Vai al contenuto

Frontal Crash


^'V'^

Messaggi raccomandati

SuitFlip

ho avuto tante storie ultimamente, ma questo credo che sia il primo frontal crash. non posso che ringraziare @^'V'^ (se leggerai ed hai tempo, mi piacerebbe se riuscissi saltassi all'ultimo punto per darmi un parere)perché se non fosse stato per lui, ci sarei rimasto veramente di merda.

in questi 3-4 anni ho imparato a vedere, prevedere e capire certe dinamiche che prima mi avrebbero fatto morire. Non pensate che da fuori sia chissà quale sex symbol, la qualità delle ragazze che frequento si aggira sul 4-6, ma essendo una persona che accetta la qualsiasi, SE informato a priori, posso dire che questo topic mi ha parato da una grandissima botta. 

Vi racconto la storia per segnalarvi alcuni campanelli d'allarme.
Questa ragazza ha avuto almeno 15 ragazzi, penso sui 25 e cambia spesso ragazzo perché mira a ragazzi che hanno tante ragazze, la frequentano per qualche mese e poi la mollano.

dopo aver preso 3 picche di fila, decide di venire lei a trovarmi (gliel'ho detto chiaramente che non ci sarei andato più, facevo più di un'ora di macchina, ma posso permettermelo in termini di tempo e fisicamente mi piace molto). viene e finalmente si lascia baciare (dice che l'è venuto il ciclo quel giorno, non so se sia una stronzata, ma non ha potuto fare il bagno al mare). c'è una mezza litigata perché le ho detto che vedo altre ragazze(io ho la faccia da bravo ragazzo da ltr, ci restano secche ogni volta che dico che non mi voglio impegnare). decide di continuare a vedermi nonostante il compromesso (vantaggio della casa al mare).
lei spinge per vederci, viene sempre lei da me e passiamo giorni davvero felici. apprezza parecchio il sesso dato che non era mai venuta col sesso orale, non era mai stata presa con dolcezza (non cullatevi su questo, siate anche aggressivi) e non aveva mai avuto due orgasmi di seguito.

Da una storia del genere non potete aspettarvi che vada tutto liscio, almeno per un po'..

 

1) finisce la stagione estiva, non si propone più di venire perché "è iniziata l'università, ho i miei impegni bla bla bla"-------->primo test per vedere se sarei stato disposto ad andare(sa benissimo che lo farei) e provare a farmi stancare pensando alla strada, visto che non verrà più.

(nel frattempo mi accenna ad una ragazza che ha conosciuto al seggio elettorale, che dice che un suo amico vuole conoscerla dopo averla vista nella storia di questa ragazza)

 

2) ci vediamo ---------->passiamo una serata meravigliosa, sembriamo due innamorati MA ad inizio serata la vedo messaggiare con un ragazzo.

la serata si conclude facendo sesso in macchina(dice che l'ha sempre fatto in camera. mi pare molto strano, magari poteva essere una scusa per farmi prendere una camera (è una ragazza troppo pigra, ma può essere dato che ha sempre frequentato gente con i soldi), quindi a detta sua è la prima volta che lo fa in pubblico, è molto eccitata e si conclude con lei che mi dice "con te mi piace tutto".----------->queste parole mi sono rimbombate in mente per due settimane, sono state il vero campanello d'allarme

 

durante questa serata mi dice che l'amica dice di lasciarmi perdere e che un suo amico ha detto che non è normale che io esca con le amiche con l'idea di scoparmele.

le viene il ciclo, quindi salta una settimana, nel frattempo penso a quelle parole nelle due settimane in cui non ci vediamo, inizio a sentirla più fredda. la chiamo, stiamo un'ora al telefono e sembra tutto normale-ù. riprendo il discorso degli amici, le specifico che io non esco con le amiche perché devo scoparmele (non era una giustificazione, ma una precisazione, visto che quello aveva girato la frittata a suo piacimento).

