Vai al contenuto

Una info su un a posizione di Body Language


satira

Messaggi raccomandati

Slesh

Lavorare da hooter negli states è considerato quasi essere un intrattenitrice sessuale.Da quello che mi raccontavano è solo un gradino più sù delle spogliarelliste di un night. "non mi devo spogliare per lo meno" mi diceva una.. Tuttavia hanno l'obbligo di far sentire a proprio agio il cliente e fargli passare una bella serata. Le tattiche sono varie, se vedono che l'uomo è impegnato o poco disponibile fanno solo due chiacchiere al tavolo con lui, se vedono degli IOI iniziano invece a scherzare con argomenti a sfondo sessuale e a provocare il cliente. Questo se ti presenti a mangiare da solo o con un gruppo di giovani amici. Se sei con la famiglia o con una ragazza sono semplicemente cameriere fighe...

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix_68

Ciao,

secondo me è un 'chiusa ma non troppo'. La minigonna praticamente impone le gambe incrociate (buon gusto, etichetta, galateo, ecc.), quindi non la conterei.

Le braccia sono incrociate ma non troppo, e lasciano comunque scoperte le ginocchia. Le mani sono aperte, rilassate.

Sembrerebbe una chiusura 'di forma', tipo posizione standard professionale. Se vedessi una HB in questa posizione non mi farei problemi ad aprire (e per ora sto andando solo sul facile..)

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...