Vai al contenuto

Comportamento assurdo di L


Valentino Rossi

Messaggi raccomandati

Druid

La risposta a tutto è in queste due righe.

Se volete coglierla bene.

Poi fate voi ;)

L'ho colta bene anche io.

Anche secondo me, non ha speranza.

Ma dato che lui vuole sbatterci la testa, l'uscita a 4 è l'opzione migliore, dovendo scegliere tra un altro messaggio su FB e un incontro dal vivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Non mi ha bloccato ma ha cliccato su elimina richiesta.

1) Questa azione non si può annullare su Facebook

2) Non c' era motivo per cui la facesse (come ha fato notare giustamente druid a decatron), visto che i miei amici li ha accettati.

Partendo da questi presupposti è evidente come non mi stia facendo alcuna sega mentale. Meno che mai la vedo come One Itis.

Mi incuriosisce solo il perché sono stato eliminato senza motivo.

Il fatto che quell' altra abbia chiesto al mio amico, se io avevo aggiunto L mi fa ben sperare. Anche se non so bene perché.

Se poi non devo provarci perché potrei essere rifiutato allora siamo agli antipodi dello spirito del forum stesso, almeno credo.

Comunque ho parlato con questo mio amico. Ha detto che prima di incontrarci tutti e 4, vuole andare con quell' altra, perché ancora al secondo incontro non l' ha baciata. Conoscendolo potrei non vedere mai realizzata questa uscita :rolleyes:.

Allora gli ho chiesto di accennargli che si potrebbe uscire tutti e 4 un giorno non definito. Così da quel che risponde mi metto l' anima in pace. Oppure potrei insistere per convincere il mio amico, ma la vedo dura.

Modificato da Valentino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

:) mi ricordi me qualche anno fa.

Vai e fai quello che senti il bisogno di fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

:) mi ricordi me qualche anno fa.

Vai e fai quello che senti il bisogno di fare.

concordo....

già il fatto che ci pensi troppo è segno che sei troppo preso....

ti spiego, se a me una rifiuta l'amicizia, semplicemente accenno al mio amico, facciamo questa uscita a 4 fammi sapere, archivio la questione e non ci penso proprio...anzi a dire il vero avrei lasciato perdere proprio a partire da fb ma questo è un altro discorso

diciamo leggendo le tue risposte ho la netta sensazione che accetti solo quello che vuoi sentirti dire e vuoi sbatterci la testa...quindi fai cosi, sbattila, ma sbattila bene e con stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Non mi ha bloccato ma ha cliccato su elimina richiesta.

1) Questa azione non si può annullare su Facebook

2) Non c' era motivo per cui la facesse (come ha fato notare giustamente druid a decatron), visto che i miei amici li ha accettati.

Partendo da questi presupposti è evidente come non mi stia facendo alcuna sega mentale. Meno che mai la vedo come One Itis.

Mi incuriosisce solo il perché sono stato eliminato senza motivo.

Il fatto che quell' altra abbia chiesto al mio amico, se io avevo aggiunto L mi fa ben sperare. Anche se non so bene perché.

Se poi non devo provarci perché potrei essere rifiutato allora siamo agli antipodi dello spirito del forum stesso, almeno credo.

Comunque ho parlato con questo mio amico. Ha detto che prima di incontrarci tutti e 4, vuole andare con quell' altra, perché ancora al secondo incontro non l' ha baciata. Conoscendolo potrei non vedere mai realizzata questa uscita :rolleyes:.

Allora gli ho chiesto di accennargli che si potrebbe uscire tutti e 4 un giorno non definito. Così da quel che risponde mi metto l' anima in pace. Oppure potrei insistere per convincere il mio amico, ma la vedo dura.

Ricapitolando, tu quest'estate hai conosciuto questo (a quanto pare rarissimo) esemplare di femmina umana intrattenendoci una conversazione di circa 30 minuti. Dopo svariati mesi tu le chiedi l'amicizia su Facebook e lei rifiuta.

Ma come puoi pretendere che qualcuno che tu hai conosciuto così di sfuggita possa avere anche un briciolo di riguardo per te?

La tentazione di invocare il caos come padrone dell'universo è grande, però ti dico che c'è sempre un motivo se succede quello che succede. Per risolvere un problema hai bisogno degli strumenti adeguati per capirlo, affrontarlo e risolverlo.

Questa ragazza, che reputo perlomeno bella, data la tua testardaggine di volerci avere a che fare ad ogni costo, potrebbe non trovare in te il modello di partner che desidera.

Potrebbe aver pensato dopo quella mezz'ora che tu non eri interessato perchè non le hai chiesto il numero.

Potrebbe aver pensato che non sei il suo tipo perchè non hai avuto le palle di chiederle il numero.

Potrebbe aver reagito negativamente al tuo modo di porti con lei.

Potrebbero esserci un miliardo di motivi diversi, stupidi o intelligenti che siano ed hanno tutti una cosa in comune: lei non dovrà assolutamente renderti conto di nulla.

Quindi il motivo di questa azione basta che abbia senso per lei. Non crucciarti inutilmente sul perchè le persone fanno queste cose: accetta e vai avanti.