 

3) le chiedo al telefono di vederci già stasera, visto che le era passato il ciclo. mi risponde "non sono presentabile"---------->ho insistito, ma ho pensato alla ceretta, ma solo ora capisco che era organizzata per vedere il nuovo ragazzo 

 

4) finalmente ci vediamo, non vedo l'ora di vederla, sono anche abbastanza infatuato, ma mi scrive: "oggi dobbiamo parlare". so già cosa mi aspetta, vado, ci abbracciamo, mi dice che è già uscita 3 volte con questo ragazzo, ma che non ci ha fatto niente (ci credo), che io non le darò futuro ecc... e quindi IO dico che l'alternativa sarebbe metterci assieme o mollarc------------------>normalmente dovrei avere la certezza di essere mollato poco dopo, ma lei ha sempre avuto ragazzi a distanza, quindi forse questo non era il caso

 

5) la cosa bella è che io stavo soffrendo come un cane, non l'ho nascosto( ha capito che sono sempre stato sincero, mi ha detto che fino ad allora non pensava potessi soffrire così visto che ne ho altre) mentre lei era tranquillissima, lei aveva già metabolizzato e se ci pensate è assurdo visto che con me aveva aveva raggiunto degli orgasmi più intensi ed essere stata trattata benissimo.

 

concludo chiedendo a voi un parere:

leggendomi, credete che mi abbia preso per il culo sul discorso sesso? io sono abbastanza sicuro che fossero le prime volte per lei sia con la lingua che per il concatenato (stava sopra di me, era venuta, ad un certo punto esclama "ma che cazz?", aumenta di brutto e viene per la seconda volta(poi sono riuscito a provocargliene altri due in altre occasioni. è una ragazza pigra, dopo il primo orgasmo muore). stessa cosa con la lingua, l'ultima volta che ci siamo visti era così carica che è venuta dopo 2 minuti, inoltre si è fatta leccare 3 volte la prima volta che l'abbiamo fatto proprio perché non aveva mai provato una cosa del genere).

 

perché in questo caso, avrebbe sacrificato sesso, coccole, carinerie (non da bisognoso) esclusivamente per la promessa di una relazione seria e relativa vicinanza del tizio in questione------------>in poche parole, non capisco se siano capaci di dimenticarti tempo 0 per esaudire il loro vantaggio più ambito (ora che lo scrivo, mi sto rispondendo da solo ahahah) oppure abbia finto benissimo tutto il tempo finchè poteva sfruttare la casa al mare (cosa che però a me non risulta).

 

scusate la lunghezza, ma mi piace essere chiaro 🙂

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
44 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

se leggerai ed hai tempo, mi piacerebbe se riuscissi saltassi all'ultimo punto per darmi un parere)perché se non fosse stato per lui, ci sarei rimasto veramente di merda.

Dal 15'000 post, rispondo solo dentro al Clan. 

Clan che ha tante persone preparate e vivaci pronte a rispondere in giro per il forum pubblico. 

Bravo cmq, sei stato pronto. 

Se bastasse leggere un post per esser pronti, nessuno fumerebbe. 

Sei stato pronto per merito tuo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dal 15'000 post, rispondo solo dentro al Clan. 

Clan che ha tante persone preparate e vivaci pronte a rispondere in giro per il forum pubblico. 

Bravo cmq, sei stato pronto. 

Se bastasse leggere un post per esser pronti, nessuno fumerebbe. 

Sei stato pronto per merito tuo.

nel clan in che modulo? mi limito solo a pagare il mensile attualmente

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
49 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

nel clan in che modulo? mi limito solo a pagare il mensile attualmente

V - Nuova sezione SYMBIOSIS

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
SuitFlip
Il 7/10/2020 at 12:36, gianmarcoantonio ha scritto:

ho avuto tante storie ultimamente, ma questo credo che sia il primo frontal crash. non posso che ringraziare @^'V'^ (se leggerai ed hai tempo, mi piacerebbe se riuscissi saltassi all'ultimo punto per darmi un parere)perché se non fosse stato per lui, ci sarei rimasto veramente di merda.

in questi 3-4 anni ho imparato a vedere, prevedere e capire certe dinamiche che prima mi avrebbero fatto morire. Non pensate che da fuori sia chissà quale sex symbol, la qualità delle ragazze che frequento si aggira sul 4-6, ma essendo una persona che accetta la qualsiasi, SE informato a priori, posso dire che questo topic mi ha parato da una grandissima botta. 

