Vai al contenuto

Quando a lei non piace il sesso... e io mi sento un sessodipendente in confronto


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Chadwick
13 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Ciao a tutti, ho riletto questo post a distanza di più di 3 anni, per vedere come cambia il mio modo di ragionare con il tempo. Vi dico che l'avevo effettivamente mandata al diavolo quando vi ho scritto che l'ho fatto, non ho più avuto ripensamenti, ma ci sono rimasto in rapporti civili. Lei lì per lì non ha accettato di buon grado il fatto che l'avessi lasciata, mi ossessionava. Così le ho detto che ci saremmo visti in amicizia e che se insisteva avremmo fatto sesso di tanto in tanto finché non avesse trovato qualcun'altro. Lei ha accettato. Tempo 3 mesi circa ha trovato un altro con cui sta ancora oggi, ma ragazzi, lo tratta peggio di come trattava me. Non lo rispetta proprio. C'è un retroscena, il fatto che la stragrande maggioranza degli uomini che vedeva e con cui mi tradiva, lo faceva per prostituirsi. Ci andava proprio a letto per soldi. E cercava di coinvolgere spesso e volentieri le sue amiche. Per avere un mercato più vario. E' molto buffo col senno di poi leggere di quante pippe mentali mi facevo per farmi dare un pelo di fi.ga quando bastava semplicemente pagarla. E soprattutto, quando lei non meritava le mie pippe mentali. E' vero, non aveva sensi di colpa, li faceva solo venire agli altri. Per tenere tutti legati a se. Sono single da 3 anni e sto benissimo, ogni tanto mi faccio qualcuna senza impegno, sono andato pure con un 3 pay. 

Cazzo che botta !

Ricordo una volta in un post che parlava di ex e relazioni finite un utente che aveva scritto pieno di rabbia: ste donne ci faranno diventare tutti misogini !!!

Diciamo che in casi come questi ci si avvicina parecchio.

E ricordo un'altro utente ancora che scrisse: "ragazze sane oggi non ce ne sono, ce ne sono che hanno problemi gestibili ma non sane del tutto" ..... bè come dargli torto?

Comunque mi dispiace amico, sempre orribile leggere certe cose ..... e poi sarebbero loro il sesso debole 

Sticazzi 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
22 ore fa, Chadwick ha scritto:

Cazzo che botta !

Ricordo una volta in un post che parlava di ex e relazioni finite un utente che aveva scritto pieno di rabbia: ste donne ci faranno diventare tutti misogini !!!

Diciamo che in casi come questi ci si avvicina parecchio.

E ricordo un'altro utente ancora che scrisse: "ragazze sane oggi non ce ne sono, ce ne sono che hanno problemi gestibili ma non sane del tutto" ..... bè come dargli torto?

Comunque mi dispiace amico, sempre orribile leggere certe cose ..... e poi sarebbero loro il sesso debole 

Sticazzi 

E' vero però, sane non ce ne sono più, ma tutte hanno qualche problema, piccolo o grande che sia. In quanto a me sono riuscito addirittura a parlarci civilmente di tanto in tanto con questa mia ex, del tipo "ciao come stai?", il tutto senza provare davvero più nulla, ne di amore, ne di odio, ne di attrazione. Per me lei è come se fosse un uomo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aiutarti perché la mia situazione è un po' l'opposto, io vivrei attaccata al suo cazzo (quanta finezza) mentre lui è un po' più pacato, diciamo così 

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...