Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabrizio Corona
Inviato

Ciao a tutti

Ho 19 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Milano. Le cose più importanti nella mia vita sono: l'università, la mia palestra, la mia famiglia, la mia macchina, i veri amici e le ragazze che rimorchio. Nel mese di Gennaio mi sono fatto la bellezza di 9 ragazze. Una è diventata una scopa-amica. Mi piace molto alternare il duro lavoro in palestra e nello studio, con le feste ed il divertimento. Ho un limite, ossia non riesco mai ad essere al 100% in ogni occasione. La colpa è per la quantità di persone idiote che incontro.

Queste mi demotivano, così finisco per incazzarmi dentro di me piuttosto che pensare alla serata.

Mi riferisco ad es a quei tipi con molti mi piace su FB, poi li vedi in giro e sono degli autentici coglioni. Ci provano con le ragazze dicendo " ti offro da bere....." oppure " faccio di tutto per te....". Insomma 0 di seduzione. Il bello è che queste persone fanno i grandi. Oppure tipe "decenti" che se la tirano come non so cosa e ti guardano dall'alto in basso. Classico è questo esempio