Vi racconto la storia per segnalarvi alcuni campanelli d'allarme.
Questa ragazza ha avuto almeno 15 ragazzi, penso sui 25 e cambia spesso ragazzo perché mira a ragazzi che hanno tante ragazze, la frequentano per qualche mese e poi la mollano.

dopo aver preso 3 picche di fila, decide di venire lei a trovarmi (gliel'ho detto chiaramente che non ci sarei andato più, facevo più di un'ora di macchina, ma posso permettermelo in termini di tempo e fisicamente mi piace molto). viene e finalmente si lascia baciare (dice che l'è venuto il ciclo quel giorno, non so se sia una stronzata, ma non ha potuto fare il bagno al mare). c'è una mezza litigata perché le ho detto che vedo altre ragazze(io ho la faccia da bravo ragazzo da ltr, ci restano secche ogni volta che dico che non mi voglio impegnare). decide di continuare a vedermi nonostante il compromesso (vantaggio della casa al mare).
lei spinge per vederci, viene sempre lei da me e passiamo giorni davvero felici. apprezza parecchio il sesso dato che non era mai venuta col sesso orale, non era mai stata presa con dolcezza (non cullatevi su questo, siate anche aggressivi) e non aveva mai avuto due orgasmi di seguito.

Da una storia del genere non potete aspettarvi che vada tutto liscio, almeno per un po'..

 

1) finisce la stagione estiva, non si propone più di venire perché "è iniziata l'università, ho i miei impegni bla bla bla"-------->primo test per vedere se sarei stato disposto ad andare(sa benissimo che lo farei) e provare a farmi stancare pensando alla strada, visto che non verrà più.

(nel frattempo mi accenna ad una ragazza che ha conosciuto al seggio elettorale, che dice che un suo amico vuole conoscerla dopo averla vista nella storia di questa ragazza)

 

2) ci vediamo ---------->passiamo una serata meravigliosa, sembriamo due innamorati MA ad inizio serata la vedo messaggiare con un ragazzo.

la serata si conclude facendo sesso in macchina(dice che l'ha sempre fatto in camera. mi pare molto strano, magari poteva essere una scusa per farmi prendere una camera (è una ragazza troppo pigra, ma può essere dato che ha sempre frequentato gente con i soldi), quindi a detta sua è la prima volta che lo fa in pubblico, è molto eccitata e si conclude con lei che mi dice "con te mi piace tutto".----------->queste parole mi sono rimbombate in mente per due settimane, sono state il vero campanello d'allarme

 

durante questa serata mi dice che l'amica dice di lasciarmi perdere e che un suo amico ha detto che non è normale che io esca con le amiche con l'idea di scoparmele.

le viene il ciclo, quindi salta una settimana, nel frattempo penso a quelle parole nelle due settimane in cui non ci vediamo, inizio a sentirla più fredda. la chiamo, stiamo un'ora al telefono e sembra tutto normale-ù. riprendo il discorso degli amici, le specifico che io non esco con le amiche perché devo scoparmele (non era una giustificazione, ma una precisazione, visto che quello aveva girato la frittata a suo piacimento).

 

3) le chiedo al telefono di vederci già stasera, visto che le era passato il ciclo. mi risponde "non sono presentabile"---------->ho insistito, ma ho pensato alla ceretta, ma solo ora capisco che era organizzata per vedere il nuovo ragazzo 

 

4) finalmente ci vediamo, non vedo l'ora di vederla, sono anche abbastanza infatuato, ma mi scrive: "oggi dobbiamo parlare". so già cosa mi aspetta, vado, ci abbracciamo, mi dice che è già uscita 3 volte con questo ragazzo, ma che non ci ha fatto niente (ci credo), che io non le darò futuro ecc... e quindi IO dico che l'alternativa sarebbe metterci assieme o mollarc------------------>normalmente dovrei avere la certezza di essere mollato poco dopo, ma lei ha sempre avuto ragazzi a distanza, quindi forse questo non era il caso

 

5) la cosa bella è che io stavo soffrendo come un cane, non l'ho nascosto( ha capito che sono sempre stato sincero, mi ha detto che fino ad allora non pensava potessi soffrire così visto che ne ho altre) mentre lei era tranquillissima, lei aveva già metabolizzato e se ci pensate è assurdo visto che con me aveva aveva raggiunto degli orgasmi più intensi ed essere stata trattata benissimo.

