Vai al contenuto

Frontal Crash


^'V'^

Messaggi raccomandati

lennon

Tradotto: bisogna sistemare i propri problemi. Poi non serve che fai più nulla. Poi se l'altra persona gli sistema, bene, ma non sono neanche affari tuoi. Male che vada, KO in due minuti e sono problemi suoi.

Cosa intendi per sistemare i propri problemi?

Quali sono i problemi da sistemare per potersi relazionare con le donne?

Molti ragazzi portano il problema dell'altezza, sappiamo tutti che è un qualcosa di irrisolvibile alla base, cosa consiglieresti loro per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Si consigliatemi come arrivare al metro e 85 please... Hahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto ricordare un passaggio. Ce l'ho stampato nella mente come fosse ieri.

Un paio di mesi fa eravamo insieme.

Lei ferma un passeggino: le brillano gli occhi mi prende per mano e mi fa "adesso sistemiamo tutto ed il prossimo anno facciamo un figlio". Mi esplode il cervello. Sento che forse stiamo davvero rimettendo a posto tutto.

Passano due giorni e scopro che lei sta continuando a scoparsi un altro.

La fermo e la guardo negli occhi e le chiedo "perchè l'hai detto? perchè hai detto una cosa così?perchè....."

Vuoto negli occhi, accenna un sorriso ".... sai io sono bugiarda di natura.. niente in quel momento lo sentivo e l'ho detto. Era così importante?"

Schizzi di sangue sul pavimento.... mi avevano sparato da dietro.

#jesuismarco

Senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Mi avete fatto ricordare un passaggio. Ce l'ho stampato nella mente come fosse ieri.

Un paio di mesi fa eravamo insieme.

Lei ferma un passeggino: le brillano gli occhi mi prende per mano e mi fa "adesso sistemiamo tutto ed il prossimo anno facciamo un figlio". Mi esplode il cervello. Sento che forse stiamo davvero rimettendo a posto tutto.

Passano due giorni e scopro che lei sta continuando a scoparsi un altro.

La fermo e la guardo negli occhi e le chiedo "perchè l'hai detto? perchè hai detto una cosa così?perchè....."

Vuoto negli occhi, accenna un sorriso ".... sai io sono bugiarda di natura.. niente in quel momento lo sentivo e l'ho detto. Era così importante?"

Schizzi di sangue sul pavimento.... mi avevano sparato da dietro.

#jesuismarco

Cristo Dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

A 172 cm non si è nani compà! :-)

Anche la mia ExLTR storica aveva questa voglia di fare un figlio mentre di nascosto lo succhiava almeno a 5 ragazzi diversi!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

se la ex ti lascia, poi tu nn te la caghi, ma ti limiti a risponderle quando ti contatta, ti chiede sesso, scopate, litigate, la saluti definitivamente (no contact a vita) , inizia a pregarti di non abbandonarla, ti richiede sesso, ti freeza, ti blocca, ti riattiva, ti richiede l'amicizia, ti dice che sei arrabbiato, ti manda foto (in tutto sto frangente mai risposto, nn la voglio più) di recente dopo 6 mesi dalla rottura e 3 mesi dopo l'ultimo freeze contatta con una scusa, è di nuovo ricomincia con "Smettila di fare il musone, l' amore... (nn ho letto il resto nn mi interessava) ". Che condizione è? Chi ha lasciato chi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

se la ex ti lascia, poi tu nn te la caghi, ma ti limiti a risponderle quando ti contatta, ti chiede sesso, scopate, litigate, la saluti definitivamente (no contact a vita) , inizia a pregarti di non abbandonarla, ti richiede sesso, ti freeza, ti blocca, ti riattiva, ti richiede l'amicizia, ti dice che sei arrabbiato, ti manda foto (in tutto sto frangente mai risposto, nn la voglio più) di recente dopo 6 mesi dalla rottura e 3 mesi dopo l'ultimo freeze contatta con una scusa, è di nuovo ricomincia con "Smettila di fare il musone, l' amore... (nn ho letto il resto nn mi interessava) ". Che condizione è? Chi ha lasciato chi?

Sicuramente hai vinto tu... magari..ecco questa è la vera vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Puoi spiegare meglio? A come hai detto, tecnicamente lei, praticamente io, 1 a 1?

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Boh lei insiste dice che sono arrabbiato, a me mi pare lei quella che rosica. A me sinceramente mi è solo sembrato inutile continuare, quando ti lasciano mi pare inutile, next e via e oltretutto come persona non mi piace

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...