Vai al contenuto

Comportamento assurdo di L


Valentino Rossi

Messaggi raccomandati

Keran92

concordo l'amicizia su fb è un vicolo cieco

pure a me il tuo messaggio non piace molto per come è strutturato e per ciò che comunica...

la cosa migliore sarebbe appunto organizzare dal vivo finchè possibile

perchè su fb il potere lo ha lei.....se accetta l'amicizia visto come stanno le cose sarebbe un lavoraccio farla uscire dopo e rimani semplicemente in un vicolo senza via d'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Che messaggio squallido, se non ti ha ancora bloccato dopo quel messaggio lo fa sicuro!

A sto punto fai l'uscita a 4.. ma fai dire che viene un amico carino che lei non conosce. . E che non ha Facebook, altrimenti vuole controllare il profilo.

Fai così. . Almeno potrai capire come stanno le cose direttamente.

I colpi diretti sono i migliori maestri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Ok, bocciato il messaggio di Elisa.

Il secondo messaggio che proponevo, sarebbe una cosa ironico/provocatoria tipo: "Per essere una a cui piace il rap ti mancano una decina di piercing". Ma sono convinto che insieme possiamo fare di meglio ;)

Anche secondo me l' uscita a quattro è la cosa migliore. Però facendo come consiglia decatron non corro il rischio di non capire se L mi ha eliminato volontariamente o meno? Se il mio amico mettesse subito in chiaro che l' altro sono io, ed L non venisse avrei la mia risposta. Altrimenti magari viene, pensando di trovare un altro, e poi scopre che sono e si pente di essere venuta (ma questo non potendo leggere la mente, io non potrei saperlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Però facendo come consiglia decatron non corro il rischio di non capire se L mi ha eliminato volontariamente o meno? Se il mio amico mettesse subito in chiaro che l' altro sono io, ed L non venisse avrei la mia risposta. Altrimenti magari viene, pensando di trovare un altro, e poi scopre che sono e si pente di essere venuta (ma questo non potendo leggere la mente, io non potrei saperlo).

Si, infatti.

Io gli farei dire che l'amico sei proprio te, altrimenti corri il rischio che lei speri di trovare un altro e sarai da capo.

Il secondo messaggio che proponevo, sarebbe una cosa ironico/provocatoria tipo: "Per essere una a cui piace il rap ti mancano una decina di piercing". Ma sono convinto che insieme possiamo fare di meglio

Lascia perdere ste seghe mentali sul messaggio perfetto.

Esiste un messaggio che possa un pò stuzzicarla, ma non esiste il messaggio magico che anche se l'incontro va male, lei dice: Però aveva mandata un bel messaggio gliela darò lo stesso.

Non concentrarti su questo.

Organizza l'uscita a 4 e vedi come stai messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

corro il rischio di non capire se L mi ha eliminato volontariamente o meno?

Le donne agiscono SEMPRE volontariamente, può sbagliare a fare un parcheggio tra due auto, ma non sbaglia a rifiutare un'amicizia su FB

ed L non venisse avrei la mia risposta.

No, non avresti una risposta, avresti altre scuse che fanno comodo per te!

Del tipo "vabbè ma magari non è venuta perchè la sorella sta facendo una lavanda gastrica per eccessivo ingoio di sperma".

La tua mente al momento troverà sempre una giustificazione per tutto, pur di non vedere la realtà.

QUINDI:

Escici con l'uscita a 4, fatti snobbare per tutta la serata con falsi sorrisini di accondiscenza, poi dopo l'uscita torna a casa scopri che ti ha bloccato definitivamente su Facebook, oppure risponderà a un tuo messaggio in maniera acida. Poi torna qui e inizia a scrivere nella sezione One Itis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Ipotizziamo che mi abbia eliminato la richiesta volontariamente riconoscendomi (cosa non certa). Perché? Perché solo a me quando non c' ho realmente provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizziamo che mi abbia eliminato la richiesta volontariamente riconoscendomi (cosa non certa). Perché? Perché solo a me quando non c' ho realmente provato?

Perchè sono donne.. hanno sensazioni che superano la nostra concezione dei 5 sensi.

Ha capito che tu ci vuoi provare dal momento in cui gli hai detto la prima parola, e gliel'hai confermato aggiundendola su, e ancora scrivendole da un altro account.. e ancora forzando un'uscita a 4..

Ti sta rifiutando educatamente.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ha capito che tu ci vuoi provare dal momento in cui gli hai detto la prima parola, e gliel'hai confermato aggiundendola, e ancora scrivendole da un altro account.. e ancora forzando un'uscita a 4..

Decatron, aspetta un attimo.

Lui le ha scritto da un altro account giorni dopo mi sembra, quindi lei magari non ha minimamente collegato questi due fatti. Magari ogni giorno cestina 10 richieste d'amicizia.

L'uscita a 4, ancora non gliel'ha chiesta perchè pensa che il suo amico non voglia, quindi che ha forzato?

No, non avresti una risposta, avresti altre scuse che fanno comodo per te!

Del tipo "vabbè ma magari non è venuta perchè la sorella sta facendo una lavanda gastrica per eccessivo ingoio di sperma".

Non sono d'accordo neanche qua.

Se l'uscita a 4, L sa che ci sarà Valentino, se lei non andrà lui avrà una certezza (Lascia perdere le sue seghe mentali).

Ma se L pensa che ci sia un'altro e andasse, lui sarebbe da capo e non saprebbe perchè lei sia andata, certo poi se gli rispondesse in maniera scazzata, lui capirebbe.

Ma se L non andasse, lui potrebbe pensare che è timida e non va a un incontro con uno sconosciuto anche se con amica, e quindi anche li lui sarebbe da capo.

Per queste opzioni, io dico che L dovrebbe sapere che nell'uscita a 4, troverà Valentino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedono e parlando, questa chiede a B se un suo amico (cioè io) aveva chiesto l' amicizia a L. Lui risponde di sì e lei dice "allora gli dico di accettarla".

Nonostante questo incontro sia avvenuto sabato scorso ancora sono bloccato.

La risposta a tutto è in queste due righe.

Se volete coglierla bene.

Poi fate voi ;)

Qualunque cosa farai andrà bene comunque, perchè ti porterà allo stesso risultato.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

l'unico modo per smuovere le acque è vederla dal vivo e l'uscita a 4 potrebbe essere un'alternativa

l'unico modo per vedere se chiudere definitivamente le porte o meno....almeno meglio che cercare di capirlo tramite fb dove il verdetto è già stato dato ossia "bloccato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...