Vai al contenuto

ragazza fidanzata


Fantasy

Messaggi raccomandati

serjiolin

Ciao! Vorrei spezzare una lancia a favore dei BFD. Di Harmless. Devo dire che non ho fieldtestato con successo (l'unica volta che l'ho fatto non ce n'era bisogno, e ho capito tante cose) ma penso che l'intuizione sia buona. Ossia, il BFD di Harmless prevede sì di

evidenziare certi atteggiamenti del BF in modo caricaturale, come se per te fossero davvero fantastici.

ma per portare l'HB a rivalutare il suo BF solo quando ce n'è bisogno, ossia quando è coinvolta/molto coinvolta con lui. Non so valutare QUANTO sia efficace, ma tenendo conto del fatto che sempre in teoria le BFD di Harmless funzionano a livello inconscio è improbabile che se applicato nel modo giusto - che è sempre teoria, precisiamo, per quanto mi riguarda - l'HB si incazzi.

Prendendo spunto da X, che stimo e ammiro e non voglio contraddire se non specificando in anticipo che è tutto molto umilmente IMO e per discutere più a fondo di una tecnica che non tutti hanno (io in cima alla lista) capito bene, in questo caso

HBBlackMetal smanettava con gli sms...

X: E' davvero tenero lui... deve essere bellissimo ricevere ogni mattina un SMS di buongiorno e ogni sera un SMS di buonanotte... e tutte le dichiarazioni d'amore che ti lascia su MySpace...

HBBlackMetal [faccia schifata]: seehhh bleah appunto

X: eh si, sembra tanto un gran duro e poi guarda che tenerone...

HBamica: ...appunto...

HBBlackMetal [faccia sempre più schifata]: daiiii

mi pare di capire che il BFD in questione non fosse così necessario.... voglio dire, la faccia schifata all'istante è un segnale forte, ma non necessariamente dovuto al BF destroying vista la velocità con cui ha reagito. Penso che fosse già BF-distrutta per conto suo, ma avendo solo letto due righe di report questa frase è un consapevole azzardo :D lo so sono un pignolo rompicazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lucypher

Io ho più o meno lo stesso problema...

HB7 amica e collega di mia cugina, conosciuta in disco tramite lei.

Sin dal primo momento evidenti IOI nei miei confronti.

HB non ha minimamente accennato al fatto di avere un fidanzato, è stata quella stronza di mia cugina a farlo!

Sono riuscito ad andare in #close evitando il minimo accenno al suo BF.

Una sera l'ho incontrata in un altro locale , lei era con le amiche per un addio al nubilato, io ero purtroppo reduce da una festa un po movimentata, in evidente surplus alcolico.

Nonostante fossi brillo sono riuscito a sostenere una conversazione abbastanza corretta (almeno credo)! 

Ci siamo scambiati un po di kino e poi è partita la proposta:

Lucypher: Ci vediamo per un aperitivo una sera questa settimana?

HB: Eh ... ma io ho il ragazzo (espressione triste)

Lucypher: Si ma io ti ho chiesto di farci un aperitivo non di venire a letto con me...cosa c'entra il tuo ragazzo..? (molto C&F)

HB: (espressione stupita) si si scusa ... certo va bene (espressione allegra)

Purtroppo i troppi per impegni di lavoro non sono riuscito a trovare il tempo di farmi questo benedetto aperitivo... :mad:

Ho lasciato passare troppo tempo e la sfiga è arrivata puntuale...

Per ragioni su cui non sto a dilungarmi, sono "dovuto" uscire più volte con la mia cuginetta e la sua compagnia, di cui fanno parte sia la HB che il BF!!!!  :mad:

Fatto sta che dopo aver conosciuto il BF (azz...mi sta anche simpatico) non sono più riuscito a proseguire nel game...  :ehm:

Sono ancora convinto che lei ci stia (come non esserlo, in fondo sono un aspirante PUA!  :metal:) però sono un po' titubante su come comportarmi.

Sono quasi sicuro che se proseguissi avrei dei risultati, però sarebbe tutto più semplice se lui mi stesse sulle palle!!!

Che consigliate?

P.S.: analisi postuma... avrei dovuto *chiuderla la sera dell'addio al nubilato! Purtroppo avevo paura di rovinare tutto per via del mio tasso alcolico.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Il post di ^X^ è davvero fichissimo!!!! Davvero grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...