 

concludo chiedendo a voi un parere:

leggendomi, credete che mi abbia preso per il culo sul discorso sesso? io sono abbastanza sicuro che fossero le prime volte per lei sia con la lingua che per il concatenato (stava sopra di me, era venuta, ad un certo punto esclama "ma che cazz?", aumenta di brutto e viene per la seconda volta(poi sono riuscito a provocargliene altri due in altre occasioni. è una ragazza pigra, dopo il primo orgasmo muore). stessa cosa con la lingua, l'ultima volta che ci siamo visti era così carica che è venuta dopo 2 minuti, inoltre si è fatta leccare 3 volte la prima volta che l'abbiamo fatto proprio perché non aveva mai provato una cosa del genere).

 

perché in questo caso, avrebbe sacrificato sesso, coccole, carinerie (non da bisognoso) esclusivamente per la promessa di una relazione seria e relativa vicinanza del tizio in questione------------>in poche parole, non capisco se siano capaci di dimenticarti tempo 0 per esaudire il loro vantaggio più ambito (ora che lo scrivo, mi sto rispondendo da solo ahahah) oppure abbia finto benissimo tutto il tempo finchè poteva sfruttare la casa al mare (cosa che però a me non risulta).

 

scusate la lunghezza, ma mi piace essere chiaro 🙂

 

 

tanto per la cronaca, dopo 3 mesi mi scrive dicendomi che avessi ragione per quanto riguarda il tizio per il quale mi ha lasciato. lui lo ricattava con la storia del fidanzamento, lui invece voleva solo scopare. risultato? l'ha lasciato, è tornata a scrivermi dicendomi che non vedesse l'ora di vedermi. io rispondevo che non vedevo l'ora sapendo benissimo che entro la fine del lockdown avrebbe trovato un altro da provare a trasformare in fidanzato------------->e così è stato.

 

è proprio vero che in quei momenti ci stai male, ma dopo ringrazi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

aggiorno queste 87 pagine di oro colato con uno dei miei soliti lunghissimi post perchè i ringraziamenti per aivia non bastano mai, perchè ho letto un paio di storie simile alla mia e per i meno esperti, che anche se pensano di leggere cose dell'altro mondo, assimilare queste dinamiche può salvare veramente loro la vita (fa anche bene leggersi dopo mesi/anni). In particolare voglio raccontare come il forum mi abbia dato la forza di autocentrarmi in questo momento, anche se penso che prenderò una gran mazzata.

 

conosco tizia che pare la ragazza più dolce del mondo, fa colpo su chiunque (uomini e donne) per quanto sembri innocente eppure mi dice che ha studiato la poligamia ecc...

Dopo tanti giri di parole, in cui mi sembra molto evidente che io veda altre ragazze e che lei voglia provare qualcosa di diverso dopo 3 relazioni andate di merda (mi dice sempre che lei "accetta il pacchetto completo"), dopo la prima volta mi dice di aver perso la verginità con me a 21 anni (da qui iniziavo a sentire odore di tragedia).

Lei mi piace davvero tanto, sento una chimica incredibile, l'odore e la consistenza della pelle, la voce, i modi di fare (anche se a volte sembra "troppo" innamorata e la cosa sembra un po' pesate/esagerata, sembra patologica).

Ci frequentiamo con una media di 2-3 volte a settimana.
Do veramente tanto per lei, tempo, attenzioni, sesso, soldi (lei non ne ha completamente, anche se faccio finta di non capire), consigli. Mi sento veramente bene con lei, la porto nel gruppo degli amici.

 

Nel momento in cui inizio a frequentare lei, vado a letto con un'altra ragazza che vedrò per una volta a settimana in maggio e 3 volte in tutta l'estate causa distanza.

