Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Volevo chiedervi un consiglio: solitamente mi è relativamente semplice parlare con qualcuna anche se ammetto lo faccio sempre con contesto o in gruppo: Per esempio trovo una ragazza che sta parlando nel mio gruppo, dò la mia opinione o comunque commento, e riesco quindi ad entrare senza troppi problemi... Oppure ci sono situazioni che si creano come per esempio: dover chiedere per un'esame o situazioni che appunto commentandola riesci a, da discorso a discorso, portare dove ti pare l'interazione... Ma come faccio a crearla la situazione? cioè me lo sono sempre chiesto che opener usare con: Ragazze in strada, che a volte magari vedi qualcuna che ti interessa, vorresti approcciarla ma non ti viene assolutamente nulla in testa (e un :ciao ti vorrei conoscere non sò quanto sia effettivamente impattante) Voi come aprireste una che vedete in giro, che cammina o semplicemente ferma da qualche parte ? sopratutto se in gruppo poi se siete da soli o con amici? Anche meglio, come aprireste una ragazza invece che freguenta la vostra stessa facoltà, ma che magari, non fà i vostri corsi e quindi bè: non hai tanti motivi per neanche chiedere niente... Come l'aprireste in quei casi...? ps: parlo sempre senza un contesto chiaro
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 L'opener non è importante Nakama ha reagito a questo 1
Giorno_Giovanna [Partecipante] 596 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 caro amico non ci siamo... faccio university street da qualche mese, sia nella mia facoltà che in altre se non vuoi fare il diretto l'indiretto contestuale è qualcosa di maledettamente facile forse non sei allenato con il sarge vuoi degli esempi?BAR della facoltà, tipi di aperture:1) Noto qualcosa di loro, tipo una stava seduta con i piedi sulla sedia e le ginocchia sul mento, allora io :" cavolo sei seduta come la mia scimmietta..." stessa cosa con i vestiti o qualcosa che le rappresenta direttamente 2) Info sulla biblioteca corsi etc 3) QUALSIASI COSA
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 e un :ciao ti vorrei conoscere non sò quanto sia effettivamente impattante) non sentivo il termine impattante dai tempi di "Campioni" e del mai dimenticato mental coach: Livio Sgarbi. Comunque per l'opener vai di contestuale (chiedi info, anche se sai che non frequenta i tuoi corsi). Per il resto, Giorno_Giovanna t'ha detto tutto. MF22 ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 Ok grazie, però in realtà anche il diretto non mi faceva schifo...Solo che appunto potrebbe comunque funzionare...? o passerei per uno che le dà troppa importanza? ps: sò di essere ancora inesperto nel provarci con HB senza contesto però cerco di migliorarmi XD
Giorno_Giovanna [Partecipante] 596 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) si migliora con l'esperienza PROPRIA non degli altri xD tu mi sembra che voglia solo rassicurazioni ecco non esistono good luck and have fun EDIT: anche l'esperienza degli altri aiuta, ma solo dopo che hai iniziato a ballare, capito come? Modificato 29 Gennaio 2016 da Giorno_Giovanna
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 si migliora con l'esperienza PROPRIA non degli altri xD tu mi sembra che voglia solo rassicurazioni ecco non esistono good luck and have fun EDIT: anche l'esperienza degli altri aiuta, ma solo dopo che hai iniziato a ballare, capito come? Si ho capito che intendi XD...Hai ragione solo le ferite sulla propria pelle impara cosa funziona e cosa no...D'accordo e si probabilmente cercavo rassicurazioni non ne ho idea... Ho ancora un pò d'ansia ad aprire Hb sconosciute fuori gruppo (dentro non mi sento impaurito o altro ma fuori un pò cambia...) Cercherò di migliorare questo aspetto, grazie comunque
