Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

power360
Inviato

Ragazzi buonasera, forse vi faccio una domanda stupida ma la faccio solo per soddisfare una mia curiosità, quindi perdonatemi.

Allora vi spiego, conosco una tipa da un po' di tempo ormai. Lei diciamo che è "quasi" fidanzata con un ragazzo, solo che lui in questo momento è nell'esercito, quindi sta lontano da lei per la maggior parte del tempo (penso si vedranno max 1-2 giorni a settimana).

Ora io vedo che lei, sia quando la incontro di persona, sia vedendo gli accessi su whatsapp sta sempre online a chattare con il ragazzo. In continuazione. Dalla mattina fino a tarda notte.

Ed ecco secondo voi questo continuo chattare non è deleterio per il loro rapporto? (non che a me interessi molto del loro rapporto)

Voglio dire, di quali argomenti parlano? Alla fine, mettiamo anche che siano innamorati follemente, la chat non rischia di annoiarli a vicenda? Non è più bello, a volte, il silenzio?

Ah preciso che il ragazzo non è ne un PUA e ne uno bravo con il chat game, anzi, diciamo che correda ogni messaggio con un cuoricino alla fine (che mi sembra un atteggiamento molto needy)

Druid
Inviato

diciamo che correda ogni messaggio con un cuoricino alla fine (che mi sembra un atteggiamento molto needy)

Per i manuali è sbagliato, per cosa vuole lei adesso, è giusto.

Quanto durerà la storia?

Nessuno può dirlo, nemmeno i manuali.

Forse lei si stancherà o forse avranno 4 figli e vivranno felici e contenti.

• Mi piace! 1
lime09
Inviato

I manuali non sono altro che consigli, strade che potresti prendere, la seduzione non è una scienza esatta.

• 2 settimane dopo...
ingmecc
Inviato

Lasciamoli parlare. Ben presto avremo tanti giochi aperti per cui dovremo iniziare noi a fare selezione caro wing. Mai mollare!

• Mi piace! 1
Inviato

Ma è da poco che si sono messi insieme? Forse all'inizio + la distanza è normale un incremento della chat.

power360
Inviato

Lasciamoli parlare. Ben presto avremo tanti giochi aperti per cui dovremo iniziare noi a fare selezione caro wing. Mai mollare!

eheh ben detto ;)

Ma è da poco che si sono messi insieme? Forse all'inizio + la distanza è normale un incremento della chat.

da qualche mese da quello che ho capito

Inviato

Credo più che altro è l'inizio della relazione è normale un'incremento in questa situazione...poi è possibile che la ragazza vuole chattare e lui risponde solo.