Vai al contenuto

approcciata in discoteca, ma number close da facebook


ingmecc

Messaggi raccomandati

ingmecc

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio per questa situazione. Ieri sera, anzi stanotte, io e il mio wing siamo stati in discoteca e abbiamo aperto in totale 4 tipe (2 per ognuno). Io in particolare ho aperto una (vestita in modo molto sexy con tacchi vistosi e calze a rete, seno molto prosperoso) dicendole questo:mentre era seduta: "Ciao, è possibile che ti ho visto tra gli amici suggeriti di facebook"? (era vero che l'avevo vista lì)

Lei risponde "si può essere", io "come ti chiami", lei "X", io "di cognome Y", lei "sisi", io" ah bene allora ho capito"........a quel punto mi siedo accanto a lei e le dico che le avevo inviato la richiesta fb ma che non mi aveva accettato, e lei risponde dicendo che aveva 4 profili e dovevo chiedergliela ad uno in particolare.......vabbè si continua a parlare, lei si presenta e lo stesso faccio io, poi salta fuori il discorso che le ragazze del locale fanno le preziose e io dico che lei non mi sembra tanto preziosa, lei risponde è vero però NON TE LA DO......primo shit test a cui però non ricordo come ho risposto, non bene cmq. Vabbè poi mi alzo e la perdo di vista per un pò, la rivedo che parla con altri uomini del locale, quando la ribecco da sola le dico scherzosamente in quanti l'hanno approcciata e lei dice "nessuno" al che io ribatto "e a me non mi conti"............vabbè a un certo punto al bancone degli alcolici mi siedo accanto a lei e inizio ad allungare la mano sulle spalle e poi sui fianchi, dopo poco me ne vado ma non la ritrovo più.

Come ultima cosa avrei voluto dirle che a me piacciono i posti più tranquilli e se le andava di andare un pomeriggio al mare a goderci un pò di relax..............il problema appunto è che se ne era andata e non ho potuto fare number close. Ora stavo pensando di contattarla su fb e proporle questo, voi che ne pensate? Mi risponderà? Considerate che è un pò esibizionista con foto con centinaia di mi piace. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

No, dovevi continuare a spingere sul posto. Avresti avuto la possibilità di fartela. Ormai te la sei giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Capisco, temo che tu abbia ragione. Comunque più tardi ci provo. Male che vada, altri dati accumulati. Se ripenso a come ero pochi giorni fa già è tanto che ho fatto ste aperture e che sono riuscito a fare un pò di kino.

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ultima cosa avrei voluto dirle che a me piacciono i posti più tranquilli e se le andava di andare un pomeriggio al mare a goderci un pò di relax...........

Sugli altri errori chiudo un occhio, ma questo ti prego.. ti scongiuro.. non farlo. MAI.

Non hai spinto la prima sera, probabile che ti ha etichettato come debole, prova comunque, un palo in più non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Purtroppo ancora non sono pratico. Il primio approccio con una donna sconosciuta l'ho fatto questo 7 gennaio 2016.

Su fb non risponde e neanche ai commenti alle foto. La prossima volta che la becco in quella disco la saluto con contatto fisico e le dico che abbiamo un conto in sospeso. Stamattina ho fatto un altro approccio su una 32 sul bus che poi è terminato in stazione. Tentato nclose ma senza successo. Sembra interessata e forse venerdi ho un'altra possibilità. Ogni giorno sto imparando qualcosa in più sulla seduzione e non vedo l'ora di prendere altri pali perchè significa che sto aprendo:)

Non è vero che le fighe per strada non si possono rimorchiare......oggi mi sono intrattenuto con questa sconosciuta per 15 minuti accompagnandola dal bus alla stazione. Non era infastidita e sembrava volesse essere sargiata. E' la società che ci fa credere il contrario, che non vuole che l'uomo sia felice con le donne e che sia una cosa di cui vergognarsi. cacciamo le palle e sargiamo, è la natura che funziona così.

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un macello di errori.

Eppure tu in appena un mese sargi più di quanto faccio io.

Ti stimo molto, farai strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Ciao decatron, potresti dirmi di preciso che errori sto commettendo?

Grazie per l'incoraggiamento, sono sicuro che la strada che ho intrapreso è quella giusta, e il 50% del merito va a questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo da scrivere e perdonami ma sono troppo pigro in questo periodo.

Leggi dei validi manuali (un paio) di Pick up..

MA leggili solo una volta.. e poi continua solo a sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Capisco, temo che tu abbia ragione. Comunque più tardi ci provo. Male che vada, altri dati accumulati. Se ripenso a come ero pochi giorni fa già è tanto che ho fatto ste aperture e che sono riuscito a fare un pò di kino.

Tutta pratica.

Va bene così.

Anch'io non sono espertissimo, però sto facendo passi da gigante.

D'accordissimo però sul suggerimento di Decatron (invitarla al mare...manco la conosci. :D ).

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Ragazzi, sto leggendo 3 manuali, quello di franco, di vin di carlo e di mistery e sto imparando veramente una marea di teoria, che poi il sabato metto regolarmente in pratica insieme al mio wing e devo dire che sto conoscendo ragazze nuove ogni settimana. Per ora ancora nulla di concreto ma mi sento migliore giorno dopo giorno. Questi libri sono eccezionali ed andrebbero fatti studiare a scuola o in università!

Riesco a fare approcci ed aprire set senza più troppa ansia, tuttavia ora ho il problema di non riuscire a mantenere viva la conversazione e di affidarmi troppo al wing per non affogare. Poi vorrei iniziare anche ad aprire set misti. Certamente la strada per diventare seduttore è ancora lunga, ma se mi guardo indietro ne ho già fatta parecchia.

Io non mollo cazzo, fin quando sarò in vita darò il 100%

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...