Vai al contenuto

"RETTA VIA" un'esclusiva TRILOGIA di AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ma questi sono contenuti che sono presenti anche in un qualche modulo del predator clan?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma questi sono contenuti che sono presenti anche in un qualche modulo del predator clan?

nel quarto, se non sbaglio, ma sarebbe meglio aspettare una risposta di AiViA:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel quarto, se non sbaglio, ma sarebbe meglio aspettare una risposta di AiViA:)

Ma questi sono contenuti che sono presenti anche in un qualche modulo del predator clan?

Si,sono nel M4

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

In realtà Memento non ha tutti i torti.

Nella pubblicità dei tre video non avete specificato affatto bene se la cifra richiesta era solo per ognuno dei tre seminari o per tutti i tre seminari insieme.

Dato che questi seminari costano parecchio (visti i tempi) sarebbe opportuno che la prossima volta foste più chiari nell'indicare i prezzi e anche sarebbe preferibile che abbassaste i prezzi stessi!

Una cifra onesta potrebbe essere 10 o al massimo 12 euro a seminario.

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Riguardo al contenuto degli ultimi seminari in generale non si può essere che leggermente delusi.

Il più bello, anzi proprio eccezionale, è stato quello di Aivia sul contatto visivo. I migliore, fantastico.

Poi tutto è diventato estremamente fumoso... Il 90 per cento teoria e solo un restante 10 per cento di utilità pratica.


Riguardo invece i vostri seminari, sono indubbiamente belli ma il loro contenuto segue passo passo ciò che si trova nei manuali. Nessuna novità illuminante insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Riguardo invece i vostri seminari, sono indubbiamente belli ma il loro contenuto segue passo passo ciò che si trova nei manuali. Nessuna novità illuminante insomma.

Siccome teniamo in considerazione i feedback dei nostri clienti, mi piacerebbe capire meglio quali altri webinar hai acquistato...

Il tuo account su ONLYONE.tv è sempre "kujikiri"?

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Si è kujikiri

Li ho acquistati quasi tutti meno gli ultimi per mancanza di soldi!!!

Specifico che, come detto, sono interessanti ed istruttivi ma che non aggiungono molto a quanto si trova nei manuali presenti nel sito.

Sono anche utili? Certo, secondo me si. Danno degli spunti e delle conoscenze indubbiamente utili sia a livello di seduzione che di crescita personale.


Per i seminari "fumosi" mi riferivo ad alcuni di Aivia.

Aivia è fenomenale e molte delle cose che dice sono veramente illuminanti solo che dovrebbe essere più specifico e concreto alcune volte, proprio come lo è stato nel seminario sul contatto visivo. Capisco però che magari il suo discorso è più ampio.


Per essere anche io concreto, vi dico che sarebbe bello qualche seminario su tecniche di "avanguardia" diciamo così, per esempio sul discorso indicato nel manuale "60 anni di sfida" (uno dei migliori in assoluto) o anche sull'interazione uomo-donna come la tratta Franco... ecc.

Infine vi ricordo il punto sui PREZZI dei seminari. Obiettivamente non sono bassi, vista la crisi generale, se li abbassaste penso che molti più utenti ne potremmo usufruire (con un maggiore guadagno anche per voi).

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

KujiKiri... Se uno non ha venti euro per pagare corsi che altrove ne costano 400 e son fatti coi piedi, deve pensare a comprare il pane.

Lo dico per esperienza.

Molte volte nella vita non ho avuto i soldi per la benzina o per una pizza, anzi, troppe volte.

E nessun corso di seduzione, che costasse 600 o 10 euro, mi avrebbe aiutato a passare a prendere una ragazza e bere un aperitivo con lei.

Se mettessi i webinar a 5 euro, o a 10, forse li vedrebbero più persone.

Forse - sicuramente - guadagnerei qualcosa in più sui numeri.

Ma sono persone che non hanno risultati nella vita, che non agiscono, che non investono, e che lasciano feedback demenziali su webinar che non hanno nemmeno acquistato, persone che magari da un anno e mezzo investono il loro tempo, invece che a guadagnare denaro, a contattare altri per convincerli a dar contro ad Aivia, salvando i "giovani" dalla sua influenza.

Sono numeri inutili.

Sono persone che, anche se trovano 10 euro in terra per pagarsi un seminario, non fanno comunque nulla nella vita e lasciano feedback inutili e denigranti.

Anche se un webinar fornisse la mappa del tesoro dei pirati, non basta vederlo.

Bisogna andare a scavare nel punto segnato.

E chi non è disposto a spendere per la mappa, non è mai stato nemmeno disposto a fare.

Quando ho deciso il prezzo basso per i webinar in oggetto, ero in treno e stavo rientrando da un seminario di tre ore, parte di un Master di un anno sulla coppia che sto seguendo.

Quelle tre ore, tenute da un luminare che scrive libri di 400 pagine usati all'Università, riconosciute dallo stato come aggiornamento per professionisti, erano una chiacchierata di stronzate contro ogni nozione scientifica, da parte di un luminare senza nessuna esperienza diretta di ciò che tratta, che è arrivato a pronunciare "bisogna sposarsi, è un'esigenza del cervelletto" mentre psicoterapeute pendenti dalle sue labbra prendevano appunti...

Beh, costavano poco.

50 euro.

Che è niente rispetto ai 250-500 che si sentono in giro per corsi di un pomeriggio tenuti da ragazzi vergini - o che non vedono una donna da un anno -che ti insegnano tutto sulle donne.

Così... Mentre tornavo da quei 50 euro, dovevo decidere il prezzo.

Ho pensato, che se un corso riconosciuto dallo stato che non funziona, non produce effetti e non dà strumenti, costa 50 euro per 3 ore, il mio avrebbe avuto lo stesso prezzo.

Perché è al pari. Quindi 60 euro per un po' più di tre ore.

Non è riconosciuto dallo stato, non è tenuto da un luminare, ma funziona, produce effetti e i feedback che ricevo a tal proposito sono a senso unico.

I feedback di chi prende il badile e scava intendo.

Non di chi non lo acquista, decide che è fumoso e decide sia importante che tutti vengano a conoscenza del suo punto di vista.

In ogni caso... Anche se ritengo che quel luminare dica nove stronzate su dieci, anche se so che parla di cose lette e di poca o nulla esperienza di vita reale, seguirò lo stesso le lezioni per un anno.

Perché su nove sciocchezze a volte afferma una cosa, o cita un libro, che mi aiuta ad aprire la mente verso nuovi punti di vista, per continuare a dare il meglio di me a chi è così sprovveduto e ingenuo da spendere addirittura 19 euro per conoscere ciò che ho da dire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Si, ok... il tuo discorso è anche condivisibile.

Ti ringrazio per la risposta e ti auguro buon lavoro ripromettendomi di ritornare a seguirti appena mi è oggettivamente possibile.

Ciao e grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...