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 Mi permetto di darti un suggerimento: chiedere qual'è il giusto opener è un pò come chiedere di dimagrire; puoi trovare quello che ti dice: "Vai ogni giorno in palestra e mangia solo bistecche" dando per scontato che tu voglia un fisico palestrato. Oppure quello che ti dice: "Mangia sano e vai a correre" pensando che a te interessi definirti. Solo il personal trainer ti dirà: "Vista la stagione: facciamo questo e mangia questo. A 2 mesi dall'estate farai questo e mangerai questo". Allo stesso modo: chi non sa cosa vuoi ti dirà il primo opener che gli viene in mente (magari senza averlo mai fatto) oppure salterà subito alle conclusione che l'opener non serve perché lui va di diretto. A distanza di un anno intenso di Sarge e di uscite con PUA ho capito una cosa: hanno ragione entrambi, perché entrambi hanno in comune una cosa "una forte personalità". Se tu sei una persona che fatica ad esprimersi: un opener ben fatto ti porterà solo a farla ridere. Ma se sei una persona che quando parla: riesce a parlare di tanti argomenti, connettendosi alla persona che ha davanti perché sa ascoltare e vedere, allora tutto passa in secondo piano perché ad avere importanza resti tu e la tua personalità. Nel mio game, che ultimamente soffre perché sono concentrato sulla carriera e sul mio futuro, ogni cosa è funzione di quella precedente e strettamente connesssa a quella successiva. Ma non diventa pre - costruito ma improvvisato al momento: perché davvero mi piace parlare con le persone. Senza secondi fini: solo per il piacere di conoscere la storia di chi ho davanti. Ho la fortuna/sfortuna: di lavorare a stretto contatto con donne di tutte le età e condizioni. Sposate, separate, single, con il fidanzato, con l'amante, col toyboy, che fanno fitness, che vanno in Chiesa, che hanno paura, che odiano gli uomini, che amano il loro uomo. Con tutte ho un "approccio" diverso ma con tutte riesco a essere riconosciuto come un uomo di valore: solo per il fatto che quando arrivo io, tutte mi "conoscono" e mi "riconoscono". La risposta forse è proprio questa: ogni volta che parli, la persona che hai davanti è una persona prima di tutto. Certo: il suo essere bella è un potere che le permette di scegliere e la scelta le permette di non doversi dannare l'anima per nulla. Il tuo compito è farla aprire: conoscerla e poi esprimere un giudizio di qualità perché solo sapendo esattamente cosa vuole puoi farti un'idea e capire se davvero avete qualcosa in comune. Troppo spesso saltiamo alle conclusioni senza sapere a cosa ci porteranno scelte dettate solo dall'emotività. Magari ad una relazione con una persona che ha dei problemi, che pretende di risolvere i nostri problemi, che è un problema. A quel punto: non capiamo come ci siamo ritrovati in quella situazione e non sappiamo nemmeno perché la storia va avanti. Comprendo che fare sesso sia un piacere e sicuramente aiuta a "reggere" una vita in solitaria: ma cerchiamo di avere sempre in mente che essere felici è un lavoro serio che non si riduce ad "avere un Inner forte" oppure "fare un buon opener al momento giusto". Come tutte le cose: ci sono momenti in cui ci sentiamo a nostro agio e momenti in cui non vogliamo vedere nessuno. Considerando anche il contesto socio - economico: molte delle storie che leggo qui andrebbero riviste dal momento che non penso di essere l'unico a non sentirsi a proprio agio perché non ha ancora ottenuto quello che vuole. Per chiudere: cerca di essere "unico" e "audace" con il tuo essere spigliato e non farti sopraffare dall'ansia di chiudere solo per poter dire "Sono un maschio alpha". Sedurre è avere sempre una risposta migliore. Conoscere una persona è l'arte di allestire un palcoscenico in cui due estranei arriveranno a mostrarsi l'uno all'altro. Ti ringrazio molto per il suggerimento è ciò che penso pure io anche se: sinceramente ho avuto un brutto periodo in cui