Vai al contenuto

Comportamento assurdo di L


Valentino Rossi

Messaggi raccomandati

senza nome

Invia pure.

Il palo è assicurato,ma farai esperienza.

Inoltre predila come un gioco,ergo buttarla sul divertente è giusto:tranquilla,non sono uno psicopatico,lo possono affermare anche i due psicologici che mi seguono tutto il giorno,tutti i giorni. Proprio loro mi hanno detto di fare nuove amicizie e mentre mi dicevono questo mi è venuto in mente il tuo bel faccino(se non altro quelle dannate pllole rosse migliorano la memoria)...

Insomma cazzeggia senza fine di dover concludere,ma semplicemente per divertirti\giocare.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

"Magari si è sbagliata a cliccare" Ahahahahahahhaah

Hai rallegrato la mia buia giornata sotto gli esercizi di psicometria ahahha

Anon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un messaggio divertente tipo "Ciao L, mi sono detto: perché non scrivere a te blablablabla ti trovo così graziosa che quasi quasi blablabla. Tranquilla non sono uno psicopatico blablablabla ecc.". Ecco il problema più grande è sapere cosa mettere nei "blablabla" (e dovrebbe essere quella la parte divertente), ma avrò tempo di pensarci (magari insieme).

Mi sembra perfetto!

Io ci aggiungerei anche qualche cosa del tipo: "ieri sera guardando le stelle alcune si sono illuminate formando il tuo nome.." e poi anche "per me sei l'unica donna al mondo che merita la mia attenzione, potrei mandarti richieste d'amicizia all'infinito se necessario".

In fondo si sa che le donne cercano queste romanticherie, che cercano l'uomo sdolcinato, che insiste per averle, che la sceglierebbe tra miliardi di donne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Chiaramente il messaggio non dovrebbe essere così, ma è per dare un' idea dello "spirito". Ovviamente è più facile demolire che costruire. Non a caso le reazioni esoergoniche sono spontanee.

Vorrei farvi capire che NON HA SENSO non accettare me e i miei amici si. Siccome non faccio più schifo dei miei amici, perché questa discrepanza?!

Buona l' idea dell' uscita a quattro. Improbabile però che B, visto che sta cercando di lavorare l' altra, accetti.

Il palo è assicurato? Probabile. Ma se questo mi deve impedire, perché non smettere di provarci con le ragazze in generale?

@Druid: Sa che esisto, ma mi pare sia imposibile su Facebbok, annullare l' azione "Elimina Richiesta".

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi capire che NON HA SENSO non accettare me e i miei amici si. Siccome non faccio più schifo dei miei amici, perché questa discrepanza?!

Non è che se accetta i tuoi amici vuol dire che ci va a letto eh.

Sai qual è la differenza tra te e i tuoi amici? Che tu ci hai provato, e lei sa perchè la stai aggiungendo, e ti blocca da subito!

Anzi è pure fin troppo corretta.. la stimo.. non tutte sono così..!

Alcune si divertono a prenderti per culo e a illuderti, solo per ricevere gratificazione nell'esser contattate da più persone possibile.

Puoi essere anche il più figo dei tuoi amici, della tua città ecc.. ma se a lei non sei piaciuto non puoi fare niente.

Accetta che non puoi piacere a tutte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

So che non posso piacere a tutte, e non sono neanche sto gran figo se proprio volete saperlo.

Comunque a me non sembra che io gli abbia fatto capire che volevo provarci. Cosa ho fatto in più dei miei amici? Al massimo mi rivolgevo più a lei che alle altre, e l' ho interrotta per strada quell' altro giorno da solo. In realtà volevo iniziare a provarci su Facebook.

@Druid: Non sono uno spammer.

Stupido io a pensare che il forum fosse disinteressato dal buisness. No scherzo, in realtà non l' ho mai pensato. Per questo a maggior ragione ho sbagliato e dovevo immaginare che non potevo citare quel sito.

HO TOLTO IL SITO A CUI MI RIFERIVO.

Se qualcuno mi spiegasse come fare copia incolla esprimo il concetto senza fare concorrenza al forum.

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ah ma quindi sei uno spammer?

No, perchè se non lo fossi, avresti scritto solo il consiglio che danno senza fare pubblicità alla pagina FB.

Mi sembra sia contro il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Ho imparato :DD

Allora, volevo chiedervi: Cosa ne pensate di un messaggio simile, ma modificato per la situazione?

Ciao Elisa, ho visto che abbiamo qualche amico in comune e mi sono detto: ‘Quella ragazza ha l’aria simpatica, proviamo a conoscerla… Ma no ho voluto infastidirti con i soliti poke, sinceramente io odio le ragazze che lo fanno… E non ho nemmeno voluto inviarti la richiesta d’amicizia perché non ti conosco ed avresti potuto pensare che sono uno psicopatico o una assassino! A parte gli scherzi, Elisa, ti trovo graziosa ma non ti conosco abbastanza bene per poter dire questo! Per favore, non mi rispondere che sono gentile, ti prego! ;)

A presto Elisa.”

Sennò pensavo a anche a roba tipo: "Per essere una a cui piace il rap [segue genialata]". E poi sperare che risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Allora il primo messaggio a me fà schifo (Mia opinione), troppo lungo e non lo trovo nemmeno simpatico.

E poi: E non ho nemmeno voluto inviarti la richiesta d’amicizia perché non ti conosco

Tu invece la richiesta d'amicizia gliel'hai già mandata e lei l'ha cestinata.

La seconda:

"Per essere una a cui piace il rap [segue genialata]"

La genialata ha il copyright che non l'hai scritta?

No, perchè per darti un consiglio su questa genialata bisognerebbe almeno leggerla.

Io rimango dell'idea di proporre l'uscita a 4.

Il tuo amico di cosa ha paura?

Sarete in 4, andrete in un locale e poi vi separerete, che problema c'è?

Almeno digli di chiederglelo, tanto da vedere la risposta, se non accettasse avrai almeno capito che ha cestinato la tua richiesta d'amicizia di proposito, senza errori di mouse.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...