Tetha [Partecipante] 26 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Mi sto frequentando da un qualche settimana con una ragazza iraniana, molto dolce, bel sorriso, piccolina, bel fisico, timidina. L'avevo conosciuta un anno fa a un corso di francese, a cui sono andato una sola lezione. La incontro ad una festa dell'università fuori dal locale, mi vede mi viene a salurare, le chiedo il numero. In discoteca la incontro, ci ballo assieme k-close, e passo il resto della serata con lei e i suoi amici. Vive in Italia da 3 anni, si è ambientata, parla italiano, studia nella mia stessa università ma un altro indirizzo. Ha un fratello che vive e lavora in Francia. Si veste in modo normale, va in discoteca, beve alcol (quindi direi che non è religiosa). Se non fosse un po' per l'accento o per i lineamenti sembrerebbe italiana. Ci siamo visti 5 volte, Day1: un date normale in giro. Parliamo un po' di università e di quello che avremmo fatto nei settimane successive, capodanno, Natale ecc... (questo prima di natale) Mi hanno colpito due frasi che mi ha detto. Le avevo mandato le foto di un disegno, quando siamo usciti lei mi chiede se l'avevo fatto io, le dico di no e lei mi risponde "se l'avevi fatto tu potevo innamorarmi di te anche subito" sul momento mi veniva da ridere, stava applicando tecniche di seduzione su se stessa. L'altra frase detta poco dopo era invece riferita al matrimonio, detta in modo scherzo, qualcosa tipo "quando ci sposiamo?". Day2: mi autoinvito a casa sua per salutarla e per aiutarla a "fare la valigia", lei partiva per la Francia, andava a trovare il fratello. Ovviamente non l'aiuto e guardiamo un film. k-close spinto, sposto il pc e lei mi dice "non sono molto brava in questa cosa" io rispondo "cosa?" lei: "no niente". Fingering. Capisco che è imbranata, non sembra sappia cosa fare, non sa dove toccare tiene le mani ferme, suppongo sia vergine. Prova timidamente a togliermi i pantaloni, ma non è capace e ci rinuncia. Io non l'aiuto. Essendo molto stanco avevo dormito 2h non avevo neanche voglia e avevo dimenticato i condom. Torno a casa. sta via 3 settimane, ci sentivamo abbastanza spesso. Mi ha mandato una foto di auguri per il mio compleanno con una frase e la scritta in inglese del tipo "my best wishes to the boyfriend hard to handle" traducibile come i miei più grandi auguri al fidanzato difficile da gestire" Aah quindi sarei il suo ragazzo adesso? Day3: casa sua, non ha niente in casa, andiamo a fare la spesa per la cena, lei cucina mentre la limono e la tocco, inforniamo la cena, andiamo a letto fingering, prova a togliermi le mutande ma la fermo. Le tolgo prima le sue cunnilingus, lei ansima e geme come una pazza, le tipe così danno un sacco di soddisfazioni , si mette sopra di me mi bacia in bocca poi il collo, passa all petto, mi guarda "allora facciamo così" scende mi toglie le mutande Bj-close ma dopo pochi minuti arrivano il coinquilino a casa con un amico, lei si ferma fissa la porta e mi fa "forse entrano" io la guardo stupito "come forse entrano?" mi alzo e mi metto le mutande. La guardo e le dico "andiamo a mangiare". Day4: in uni, ci siamo presi un caffè e abbiamo parlato un po', niente di che. Day5: Pizza pagata io (13€), cinema lei(19€), biglietti comprati online non mi ha chiesto i soldi, non glieli ho dati. L'accompagno a casa, mi saluta e io le dico "non mi offri un té?" lei "certo andiamo su" letto k-close, ora lei si muove molto meglio, non sembra più l'imbranata del day2 anzi sembra una che ci sa fare, bj, fatto davvero bene, mi sembra strano che possa essere la prima volta, le afferro i capelli, le faccio capire che stavo per venire, lei non si ferma, le vengo in bocca. Ma mi sporco tutto addosso. Mi pulisco con dei fazzoletti ma ma non voglio più fare f-close perché con pancia e inguine con i peli impregnati, volevo evitare sorprese. Anche se lei vuole, infatti mi sussurrava "ti voglio dentro di me". Lei torna dal bagno e mi dice che c'erano 3 gocce di sangue, però boh non sa cosa sono, le dico boh, che non è niente. Credo di averla sverginata con un dito... :/ Dormo da lei. La mattina ci svegliamo altro Bj e poi in università. Quello che mi frena un po' con lei è la provenienza, l'Iran. Io non so praticamente nulla di questo paese, e quel poco che so non è certo positivo. In mezzo ai paesi arabi, religione molto pressante e restrittiva, mentalità chiusa, il modo in cui vengono trattate le donne... Non vorrei rischiare di trovarmi "incastrato" con una che magari cerca solo l'italiano con cui rimanere in cinta e sistemarsi. Non so molto di lei, del suo passato, se ha avuto ragazzi qua, della sua mentalità, della sua famiglia. Il fratello vive in francia, quindi mi sembra una famiglia con mentalità aperta e diversa dalle solite. Sicuramente approfondirò questi aspetti la prossima volta che la vedrò. Sono domande banali, ovvie, dubbi che mi sarebbero dovuti venire prima, ma non so neanchio perché non l'ho ancora fatto. Secondo voi?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 e nel dubbio usa i preservativi meglio usarli prima e rimanere col dubbio piuttosto che evitarli e trovarsi col pargolo in braccio tra 9 mesi
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Ma che accasarsi, questa si vuole divertire, non ha molta esperienza e vuole godersi il momento.
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Sarebbe un ottimo spunto per approfondire il tema della creazione nella tua e nella sua religione. Tranquillo, vuole solo divertirsi; un amico che aveva avuto una storia in Inghilterra con una siriana, disse che lei gli confidò che avrebbe dovuto sposare un altro ma che prima di tornare definitivamente a casa si sarebbe fatta ricostruire l'imene. Io non so se la storia sia vera; ma perchè avrebbe dovuto mentire? Considera che queste ragazze hanno famiglie molto facoltose alle spalle e non credo che riescano a mollarla facilmente tra le braccia del primo sconosciuto.
Messaggi raccomandati