skabo [Partecipante] 47 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Buon pomeriggio, Leggo da un pò, e c é molto di interessante. Sono d'accordo con molte teorie ma..... a volte quel che dite sulle One Itis mi fa venire da ridere!!! Mi spiego meglio: se si è in One Itis si soffre!!! Ogni sofferenza non è eterna, prima o poi passa! Ma bisogna lottare per superare la sofferenza vincendo, non mollando.... e aspettando che con il tempo passi!! Per come la vedo io si deve superare la One Iris conquistando l HB non mollando!!! Quindi ok freeze ok p & p ma finalizzati a conquistarla, non a nextare!!! Se siamo più bravi di lei, vinciamo! Portiamo il risultato a casa!!! Se molliamo è lei che ha vinto!!! È semplice dire fai così altrimenti next...... Se è next è sconfitta!!! E chi è in One ITIS vuole solo una cosa:VINCERE Aspetto i vostri pareri Pierlu88 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Se siamo più bravi di lei, vinciamo! Guarda che non è una partita di pallone. Friulano80 ha reagito a questo 1
Fred94 [Élite] 7 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Mentalmente non sei in grado di "vincere" come dici tu. Bisogna concentrarsi solo su se stessi e rigiocare una nuova partita più in là,dedicandosi nel mentre ad altre ragazze. Paul88 ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5119 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 (modificato) Secondo me tu sei una ragazza che ha letto la propria storia sul Forum,nella sezione One-itis. Ora però ti mancano tanto le attenzioni del tuo lui e speri che egli,leggendo questo post ,si convinca che sia giusto riniziare a dartele. Non c'è altra spiegazione(plausibile) per il tuo messaggio. Modificato 6 Febbraio 2016 da senza nome
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Ma assolutamente no! Essere saggi vuol dire capire che ci sono momenti in cui dobbiamo insistere, e momenti in cui dobbiamo arrenderci e farci da parte, e agire do conseguenza. Che fai se sei in battaglia e sei ferito quasi a morte? Ti trovi un posto al riparo dove curarti per poi tornare a combattere, o ti butti in fin di vita a farti uccidere? Paul88 ha reagito a questo 1
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Buon pomeriggio, Leggo da un pò, e c é molto di interessante. Sono d'accordo con molte teorie ma..... a volte quel che dite sulle One Itis mi fa venire da ridere!!! Mi spiego meglio: se si è in One Itis si soffre!!! Ogni sofferenza non è eterna, prima o poi passa! Ma bisogna lottare per superare la sofferenza vincendo, non mollando.... e aspettando che con il tempo passi!! Per come la vedo io si deve superare la One Iris conquistando l HB non mollando!!! Quindi ok freeze ok p & p ma finalizzati a conquistarla, non a nextare!!! Se siamo più bravi di lei, vinciamo! Portiamo il risultato a casa!!! Se molliamo è lei che ha vinto!!! È semplice dire fai così altrimenti next...... Se è next è sconfitta!!! E chi è in One ITIS vuole solo una cosa:VINCERE Aspetto i vostri pareri Guardati in giro.....se Stalin avesse attaccato nel 1941....l'Urss avrebbe perso....ma prima si è fatto battere...bhe poi l'8 Maggio ha festeggiato...in un noto ristorante di Berlino... Cosa voglio dire,con questa connotazione storica... Non c'e sconfitta peggiore...di quella che ci prefissiamo di vincere...ma lei ci distrugge....non dire,me l'andrò a riprendere...."ti faccio i miei auguri...ma fallirai...per 3 ragioni" 1) La one-itis...ti deprime la mente...e per batterla ci vuole TRAINING AUTOGENO...TANTO... 2) Non devi concentrarti sul riconquistarla...."sembra che lei è il tuo sole...ma devi andare a donne...divertirti e fare esperienza...e cambiare" 3) Una sconfitta cosa è...quando uno batte un altro..ma se manca un avversario...chi batti il vento...tu stai sparendo...sparisci..."lei pensa che ha vinto" e tu migliori...il coglio coglione potrebbe anche migliorare...ma sarai sempre un passo avanti a lui...se sei cinico...freddo...e ti divertirai... Ogni persona ha un punto debole...anche la tua One-itis....perchè è tale...perchè la pensi...perche la vuoi vincere...ma per vincerla devi sparire e attaccare al momento giusto...si possono passare anche anni...ma non penso che che se passa un anno...stai con le mani in mano...mettiti sotto...perchè non si sale la scala del successo con le mani in tasca... Paul88 ha reagito a questo 1