Di lei non sono innamorato (anche se ci troviamo abbastanza bene), ma vuoi per variare, vuoi perchè in troppi hanno giocato con lei, mantengo questa relazione con lo stesso impegno della prima, facciamo delle vacanze di 1-2 giorni in quelle 3 volte in cui ci siamo visti in estate. Le rimango accanto nonostante a volte abbia dei comportamenti psyco, perchè capisco che siano dei test in quanto ragazza che si è sbattuta mezzo mondo e quindi con paura ad aprirsi.

 

Torniamo alla prima ragazza, la protagonista del mio prossimo frontal crash.

Mentre siamo in macchina a parlare di poligamia, lei mi fa, dopo 3 mesi di frequentazione: "ma quindi tu vedi altre ragazze?" ed io: "si, mi sembrava sottinteso, non mi dire che non l'avessi capito".

Li per li continuiamo la serata come nulla fosse (io resto scioccato, già vedo la tempesta che arriverà), ma dal giorno dopo iniziano chiamate, crisi, pianti.
Lei la prende proprio sul personale, come se le avessi mentito di proposito (io onestamente non avevo cattive intenzioni, è che quando inizia un qualcosa sai che ci potrebbe essere qualcosa di mezzo, soprattutto dopo tutti quei discorsi sulla mia visione delle relazioni e le sue conferme di prendere tutto il pacchetto).

 

Diciamo che dopo 1-2 settimane di tragedia, le cose si sistemano e torniamo come prima. Nel frattempo io vedo quelle 3 volte in croce l'altra ragazza, mentendo perchè a differenza della seconda, lei non mi ha mai chiesto di dirle quando fossi con l'altra ragazza (quindi pensavo che non lo volesse detto). Il bello è che dopo la prima discussione, le ho espressamente detto "non rimanere con me con la speranza che io cambi", perchè sappiamo benissimo che da innamorate provano a resistere sperando che cambi, soprattutto se vergini, soprattutto se senza social circle, soprattutto se senza soldi, soprattutto se senza autostima, non credo ci sia bisogno di continuare. credete che potrà mai ricordarsi di una frase del genere? figuriamoci.

 

nel frattempo, come dicevo prima, io do tanto per lei, in particolare le faccio capire che è bella, che può avere tanta gente, che può diventare ancora più bella ecc...

il suo profilo instagram cambia completamente, anche lei diventa una modella, i like vengono triplicati e degli approcci in chat ho perso il conto (ogni tanto prendeva il telefono e si vedevano 14 notifiche su instagram...).

Le racconto anche del fatto che lei debba fare esperienza e che si debba buttare il più possibile.

 

Finchè arriva un cazzo di regista con esperienza, che fa di tutto per farla sentire desiderata, che la invita ad uscire e ci prova. Lei resiste, ma il giorno dopo, ancora scossa dall'accaduto (lei è veramente ingenua, tocca a me metterla in guardia ogni cazzo di volta contro tutto e tutti, si farebbe sbranare da mezzo mondo), mi chiede cos'avessi fatto se una donna interessante e bella ci avesse provato con me. io ovviamente rispondo di si e via con pianti, tragedie, minacce e cose varie.
Io ci soffro parecchio, ogni volta che piange io sto una merda, non riesco a vederla soffrire, ci sono proprio innamorato. Stiamo 3 ore a soffrire, poi andiamo da me, ci diciamo ti amo per la prima volta e facciamo l'amore.

 

Paradossalmente, il nostro simpatico regista, ci ha portati ad un livello più profondo della relazione.

Complice una confessione pesante sul suo passato, qui inizia il mio primo segnale di cedimento, ovvero iperinvestire (lo faccio sia per paura di perderla, sia perchè ha sofferto tanto)divento più premuroso, rispondo più frequentemente al cellulare, il resto delle coccole e delle attenzioni le davo già come le do a tutte, indipendentemente dal sentimento che provo(alla fine voglio a tutte bene). 

 

le dico che per me può fare quello che vuole, che mi tocca accettare che lei si faccia un altro, ma allo stesso tempo le faccio percepire quanto io sia geloso.