Tuttavia potrebbe esserci anche l'eventualità che tu le piaccia, che reputo molto remota dato il suo e il tuo comportamento.

Cosa farei io ORA: mando un messaggio a L dal facebook del mio amico e :"ciao sono xyz, sono libero martedì pomeriggio, usciamo?"

P.S.

Che cazzo è st' Arteseduzione? Ci sono dei messaggi infallibili per far cadere tra le tue braccia l'amata? Per favore siamo seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Cosa farei io ORA: mando un messaggio a L dal facebook del mio amico e :"ciao sono xyz, sono libero martedì pomeriggio, usciamo?"

Davvero ti comportesresti così? DAVVERO?

Senza rancore,ma dimmi che scherzi o che soffri di qualche strana tipologia di masochismo che ti obbliga a voler prendere i pali.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Davvero ti comportesresti così? DAVVERO?

Senza rancore,ma dimmi che scherzi o che soffri di qualche strana tipologia di masochismo che ti obbliga a voler prendere i pali.

Soffro di una patologia strana che si chiama buon senso, forse un giorno colpirà anche te.

Comunque se non fosse abbastanza chiaro l'autore del thread ha conosciuto questa ragazza (diciamo alla fine dell'estate prendiamo come data di riferimento il primo settembre) circa 140 giorni fa. 140.

E ci ha parlato 30minuti circa. Non sappiamo se l'autore del thread se l'è giocata bene o meno, però abbiamo questi dati:

Al primo incontro niente numero.

Al secondo incontro casuale per strada non c'è nulla che sia degno di nota.

Alla richiesta d'amicizia risponde negativamente.

Ora oggettivamente, cosa ti verrebbe da pensare così su due piedi? Secondo te è stato efficace il suo atteggiamento finora?

Sono certo che si può ribaltare la situazione, ma mi aspetto meno di nulla da uno che prende in considerazione di scrivere un messaggio con "Per favore, non mi rispondere che sono gentile, ti prego! ;)". E no, non puoi migliorare così tanto in un giorno, mi spiace. Però puoi cominciare da oggi a migliorarti, a calibrarti ad eliminare pensieri nocivi e perdere tutta la zavorra che ti rallenta e ti fa essere meno efficiente.

Per me metterlo in una situazione di win-win era la miglior cosa:

Vuole uscire con te? Ottimo!

Non vuole uscire con te? Hai risparmiato tempo ed energie che puoi incanalare verso altre ragazze cominciando bene dall'approccio e anche questo è ottimo!

Ci sono tante belle ragazze la fuori, che possono essere conosciute, e io non vedo neanche un solo buon motivo per cui debba incaponirsi con questa L.

Ora aspetto il tuo punto di vista Senza Nome, in questo modo potremmo rendere più stimolante la conversazione, non credi? Da come mi hai risposto sembrerebbe proprio che tu abbia tra le mani la formula per accontentare il ragazzo e regalargli per lo meno qualche momento di gioia con L.

Sono tutt'orecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il tuo ragionamento fila andrea.... ma appunto son passati da 140 giorni

usare il profilo del suo amico per scrivere alla tipa mi sa tanto da stalker malato di figa a me figurati la ragazza che può pensare

è una situazione di lo prendi in culo/lo prendi in culo altro che win win

per questo sia meglio secondo me puntare lavorandosi l'amico a uscire in 4 appena possibile....in modo normale come suggerisce il buon senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

il tuo ragionamento fila andrea.... ma appunto son passati da 140 giorni

usare il profilo del suo amico per scrivere alla tipa mi sa tanto da stalker malato di figa a me figurati la ragazza che può pensare

è una situazione di lo prendi in culo/lo prendi in culo altro che win win

per questo sia meglio secondo me puntare lavorandosi l'amico a uscire in 4 appena possibile....in modo normale come suggerisce il buon senso

Invece usare l'amico per fare un uscita a 4 con una tipa che ti ha già rifiutato su internet è diverso in maniera abissale. Lei penserà solo cose belle di lui a quel punto, capirà di essersi sbagliata sul suo conto, come ho fatto a non pensarci prima!

Credo che comunque arrivati a questo punto sia il tuo che il mio modo portino esattamente alla stessa cosa: un palo, ma vogliamo dargli così tanta importantanza? Vogliamo far perdere tempo inutilmente al ragazzo illudendolo?

Meglio veloce e indolore o lungo e doloroso?

Modificato da Andrea_mi
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

seriamente vuoi equiparare un uscita a 4 con lui che usa il profilo del suo amico per stalkerizzarla? o.O

se lo ha rifiutato su internet insistere allo stesso modo e con lo stesso mezzo è un sicuro fallimento e penserà che ha fatto bene a bloccarlo visto il livello di accollo leggendario che fa percepire in quel modo....oltre a pensare che sia uno sfigato senza palle che usa solo internet per conoscere....e investe cosi tanto per una donna qualsiasi

l'uscita a 4 è scialla, perchè è un uscita senza impegni e richiede meno investimento e pressioni da entrambe le parti essendo una modalità soft e indiretta...che evita figure da stalker osssessionati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...