skabo [Partecipante] 47 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Inviato 6 Febbraio 2016 Mi spiego meglio, ripartendo proprio dall esempio di Stalin! Stalin ha vinto, non ha né perso ne mollato! Se avesse mollato (definitivamente) non avrebbe vinto! Io non dico di non mollare per un periodo, più o meno lungo, io dico di non mollare definitivamente! Poi è chiaro ogni storia, quindi ogni one itis ha i suoi tempi! Ma lo scopo deve essere, imho, quello di portare a casa il risultato. Non quello di mollare e cercare altro, vorrebbe dire fallire! Va da se che nel frattempo non sto con le mani in mano, e mi faccio le mie storie. Ma se sono in One ITIS quindi in fissa, sicuramente questa ha delle priorità su altre HB, ha delle caratteristiche che mi hanno mandato in One itis che altre non hanno (se vado in One itis per chiunque sono un coglione), quindi non mollo! Che cavolo di consiglio è molla! In qualsiasi progetto della vita, se molli non lo realizzi. Idem con le donne! Se molli rinunci, se rinunci hai perso!!!! P&P e freeze aiutano, anche freeze di mesi, di anni, ma lo scopo deve essere di raggiungere l obiettivo. Non di scordarselo. Io credo che se uno è in One ITIS spera di fidanzarsi con l HB in questione non di dimenticarla.... In caso contrario non serve nessuna teoria, con il tempo tutto passa tutto si dimentica!!!
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 (modificato) Buon pomeriggio, Leggo da un pò, e c é molto di interessante. Sono d'accordo con molte teorie ma..... a volte quel che dite sulle One Itis mi fa venire da ridere!!! Mi spiego meglio: se si è in One Itis si soffre!!! Ogni sofferenza non è eterna, prima o poi passa! Ma bisogna lottare per superare la sofferenza vincendo, non mollando.... e aspettando che con il tempo passi!! Per come la vedo io si deve superare la One Iris conquistando l HB non mollando!!! Quindi ok freeze ok p & p ma finalizzati a conquistarla, non a nextare!!! Se siamo più bravi di lei, vinciamo! Portiamo il risultato a casa!!! Se molliamo è lei che ha vinto!!! È semplice dire fai così altrimenti next...... Se è next è sconfitta!!! E chi è in One ITIS vuole solo una cosa:VINCERE Aspetto i vostri pareri Pur essendo in parziale accordo sul concetto di base espresso (Boia chi molla... ahahah) devo fare alcune precisazioni: - la one itis è uno stato mentale di sconfitta perchè diamo eccessiva importanza a qualcuno e così facendo siamo manipolabili. Male. - vi sono, oltre alla one itis, altre forme di sottomissione / sconfitta ma espresse in un modo più politicamente corretto che sgravano dalle spalle di noi uomini / ragazzi il peso della sconfitta stessa: è madre natura... sono fatte così... è l'istinto primordiale... ecc ecc. Ti consiglio di abbracciare questi punti in modo irrazionale cosi da poterti sentire più leggero. Non pensarci troppo però altrimenti la tua mente razionale potrebbe portarti a ragionare su di essi e vederli per ciò che sono: spiegazioni un pò tirate e una ulteriore elevazione delle donne al di sopra di ogni responsabilità e ad un livello "troppo alto". - per conquistare o riconquistare qualcosa o qualcuno urge un piano. E un buon piano si elabora solo a mente lucida. Finché sei in one itis tale lucidità appare solo a momenti... male. Quindi meglio aspettare. - cerca di ricordati quando l'hai attratta per la prima volta... devi almeno ricreare alcune di quelle sensazioni. Io, diversamente da molti, penso che questo sia un grosso, enorme, punto a sfavore delle donne. Per questo la parte più "oscura" di me potrebbe definirle essere inferiori in quanto incapaci di accettare un normale processo evolutivo del rapporto che per forza di cose smorza la fiamma iniziale alla quale loro invece sono stupidamente attaccate. Un pò come se un bambino da piccolo ama alla follia quel determinato pupazzo e poi anche in età adulta se lo porta appresso... tu cosa pensi? Che questa persona ha problemi. In una donna invece è normale. Modificato 6 Febbraio 2016 da Onyx