persone che credevo migliori si sono rivelate meno splendenti di quanto pensassi... E per non parlare di studio e altre cose...Di conseguenza penso di aver perso molto della mia autostima che...Però piano piano sto ritrovando stando da solo "negli abissi" diciamo... Ultimamente mi rendo conto di quanto a volte non capiamo il valore degli altri e di noi stessi: non c'è bisogno di strafare perchè chi è con te ti segue senza che tu faccia nulla di particolare...Uguale tu al contrario: seguirai sempre chi credi meritevole di fiducia. Quindi si, più che altro cercavo una "linea guida" perchè a volte mi riempo tanti di quei pensieri "negativi" o semplicemente sono così tanti che mi fermo e non sò quale scegliere perchè io ho questo difetto: sproloquio e tendo a pensare troppo in generale... Vengo un pò preso dalle emozioni: e sò che a volte è un male altre sarebbe un bene perchè sono troppo freddo altre volte... Sto cercando, come ho detto, di migliorarmi e infatti sto facendo di tutto per arrivare a questi obbiettivi: io sono d'accordissimo con te sul conoscere le persone nel profondo... Nonostante a volte mi abbia procurato un rifiuto o semplicemente un essere lento nel progredire: dato che sono una persona a cui piace capire l'altra... Cerco di conoscerla e la osservo per comprendere come sia e quali siano i suoi pensieri e sopratutto la sua personalità...Mi piace essere ironico e sproloquio tanto sopratutto su vari argomenti... Questo però mi rende poco fisico per esempio (tendo a fare poco kino) o comunque ci metto tempo ad entrare nell'intimità perchè appunto voglio PRIMA conoscere la persona... Questo su una ragazza che si aspetta magari il k-close al primo appuntamento (o altro) mi rallenta e a volte mi ha fatto perdere situazioni lo ammetto... Ma sto cercando il giusto rapporto perchè sinceramente: non ci sto! Se sono un ragazzo a cui piace conoscere l'altra ragazza, sapendo i suoi pensieri , gli piace sentirsi attratto sopratutto dal modo in cui parla , da cosa ha da dire...Perchè dovrei bruciarmi subito cercando di baciarla quando...Non sento sia ancora il momento per me...? Oppure anche nello scrivere...Se tendo a scrivere tanto e chi ho di fronte l'annoio , perchè dovrei tanto darmi peso e colpe del fatto mi trovi noioso perchè magari preso dall'emozione parlo troppo...? purtroppo sò di essere forse difetti...? o comunque cose non sempre amate... Ma sono così...E sto accettando la cosa piano piano epurando chi invece non mi accetta semplicemente... Anche perchè avere ragazze al mio fianco che non mi sopportano...Non mi pare il caso solo per dire: Ma hey mi sono scopato quella ieri! Minchia! perchè mi sentirei vuoto uguale...Come se non l'avessi fatto...Vuoi mettere invece poter dire: sai che quella che ho conosciuto l'altro ieri...Finalmente sono riuscito a baciarla? sembra ci stia, parliamo, ci capiamo senza neanche dirci qualcosa...è straordinario! Sarà , per me, 100 volte meglio che dire: mi sono scopato tizia che non vedrò o sentirò più dopo qualche giorno perchè mi sentirò appagato da ciò... Quindi finendo questo mio discorso: ho , come ora hai capito, chiesto consigli perchè ultimamente ho avuto meno fiducia e cercavo di capire cosa funzionasse e cosa no...Anche se penso d'averlo capito.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 L'altro giorno nella biblioteca universitaria dove studio un tizio è entrato nel bagno delle ragazze, si è abbassato i pantaloni ed ha tirato fuori il pene appoggiandolo sul lavandino Schietto e diretto, approccio perfetto
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 L'altro giorno nella biblioteca universitaria dove studio un tizio è entrato nel bagno delle ragazze, si è abbassato i pantaloni ed ha tirato fuori il pene appoggiandolo sul lavandino Schietto e diretto, approccio perfetto Epico. Mi ricorda questo.
Messaggi raccomandati