vraven [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 ciao amici di IS, vorrei avere un consiglio, una settimana fa ho approcciato direttamente una tipa su facebook, nell ' arco di poche ore ho avuto il suo cell, il phone game è andato bene fino a quando ho avuto una soffiata che la ragazza in questione ha parlato di me ad un suo amico che conosco anche io, questo inetto verme, dato che ha rosicato, quasi sicuramente, mi ha infangato alla tipa , dicendole addirittura che il mio comportamento ''stravagante'' era dovuto al mio recente avvicinamento alla seduzione. Ho avuto una pseudo conferma di cio' dal momento che la tipa è cambiata ,prima era lei a cercarmi, (ho provato anche a non farmi sentire per un giorno e mi ha cercato lei) collaborava ai miei giochi di ruolo e mi aveva detto addirittura che le ispiravo una certa ''curiosità'', ora risponde a malapena e non è piu' presa da me com' era prima,infatti appena alludo ad un probabile incontro(considerato che non ci siamo mai visti) o sparisce o divaga...consigli o ciao ciao? p.s. credo che se ci riuscissi a parlare potrei cambiare un po le carte in tavola e riportarla ad essere come prima, senza sputtanare nessuno, cercando di usare simpatia e provocazione, come nel phone game. grazie in anticipo
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 vai di diretto " hai paura di me perchè ti hanno detto che studio seduzione?" vedi che ti risponde e li gli fai la risposta emozionale...che per te seduzione non è manipolazione ma capire realmente le donne, vivere le emozioni e non aver paura di mettersi in gioco e rischiare per chi piace veramente ecc...
vraven [Lurker] 0 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 (modificato) vai di diretto " hai paura di me perchè ti hanno detto che studio seduzione?" vedi che ti risponde e li gli fai la risposta emozionale...che per te seduzione non è manipolazione ma capire realmente le donne, vivere le emozioni e non aver paura di mettersi in gioco e rischiare per chi piace veramente ecc... hai ragione ci ho pensato da un po, ma c'è solo un inghippo, il tipo che ho avuto la soffiata è un amico fidato ( anche lui ha avuto questi problemi con il viscido in questione),ma mi ha detto il tipico : io non ti ho detto nulla!, dato che lo so solo io, non far uscire la questione altrimenti poi il viscido non mi confida piu' nulla e ciao ciao. non mi va di creare casini per una tipetta che poi tanto ''inteligente''non è, visto che racconta i suoi fatti agli altri...di solito ste cose una le racconta alle amiche o a nessuno, non ad un tipo che ha un edicola e sparla ai 4 venti tutto di tutti. mi viene da ridere solo a pensarci! Modificato 26 Gennaio 2016 da vraven
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Tranquillo che se anche non avesse saputo che studi seduzione, ti avrebbe potuto infangare in mille altri modi. Purtroppo è tipico dei SOF che puntavano alla tua HB che si vedono superati, e che magari sono già stati friendzonati dalla stessa, infangare chi sembra aver successo con lei. In questo caso ha per lo meno detto una cosa vera, ma molto spesso non sapendo che altro fare inventano di sana pianta qualcosa per infangarti. Quindi il punto è che se l'HB fosse più sveglia si sarebbe per lo meno presa la briga di verificare se quello che le è stato riferito è vero o inventato. Situazione ancora più assurda che mi è capitata, una HB mi ha fatto una scenata sulla base di una voce che le sarebbe stata riferita ma che invece si era inventata lei stessa, dicendomi ovviamente nome e cognome di chi le avrebbe riferito tale informazione, rischiando così di farmi litigare con questa persona. Detto questo non ho consigli da darti perché anche io spesso mi ritrovo in questa situazione e non me la so gestire. Se la situazione è troppo compromessa io nexterei. vraven ha reagito a questo 1
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 (modificato) Io ho capito che è meglio tenere la bocca chiusa con gli altri riguardo alla seduzione, a meno che non siamo tra di noi del club. Mi son fatto dei giri in altri forum di siti normali o anche quelli sull'argomento amore e relazioni, e chiunque ha parlato del concetto di seduzione è stato preso dagli uomini come un idiota che ha bisogno di prendere scorciatoie per stare con una donna, e dalle donne come uno che le vuole usare manipolando la mente. Guardacaso le donne incuriosite dall'argomento che si leggono libri di Mistery, Style, Jeffries e altri meno noti ma dalle tecniche collaudate, al momento di recensire criticano aspramente i contenuti che hanno letto, rifiutando di accettare il tipo di uomo che le attrae. Siamo come dei vegani che cercano di esprimere le loro idee in un forum sul barbecue. Non ne verremmo fuori. Gli uomini rosicherebbero e al tempo stesso ridicolizzando i seduttori si fanno (credono?) belli con le donne. Le donne rifiuterebbero di ammettere di essere attratte dai seduttori, perchè se il seduttore esce allo scoperto è come dichiararsi apertamente. Facciamoci gli affari nostri e aiutiamoci a vicenda per migliorare. Andare oltre parlando di noi e della seduzione, rischiamo solo di farci del male. Modificato 4 Febbraio 2016 da Phoenix10 vraven ha reagito a questo 1
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 si ma.. se una ragazza è veramente molto brava a succhiare, ti intetesserebbe chiederle dove/come ha imparato oppure stai zitto e ti godi quello che ti sta facendo.. e lei probabilmente non va in giro a vantarsi di quanti ne ha fatti per diventare così brava! allo stesso modo una ragazza che vede che un uomo ci sa fare, non si chiede come è riuscito a diventre così, se ha chiesto consigli in giro, letto forum... si gode il fatto che ha finalmente ha trovato un uomo che la tratta come vuole essere trattata. cmq tu meno racconti i fatti tuoi ai tuoi conoscenti SOF meglio è
vraven [Lurker] 0 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Inviato 29 Febbraio 2016 Tranquillo che se anche non avesse saputo che studi seduzione, ti avrebbe potuto infangare in mille altri modi. Purtroppo è tipico dei SOF che puntavano alla tua HB che si vedono superati, e che magari sono già stati friendzonati dalla stessa, infangare chi sembra aver successo con lei. In questo caso ha per lo meno detto una cosa vera, ma molto spesso non sapendo che altro fare inventano di sana pianta qualcosa per infangarti. Quindi il punto è che se l'HB fosse più sveglia si sarebbe per lo meno presa la briga di verificare se quello che le è stato riferito è vero o inventato. Situazione ancora più assurda che mi è capitata, una HB mi ha fatto una scenata sulla base di una voce che le sarebbe stata riferita ma che invece si era inventata lei stessa, dicendomi ovviamente nome e cognome di chi le avrebbe riferito tale informazione, rischiando così di farmi litigare con questa persona. Detto questo non ho consigli da darti perché anche io spesso mi ritrovo in questa situazione e non me la so gestire. Se la situazione è troppo compromessa io nexterei. si hai perfettamente ragione , il sof in questione è un contaballe di alti livelli, in ogni caso ho nextato gia da tempo...non perdo tempo con persone vuote o superficiali
Messaggi raccomandati