Lei continua a sentirlo, cerca di farmi vedere che sta messaggiando con lui per farmi ingelosire, ma si rende conto di amare solo me nonostante io le abbia instillato l'idea di farsi uno che la attrae con la sicurezza di non perdermi (come dice aivia, quando sono innamorate hanno difficoltà a farsi altri).

 

arriviamo al punto. lei continua a messaggiare con tizio, noi passiamo delle settimane meravigliose ed ad un certo punto inizia a dare segnali di rottura. Oltre al fatto che non viene più con penetrazione dal discorso in macchina in cui lei ha detto di non aver capito che vedessi altre, sento che provi sempre un dolceamaro quando sta con me. quando sta con me sta da dio, appena la mollo a casa, la parte razionale inizia a farle venire le solite paure, come quella dell'abbandono.

 

Pensavo fosse tutto risolto ed invece la novità da queste due settimane è che nonostante ci fosse stata quella discussione in macchina, lei era convinta che vedessi solo lei perchè per messaggi ho mentito quelle 3 volte in cui ho visto l'altra, cosa che ho confermato la notte della discussione riguardo all'esperienza col regista. questo a modo suo è stato un mentire che ha costruito un rapporto su una montagna di bugie.

 

sono venuti fuori una serie di attacchi che nell'immediato mi hanno portato a sentirmi in colpa, a sentirmi una merda, a pensare di lasciare l'altra perchè effettivamente non ne sono innamorato e chiudermi in ltr con lei. Glielo propongo, provo a parlarle di un paio di dinamiche che conosciamo noi nel forum, ma lei, per paura che dopo pochi mesi la monogamia mi cambi o mi porti ad abbandonarla, preferisce soffrire per gelosia. Provo ancora a parlarci, ma io mi ritrovo con le mani legate perchè non le va bene che frequenti altre, ma allo stesso tempo non posso chiudermi in ltr perchè ha paura del fatto che io mi stufi).

 

Così faccio visita alla seconda e glielo dico, non ci sentiamo per due giorni, giorni in cui mi faccio due escort di fila a distanza di 30 minuti, assaporo l'odore ed il calore di due donne nuove, vengo dentro col preservativo (non venivo tramite penetrazione da tanto, visto che ho avuto discussione con entrambe ultimamente e non variando il mio corpo ne risentiva). Torno a casa resettato O COSì CREDEVO dato che il giorno dopo la prima mi chiama dicendomi:

 

"io volevo che tu non andassi (MA SE ME L'HAI DETTO TU), che scegliessi me, a me fa male quello che fai, hai montato un mare di cazzate, mi hai fatto innamorare e mi stai facendo soffrire tantissimo". mi lascia per telefono. Io sto una merda.

 

Quella stessa mattina torno a ragionare sul cosa voglio, cosa faccio e perchè lo faccio.

nella mia testa penso che posso decidere di stare in ltr monogamica dato che:

-conosco le dinamiche delle relazioni

-sono sicuro che mi lascerà in quanto vergine ed inesperta (non dovrei rimanerci secco se parto così)

-che credo sia la prima persona che ami veramente senza mancanze esterne (sono nel clan da quasi 5 anni, iscrivetevi maledetti)

-non ho paura di non essere capace di trovare un'altra fica di pari livello (su questo ho da ridire, queste due ragazze che frequento sono belle, quindi credo che sotto sotto mi sia leggermente addomesticato anche per questo, anche se è nella mia indole dare attenzioni)

 

la chiamo, la tranquillizzo, le dico che ci vedremo la sera perchè le voglio parlare (l'intenzione era di chiudermi in ltr), ma dopo un'ora mi dice di non andare. le chiedo se fosse definitivo, lei risponde di si, così le dico: "peccato, avevo intenzione di fare il contrario".

 

Da li mi torna un po' di sale in zucca che mi centro un po'.

 

Capisco e sento che qualcosa si è rotto, che le sue parole siano volte a farmi sentire in colpa per chiudermi in ltr e soprattutto che mi chiede di non vederci perchè ha troppa paura di dirmi addio (si era convinta che volessi vederla per dirle addio).

Dato che non aveva capito le mie intenzioni, le dico chiaramente che so che volesse che andassi sotto a casa a dirle che voglio solo lei, ma allo stesso tempo capisco (anche se 5 secondi prima ero disposto a farlo), che così prolungherei l'agonia, che starei mettendo una toppa. 

Penso tra me e me che le scenderei tempo 0 se cedessi ai suoi compromessi.

 

Chiudo dicendole per messaggi che non ci dobbiamo sentire per un mese, che al ritorno del regista può fare ciò che le pare, che io sarò sempre una sicurezza per lei e che la amo. "io non posso fare niente se prima tu non capisci cosa vuoi veramente, devi tornare a poterti fidare di me, altrimenti diventa una relazione tossica".

 

i due giorni successivi soffro, piango, non ho voglia di mangiare, penso a quanto faccia schifo la vita ecc... ma complice quel colpo di buon senso avuto in extremis, l'aver accettato e sfogato il dolore, aver parlato con alcuni membri del clan, letto nuovamente questi topic e sicuramente aver fatto le due escort, al terzo giorno, posso dire che si, la penso parecchio, ma non sto soffrendo per niente.

oltre al non soffrire, mi sento "felice" perchè FORSE sono riuscito a non fare tutti gli errori che stavo per fare che avrebbero ottenuto il risultato opposto, facendomi veramente male, sono felice perchè sto apprezzando il tempo che ho a disposizione dato che gliene dedicavo parecchio (mai zerbino eh, ho sempre rispettato i miei impegni ed i miei circoli, non avevo problemi a dirle che non ci saremmo visto giorno X), sono felice perchè FORSE sarò in grado di farla rimanere ancora con me (nota bene, sono innamorato, mi piace tanto, è una scelta volontaria, non per dimostrare che sia in grado di manipolare o per disperazione----->da valutare se sia anche frutto di un senso di colpa causa sue lacrime).

E soprattutto sono felice perchè anche questa storia mi ha fatto capire gli errori commessi, come l'iper reagire per la competizione col tizio o DARE IL CAZZO DI TIMONE AD UNA DONNA IN PIENA EVOLUZIONE che fino a ieri non capiva quanto valesse la sua fica.

 

Siamo in freeze da appena 3 giorni, non nascondo che la penso, non nascondo che commetta lo stupido di errore di pensare alle frase da dirle tra un mese, quando in realtà è appurato che meno parli e meglio (da non confondere col fatto che sia in ansia, sto già organizzando un date con un'altra).

L'unico mio dubbio è se ridurre il freeze di un mese. Non è tanto il fatto di aver paura che si scopi il regista (quello potrebbe essere un vantaggio, anche se ovviamente mi farebbe malissimo e rischio che razionalizzi il perchè l'abbia fatto, facilitando il lasciarmi), quanto il fatto che non ci siamo lasciati, bensì l'ho messa in pausa io per farle capire cosa cazzo vuole.

il fatto che è lei in questo momento sia troppo legata a me, che tutti quei piagnistei non siano accuse per lasciarmi (come pensavo inizialmente), ma perchè mi vuole tutto per sé(in questo momento si sta schiantando con l'amore per me e tutti i film d'amore che ha visto in vita sua), quindi un mese di assenza potrebbe essere troppo crudele.

 

 P.S. ovviamente valgono tutte le considerazioni del caso, in particolare il cercare di trovare il suo posto nella catena alimentare, perchè se ha avuto me quand'era in condizioni disperate, ora che è migliorata parecchio può pensare di trovare uno migliore di me. ho notato che è in una fase in cui l'appetito vien mangiando, in cui voglia riprendersi tutto ciò che la vita le ha negato, quindi sono già abbastanza pronto all'idea di essere mollato nonostante le abbia migliorato la vita in maniera incredibile.

 

Vi aggiorno, sperando che questo frontale non mi faccia troppo male (mi pare strano che stia così bene, non devo abbassare la guardia).

 

 

 

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
SuitFlip
Il 6/10/2021 at 22:50, gianmarcoantonio ha scritto:

Vi aggiorno, sperando che questo frontale non mi faccia troppo male (mi pare strano che stia così bene, non devo abbassare la guardia).

 

 

 

cari ragazzi, rimando questo aggiornamento da tanto, vuoi perchè volevo attendere eventuali sviluppi, vuoi per l'orgoglio ferito nel dover scrivere questo post (un buon 85%).

 

il giorno dopo aver scritto quel poema da super macho con le palle quadrate, le mando un messaggio per una cosa importante. Non sentivo la mancanza, ero veramente, stranamente, tranquillo (come scritto nella parte quotata).

La sua risposta fredda capovolge il mio stato d'animo, inizio a soffrire in maniera pazzesca, così inizio a ragionare un attimino.

Da un lato so di essere poligamo e che una ltr mi farebbe stare male dopo tot tempo, dall'altro non ho per niente voglia di soffrire, quindi provo a trovare qualche motivo per provare questa strada. penso che:

1) posso tamponare con le escort

2) non posso rischiare di perdere una persona che mi abbia preso così tanto rispetto alle altre

3) avrei sacrificato lei per tenermi la libertà + una che rompe il cazzo dopo 6 mesi di quasi impeccabilità e che quindi mi era scesa (su 1-2 cose aveva ragione) 

4) aumento la pre-selection

 

ma soprattutto ho pensato al tipo di persona che sono. perderla in quel preciso momento della mia vita significava patire un dolore atroce e vivere di paranoia controllando in continuazione il profilo instagram, cose che non potevo permettermi in quel momento

 

quindi ora mi ritrovo in ltr (da un posizione di potere, se sembra incoerente ditelo che vi spiego meglio), sto bene, sono contento, ma la voglia di variare si fa sentire di brutto (infatti ho ricominciato con le escort che avevo abbandonato quando vedevo 2-3 ragazze contemporaneamente).

[ Qui confermo quello che ho letto in alcuni post di aivia poco fa, ovvero che quando stai bene con una vuoi scopare ancora di più altre senza impegno e che il senso di poter cacciare liberamente, anche se non dovessi andarci a letto, ti faccia sentire bene. ]

 

aggiungo un'ultima cosa, la più importante. la scelta di stare in una ltr che mi farà un po' soffrire per la frizione interna che si presenterà (già la avverto), dato che dovrò mentire su escort o eventuali ragazze di passaggio, ha come obiettivo, il dare tempo a questa ragazza (che ritengo veramente valida rispetto alla stragrande maggioranza di ragazze che conosco) per mostrarle un po' com'è la vita reale visto che ha poca esperienza in tutto. Le ho detto chiaramente che la mia opinione sulla poligamia non cambia di una virgola , nonostante adesso stia solo con lei.

Questo perchè a me piacerebbe tanto avere dei pargoletti, che non ho intenzione di mettere al mondo, se le condizioni non siano ottimali già a partire dal concepimento (quindi ottimi valori ormonali di entrambi i partner). 

 

Se passato tot tempo non troveremo un punto d'incontro, la fine sarà inevitabile (e probabilmente meno dolorosa di quello che stavamo patendo in quei giorni turbolenti).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
14 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

 

Se passato tot tempo non troveremo un punto d'incontro, la fine sarà inevitabile (e probabilmente meno dolorosa di quello che stavamo patendo in quei giorni turbolenti).

 

Beh non puoi più tornare indietro 

Ormai per lei è così, non succederà mai il giorno in cui puoi serenamente scoparti altre senza che lei soffra o vi dobbiate mollare, perché ci sei entrato in ltr monogamica 

non dico che hai fatto bene o male, ma non ti aspettare una cosa del tipo “ora ci sto in ltr ma tra un po’ le cose cambieranno”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Beh non puoi più tornare indietro 

Ormai per lei è così, non succederà mai il giorno in cui puoi serenamente scoparti altre senza che lei soffra o vi dobbiate mollare, perché ci sei entrato in ltr monogamica 

non dico che hai fatto bene o male, ma non ti aspettare una cosa del tipo “ora ci sto in ltr ma tra un po’ le cose cambieranno”

Anch'io nutro pochissime speranze, ma si sono create delle dinamiche particolari che potrebbero portare un colpo di scena in futuro. 

Ho una carta interessante da giocare più in avanti, credo sia l'unica speranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...