

3) l'odioso schema palo, palo, palo, palo, palo, palo, palo, palo (n volte con n tendente all'infinito più ti avvicini all'essere beta) k-close, f-close

e allora personalmente preferisco prendere un frontale ogni tanto e di volta in volta migliorare l'efficienza di paraurti, cintura e airbag ^_^

IMHO, è la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Detto questo, era una ragionamento che stavo facendo pure io in questo periodo. Diciamo che è una variante della betizzazione di Franco. In pratica mi rendo conto che siamo portati per andare a beccare i punti deboli degli altri. E appena ne becchiamo uno, continuiamo a infierire fino a piegarlo. Franco la chiama betizzazione... ma non cambia molto da bullismo, mobbing o altri fenomeni simili. Altri la chiamano manipolazione, ma sempre lì andiamo a parare.

Non è cattiveria, è proprio ricerca del potere. Ogni volta che becchi un punto debole, un qualcosa "che fa male", l'altra persona si piega in due. E l'idea è che più punti deboli trovi e più li riesci ad attivare, inframmezzandoli a ricompense quando fa ciò che vuoi, più finisci per allineare quella persona a fare ciò che vuoi.

Per esempio, un punto debole comune per gli uomini è quando la ragazza si scopa un altro. Peggio se "maschio", peggio se più figo/più maschio di te e molto peggio se ti dice che ha goduto parecchio. E' ovvio che finché si ha quel problema, lei userà quel suo "potere" per andare a colpire il punto debole del maschio e riguadagnare potere all'interno del rapporto.

Quando ci si innamora, ci si trova ad avere una persona che ci becca appunto uno o più dei nostri punti deboli... e questa cosa ci fa andare fuori di testa. Si pensa continuamente a lui/lei, perché senza di lui/lei non si può vivere. Perché lui/lei è speciale... e diventa peggio di una droga di cui siamo assuefatti.

Nell'esempio specifico, avevo individuato (ammetto, anche grazie a una botta di culo), tutti i punti deboli che la ragazza in questione sfruttava e sono riuscito a risolverli. Vederla fare 4-5 shit-test di una violenza inaudita di fila, arrivando a farne persino di totalmente scorrelati dal contesto per vedere se avevano un qualche effetto... è stato fantastico. E' rimasta quasi incredula davanti alla mia totale mancanza di reazione. Non finta, ma reale, perché ormai quel tipo di comportamento su di me non aveva alcun effetto.

Tra la rimozione e il momento in cui quel problema non fa più effetto e si è completamente "liberi".. può passare anche un mese o un mese e mezzo. Si ha proprio uno switch mentale. Cominci a vedere sia lei, che la vita in modo completamente diverso. Pure certi comportamenti cambiano e continui ad avere epifanie continue.

Volevo farci un post, solo che mi serve testare la cosa di più. I risultati temporanei però sono straordinari. Sabato ho aperto questa ragazza ai magazzini.. e tipo 20-30 minuti sembrava quasi ipnotizzata mentre si metteva e 90 e si faceva sculacciare davanti a tutti tranquillamente dandole amabilmente della troia. Sarà che erano i magazzini, ma pure i miei wing che erano assidui frequentatori, erano parecchio allibiti (personalmente non mi era mai successo).

Ragazza a parte, ormai ogni set che apro in cui c'è chimica, finisce con un'escalation violentissima e selvaggia, che mai avrei pensato essere possibile. Verbale quasi annullato, se non per gestire eventuali shit-test o insicurezze.

In pratica, l'idea è che quando non hai più "punti deboli"... è come se, in uno scontro medioevale dove entrambi avete l'armatura, lei avesse il petto non coperto dalla cotta, mentre tu fossi completamente corazzato. Può anche provare a colpirti ma non ti fa nulla.. e ovviamente eviterà di andare a colpire dritto nel centro, perché sa che lì a lei fa male. Visto questo comportamento, tu dunque cosa farai? Andrai a colpire proprio lì, per arrivare al punto debole il prima possibile, piegandola e ottenendo ciò che vuoi in modo semplice e lineare. Da lì, l'invenzione del neg per esempio. Viceversa farai sempre fatica a scalare per paura che lei, notando il buco sulla tua armatura, possa sfruttarlo per farti del male.

Nel momento in cui sei così, lei di fatto è completamente assoggettata al tuo volere, diventando progressivamente più needy, fino ad idolatrarti e credere che tu sia il suo unico vero Dio. Precedentemente mi è successo solo una volta di arrivare a questo punto, perché avevo ancora vari problemi da sistemare, appena riesco a replicare la cosa in modo più "consistente" magari ne discuto in modo più ampio.

Screen, scusatemi ma ti faccio i miei migliori complimenti....questo post è ORO!!

Davvero uno dei migliori 3D mai letti, questo forum è un altro livello...

P.S. Quoto questo tuo messaggio in un mio vecchio 3D http://www.italianseduction.club/forum/t-53597-io-sono-meglio-di-te/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...