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 (modificato) Mi spiego meglio, ripartendo proprio dall esempio di Stalin! Stalin ha vinto, non ha né perso ne mollato! Se avesse mollato (definitivamente) non avrebbe vinto! Io non dico di non mollare per un periodo, più o meno lungo, io dico di non mollare definitivamente! Poi è chiaro ogni storia, quindi ogni one itis ha i suoi tempi! Ma lo scopo deve essere, imho, quello di portare a casa il risultato. Non quello di mollare e cercare altro, vorrebbe dire fallire! Va da se che nel frattempo non sto con le mani in mano, e mi faccio le mie storie. Ma se sono in One ITIS quindi in fissa, sicuramente questa ha delle priorità su altre HB, ha delle caratteristiche che mi hanno mandato in One itis che altre non hanno (se vado in One itis per chiunque sono un coglione), quindi non mollo! Che cavolo di consiglio è molla! In qualsiasi progetto della vita, se molli non lo realizzi. Idem con le donne! Se molli rinunci, se rinunci hai perso!!!! P&P e freeze aiutano, anche freeze di mesi, di anni, ma lo scopo deve essere di raggiungere l obiettivo. Non di scordarselo. Io credo che se uno è in One ITIS spera di fidanzarsi con l HB in questione non di dimenticarla.... In caso contrario non serve nessuna teoria, con il tempo tutto passa tutto si dimentica!!! I più trasparenti ti dicono di riprovarci a mente lucida perchè a mente lucida appare una migliore versione di te. Più abile, più svelta, più saggia... PIU' COSCIENTE. Per questo deve passare del tempo... Tu vuoi scalare una montagna.. ci vai senza allenamento e dopo due ore sei cotto come una pera... cosa fa la persona normale? Si dice: "Io voglio scalare la montagna, ma cosi non ci riesco. Cosa posso fare?" Risposta: ti alleni. E poi ci riprovi. A me questo concetto piace. Altri invece, coperti da un velo di Politically Correct, ti potrebbero dire: "Molla lascia perdere Scopa con altre (queste va sempre bene eh) la loro natura tutto normale , cosa te la prendi a fare... e nel caso migliore "E' COLPA TUA" !! ecc ecc". Ecco anche a me questo concetto non piace perchè mi sa tanto di una resa camuffata dalla codardia delle parole. Dietro a giustificazioni poco sensate che riconoscerei più appartenenti all'universo femminile che a quello maschile. Probabile che chi dica cosi si è preso violente tranvate sentimentali sui denti. Ma difficile che ciò verrà ammesso. Modificato 6 Febbraio 2016 da Onyx Friulano80 e MF22 ha reagito a questo 2
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Io sono del concetto che: "se vuoi vincere devi mollare" Mi spiego meglio. Sperando di essere il più chiaro possibile. Tutti noi siamo stati bruciati da 1, 2 ,3 ragazze (chi più chi meno). Ed è ovvio che ci pensi anche a distanza di mesi, sarebbe più grave a distanza di anni. Prendi bene il molla e analizzalo. Quando ti dicono molla io lo intendo in un modo: staccati, per il tuo bene. Staccati da una cosa che lei/lui che ti succhia energie (per non essere maschilisti). Pensandoci, e sperando che tu pensi... è vero. Io non ti dirò mai di GFTOW (vai a scoparti altre 10 donne). Perché se uno non se lo sente, secondo me aggrava la situazione e basta. Fai tutto quello che ti pare: piangi, grida, ricorda. Ma non farti succhiare l'energia, quella poca, che ti è rimasta dentro. Il freeze non serve per farle tornare porca puttana lo volete capire una sacrosanta volta? IL FREEZE SERVE SOLO PER VOI STESSI, PER NON FARVI STUPRARE L'ANIMA DALL'ALTRA PERSONA. PER POTER RIPRENDERE A RESPIRARE E PER POTER RICOSTRUIRE QUELLO CHE È STATO DISTRUTTO. Cioè voi stessi cari miei. Devo ripetere ancora che il freeze serve per le persone "bruciate" e non per far tornare la persona "piromane"? Io non lo so. Ed è anche per questo che il freeze non funziona quasi mai. Perché si spera, non si molla. Non si tratta di mollare, un bravo generale deve saper gustare l'amar sapore della sconfitta. Che sconfitta non è. Dato che da ogni sconfitta si acquisisce ciò che da una vittoria raramente si ricava: esperienza. Detto tutto ciò, spero di aver esposto in maniera semplice questo concetto mio personale. Pace e buon sabato sera. MThug e Friulano80 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati