Vai al contenuto

la propria stanza


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
1-Rifatto l'impianto elettrico..(ok sono un elettricista di certo non è che uno lo fa normalmente quando sistema la camera :D ) ho sostituito i normali interruttori con una nuova serie in cui al buio ogni interruttore e illuminato da un piccolo led blu molto carino,stesso discorso x le prese hanno un piccolo led dello stesso colore,ho aggiunto anche le placche retro illuminate che sfruttano la luminosità dell'interruttore x creare un piccolo alone luminoso e accentuare l'effetto

2- ho sostituito la normale palfona con un lampadario a 3 faretti orientabili da 50 w che creano un ottimo effetto di luci ombre se puntati nei posti che si vogliono mettere in risalto..x la luce soffusa ho una piccola abat-jour fatta in pietra cristallina che fa una luce rosa molto tenue (x cui ricevo continui complimenti dalle HB) che ha solo il difetto di cristallizzare..va pulita ogni tanto..

3-Ho imbiancato camera aggiungendo dell'azzurro al normale bianco in maniera da creare un azzurrino tenue xk il bianco è un colore troppo freddo e anonimo a mio parere (penso qui sia l'errore xk l'azzurro come colore..be forse le hb lo legano un po al concetto di infanzia..non lo so vi dirò col tempo i risultati)

4-Ho rimontato la camera lasciando cmq i 3 letti che c'erano prima anche se sono solo,nn lo so ma ho notato che una camera con tre letti quando il rapporto con le hb comincia a farsi + intimo aiuta..sembra una stupidaggine ma a quanto pare il solo passare da un letto all'altro forse x via del cambio di punto di vista stimola le HB :D.

5-avrei intenzione di mettere un divanetto o un puff moscio ma mi sorge un dubbio su cui vorrei un parere..meglio il divanetto o lo schermo piatto a parete??? xk o occupo la parete un in modo o nell'altro..

6-in quanto a soprammobili profumi e simili ancora non ci sono arrivato xk come detto la camera è ancora in fase di lavorazione e ho tutto nell'altra casa che uso come magazzino (la comodità di avere una casa libera si sente ogni tanto :p )

aspetto commenti e consigli x migliorare la camera e renderla un buon Habitat sia x me che x il sarge..penso che oltre x attirare le HB avere una camera che ci mette in buone condizioni psicofisiche quando ci stiamo dentro aiuti a migliorare il Frame e ci aiuti in tutti gli aspetti della vita..

1-anche io ho gliinterrutori con il led blù :) molto carini! sono i bticino (light tech mi pare)?

2 :)

3 io ho fatto fare dello spatolato leggerissimamente azzurro (tamente poco che par bianco :///)... su una parete c'è un murales fatto con bombolette (!!)

4 -TRE letti in camera? ma ci dormi solo tu?!?!?? :o per uqnto bello possa essere non poterei mai via lo spazio che occupano 2 letti in cameramia!!!

5- non ci sta il puf e sopra o schermo piatto?

6- ti capisco benissimo :))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    12

  • XAX

    7

  • ^X^

    5

  • mad4hb

    4

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
no, decisamente no. Mangiare da soli è una palla unica IMHO. Innazitutto perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi mangio sempre senza far pause, il che significa che ingurgito tutto e non digerisco bene, secondo per qunato bene uno stia con se stesso non vedo come possa trarre giovamento dal mangiare per i cacchi propri. Te stai bene con te stesso? Meglio che con gli altri? E quindi preferisci far sesso da solo piuttosto che con gli altri, no? :)

A 'sto punto faccimao gli eremiti... tanto siam bene con noi stessi, no?

:doh:

Gil, calibra meglio ;)

PS qualche volta preferisco far sesso da solo piuttosto che con gli altri, sì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Sei troppo forte XAX, un giorno spero di conoscerti anche se il mio pisello tira sempre e solo x le donne  :D

io invece non capisco perchè avete così paura di restare a casa da soli, magari seduti sul divano a vedere un dvd con una cena che vi siete preparati da soli.

non dico che questa debba essere la regola di ogni giorno, per carità, ma chi sta in pace e bene con se stesso, starà bene anche da solo.

il problema quindi è che chi ha paura di restare da solo la sera a casa forse forse non sta bene o in pace con se stesso.

pensateci.

Qualche tempo fa non perdevo occasione per cercarmi un evento mondano, compagnia, amicizie, amiche ecc.

Adesso, spesso, entrodentrocasa, chiudo la porta dietro me, spengo il telefono e finalmente ho un posto dove nessumo mi rompe i coglioni :)

mi metto in mutande, cucino, magno come me pare, dove mi pare, accendo la radio , la spengo, accendo il pc, leggo, dormo, mi risveglio, scarico laposta, mi lavo i denti, ...

Spesso stare da soli è igienico per la propria mente.

In genere accade a chi il giorno è costretto a stare in mezzo a gente non desiderata, ad esempio i colleghi di lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
io invece non capisco perchè avete così paura di restare a casa da soli, magari seduti sul divano a vedere un dvd con una cena che vi siete preparati da soli.

non dico che questa debba essere la regola di ogni giorno, per carità, ma chi sta in pace e bene con se stesso, starà bene anche da solo.

il problema quindi è che chi ha paura di restare da solo la sera a casa forse forse non sta bene o in pace con se stesso.

pensateci.

Quoto tutto!Io studio,faccio qualche lavoretto ogni tanto e avendo 23 anni non posso permettermi di essere del tutto indipendente...

Mi è capitato di restare da solo a casa per 4-5 giorni e alcune sere invitavo gli amici per una birra e una briscola,mentre altre le passavo guardandomi un DVD o altre uscendo in centro a Torino per locali...e cenavo da solo tranquillamente davanti al telegiornale.Non vedo tutti questi problemi:basta non esagerare in un senso o nell'altro.Non essere nè orsi tutte le sere davanti alla TV e neppure far baldoria tutte le sere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Quoto tutto!Io studio,faccio qualche lavoretto ogni tanto e avendo 23 anni non posso permettermi di essere del tutto indipendente...

Mi è capitato di restare da solo a casa per 4-5 giorni e alcune sere invitavo gli amici per una birra e una briscola,mentre altre le passavo guardandomi un DVD o altre uscendo in centro a Torino per locali...e cenavo da solo tranquillamente davanti al telegiornale.Non vedo tutti questi problemi:basta non esagerare in un senso o nell'altro.Non essere nè orsi tutte le sere davanti alla TV e neppure far baldoria tutte le sere... :)

boh, allora sarò io che ho sta malatti ache non rieco a mangiare da solo...! :/

Io addirittura chiamo qualcuno della famiglia a farmi compagnia a tavola quando per esigenze lavorative o altri cazzi mi ritrovo a mangiare ad orari incompatibili con quelli degli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...