Vai al contenuto

Insensibilità al profilattico.


poiuyto

Messaggi raccomandati

Non so, magari con un colpo in testa risolverei il problema.

Libido assente, mi smanetto un po' per tirarlo su e ci riesco, sento anche l'urgenza di venire. Ma io non voglio venire, voglio scopare, per cui mi metto il preservativo e dentro. Due minuti, ed era più moscio che se avessi avuto un calcio nei coglioni. Con le palle ancora piene, comunque, ma ormai non riesco più a spruzzare. Cristo.

Settimana prossima ho l'andrologo, sperando ne venga a capo perché non ce la faccio più.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Non so, magari con un colpo in testa risolverei il problema.

Libido assente, mi smanetto un po' per tirarlo su e ci riesco, sento anche l'urgenza di venire. Ma io non voglio venire, voglio scopare, per cui mi metto il preservativo e dentro. Due minuti, ed era più moscio che se avessi avuto un calcio nei coglioni. Con le palle ancora piene, comunque, ma ormai non riesco più a spruzzare. Cristo.

Settimana prossima ho l'andrologo, sperando ne venga a capo perché non ce la faccio più.

Relax.

Non farne una questione troppo grande.

Hai provato con quelli supersottili?

Ci vuole un po' di tempo per abituarsi ma poi si riesce.

Ma niente ansia. Se l'affronti con pazienza son sicuro che riesci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che, come detto, con questi andavo benissimo e non riesco a capacitarmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La mia sexyshoppara di fiducia mi ha proposto un gel a base acquosa, ma il risultato è identico: in un attimo si scalda, e diventa appiccicoso.

Provato quella della durex, ho pensato la stessa cosa e mi chiedevo se fosse un lubrificante o un collante... Secondo me meglio acqua e sapone, magari sotto la doccia... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sapone dopo un po' brucia. :(

Di sicuro é anche l'ambiente: sempre e solo nella mia camera da letto mi smorza gli animi ma come fai? Ti metti d'accordo per vedervi e c'è solo casa tua, quindi la programmazione c'è per quanto la mascheri con giochini di legamenti e sculacciate. Un altro po' e la farò vestire da catwoman e saltar giù dall'armadio, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che proprio mi fa sclerare é fare una fatica boia per una cosa che dovrebbe riuscirmi senza neanche pensarci. Anzi, dovrei avere problemi a tenerlo giù.

Scusate lo scazzo, ma capirete anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

N.18

Da diversi mesi, ormai, quando metto il preservativo dopo un po' non sento più nulla e perdo erezione.

Eppure è sempre la stessa marca e tipologia (Durex xl), ho allora qualche problema io.

Esperienze e consigli?

Stesso modello scelto ed usato da me per la prima esperienza post trapianto. Trovato benissimo dal punto sensibilitá. Stress da lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E se provassi sul serio, con l'olio di oliva? A loro farebbe schifo?

No, si scalda troppo e ti esplode il preservativo.

Been here, done that.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri visita dall'andrologo: ho i testicoli più piccoli della media (me l'aveva detto anche la teen ma non ci avevo dato peso), e varicocele a uno dei due. Quindi intanto sabato esami del sangue e domani passo dal medico di base per iniziare ad assumere del testosterone.

Poi raggi all'apparato.

Gh.

P.s. ho dato un'occhiata a Comodo, e mi perdo nella troppa scelta. Se qualcuno ha da darmi una dritta, gli sarei grato.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
TARAS88

Comunque stesso problema anche io. Nei preliminari erezione durissima quando inserisco il preservativo nessun problema ma durante la penetrazione non sento nulla, NULLA!! E perdo l’erezione. Qualche condom da consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...