Vai al contenuto

Devo prendermi un giubbotto invernale! Consigli..?


Isak

Messaggi raccomandati

madeinitaly
Chi dice che la marca è fatta in Cina: ha ragione. E anche i nostri computer sono fatti in Cina...

Chi è contro il brand, si chieda se ha i soldi per pagare la marca... ;)

ciao, non per darti contro...ma non tutte le marche sono fatte in cina, non tutte le cose che vengono dalla cina sono di bassa qualita', non tutte le marche prodotte in italia hanno una qualità elevata...  :)

i vestiti sono il mio pane quotidiano...  :-P  le foto che hai postato sono veramente belle...

comunque anche io la penso come te: le cose di marca, solitamente, sono molto piu' belle, alcune sono fatte con materiali molto delicati e molto costosi, che fanno andare i prezzi dei capi alle stelle pur essendo capi che durano poco... ma questo non conta, la moda deve cambiare, e deve farlo velocemente...se le cose durano poco sei costretto a ricomprarle... :cool2: Molto spesso una cosa di marca è molto costosa non solamente perchè paghi il nome, anche perchè paghi la ricerca che c'e' dietro il capo che vedi in negozio...

Ritornando al giubbotto secondo me non deve espressamente essere una marca di largo consumo come woolrich, belstaff (made in china di ottima qualita'...) io preferisco stilisti come Patrizia Pepe, Gazzarrini, Fabio di Nicola, Alessandrini etc etc... che fanno cose piu' a fighetto..  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    4

  • XAX

    2

  • EL9

    2

  • Isak

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

FordPerfect

Io ho una north face. Magari infagotta un attimo ma è figo imho e soprattutto caldo :D. Ma costoso!

Deve innanzitutto piacere a te!

Io ho notato una cosa, il vestito non deve essere da nerd sfigato, o eccessivamente out; per il resto puoi avere addosso ciò che vuoi che va bene, tanto non guardano all'abito tanto quanto si crede (se no il tamarro belloccio sarebbe sempre cassato da ogni hb, ma così non è... ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...