Vai al contenuto

La regola del NON FARTI SENTIRE


soccerdocet

Messaggi raccomandati

zanzibar
Devo trovare il modo di dare una svolta! Uscire dal game è da perdenti!!!!

Vedila da questo punto di vista: non ha rispettato le tue aspettative.

Un maschio alfa ha aspettative inderogabilmente alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ades

    8

  • soccerdocet

    7

  • ExiBit

    4

  • zanzibar

    2

Miglior contributo in questa discussione

soccerdocet

..probabilmente hai ragione... Però mi chiedo ancora una volta...Cosa trova una ragazza in un rapporto di amicizia?!

Nn penso che sia un modo simpatico di dire che non gli piaccio, altrimenti non sarebbe lei a cercarmi ogni momento!!! Se una hb non mi piace, cancello il numero e nn mi faccio più sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Bella domanda...

Secondo me alcune piegano sull'amicizia perchè da una parte non hanno il coraggio di ammettere e dire apertamente che no sono interessate all'argomento f-close (almeno con te) e dall'altra considerandoti amico possono con te giocare e scherzare sempre, per vedere se sono ancora abili seduttrici o no. Una sorta di "laboratorio portatile" su cui fare test, ecco...

Ovviamente non è sempre così  e certe amicizie se ben coltivate posono essere bellissime esperienze...

Quando ci sbatti la facia impari ad essere cinico purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
..probabilmente hai ragione... Però mi chiedo ancora una volta...Cosa trova una ragazza in un rapporto di amicizia?!

Le donne ADORANO qualsiasi tipo di attenzione, da un semplice sguardo fatto di sfuggita ad una chiacchierata amichevole, fatta in modo fine a se stesso ( qualcuno direbbe pettegolezzi ).

Parlare per le donne è soddisfacente come per te guardare una partita di calcio oppure il tuo film preferito o ascoltare la musica che ti piace: è il loro modo più semplice di essere complici emozionalmente.

Quando si tratta di provare emozioni e giocare con queste, sei nel dominio di espressione della femminilità.

Ti chiedi perchè una donna ami uscire con te, parlare con te, andare al cinema con te, ma NON fare sesso con te, trovandoci questa incongruenza apparente: se prova piacere a fare tutto quello che ho detto sopra, PERCHE' MAI non andiamo a letto? è un apparente controsenso, dacchè se una usa volentieri il tuo tempo libero per te evidentemente è attratta, ragione per la quale a condizione di reciprocità tu sei attratto da una donna SE ti piace uscirci, parlarci, andare al cinema, e via così.

Ma la realtà è, eufemisticamente parlando, un poco differente.

Premessa minore: le donne adorano qualsiasi forma di attenzione a loro rivolta (come visto prima ), sempre che tu sia gentile con loro, ti trovino divertente e sia piacevole trascorrere del tempo insieme.

Premessa maggiore: le donne confondono l'amore con il sesso, nel senso che quando dicono : voglio bene al mio ragazzo x, che figo  x, etc. sottointendono una pulsione sessuale per x.

Mentre per loro fare tutte le cose che han fatto con te è una semplice routine di divertimento e basta, come farebbero con la loro migliore amica.

A parti invertite, è come se la tua " amica " che è una ugly ( ai tuoi occhi bene inteso, magari è una SHB a ma a te proprio non piace ) pretendesse di mettersi con te perchè guardate le partite di calcio insieme, andate a bere insieme, ( inserire quello che tu intendi per divertimento ).

Da un punto di vista sargistico io credo che tu ti sia fatto inquadrare da " amico " perchè ti sei comportato da tale all'inizio, non uscendo da soli e non cercando di *.chiuderla in tempi ottimali.

Comportandosi ambiguamente, si dà una idea ambigua; se siete usciti in pratica sempre in 2+qualcuno in mezzo, se il rapport che hai saputo creare è solo il feeling dell'amico di passeggiate, non hai certo seminato attraction.

E chi semina attraction raccoglie f-close.

Chi semina rapport solo raccoglie LJBF.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Caro ADES, tutto chiaro e ti ringrazio davvero delle tue parole.

Quindi pensi non abbia via d'uscita? Domenica ci esco..... potrei provare il close...se solo trovassi conforto..... Se mi vede come un FRIEND si opporrà drasticamente!

...vi aggiornerò in nottata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Caro ADES, tutto chiaro e ti ringrazio davvero delle tue parole.

Quindi pensi non abbia via d'uscita? Domenica ci esco..... potrei provare il close...se solo trovassi conforto..... Se mi vede come un FRIEND si opporrà drasticamente!

...vi aggiornerò in nottata!

Vai e fai quello che ti senti di fare. Io per parte mia ti auguro un bel  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Ades, sei un mito.

Esagerato, qui dentro ci sono molti PUA davvero notevoli, molto più avanti di me. Ti ringrazio del complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Sono uscito stasera con HB8. Quando sono arrivato a prenderla....c'era però con altre 2 ragazze!!!

Serata rovinata!!! Non ho potuto quindi closarla.... Ho notato però kino, NEG, e in pratica intreresse nei miei confronti...più delle altre sere... Il problema è che la situazione è veramente incasinata... Mi guarda da interessata! (e questo si vede) ..pensate che si è fermato in una piazzetta di nascosto per venirmi dietro e vedere cosa facevo mentre stavo tornando a casa... (io ovviamente ho fatto finta di non vederle).

Il problema, come già ho detto, è che non mi da possibilità di uscita singola.... Devo chiederglielo direttamente?

Lei è molto timida (nonostante mi riempia di NEG, e si pavoneggi come una di noi), e cmq non mi parla direttamente del nostro rapporto (d'amicizia?!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
E chi semina attraction raccoglie f-close.

Chi semina rapport solo raccoglie LJBF.

Sicuramente hai delle convinzioni molto forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...